Ciao Cippetto
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ape cross
Ciao Cippetto
Purtroppo ieri sera ci ha lasciato in sella alla sua CarboTuono, Alessandro
"The Cip!!!"
Era un ragazzo di ApriliaV60, lo conoscevo di persona, ci siamo fatti 2 risate insieme anche al nostro raduno di Rimini, sò che qui non lo conoscevano in molti ma in fondo siamo tutti una grande famiglia e voglio condividere con voi quest'ultimo saluto e il ricordo di questa grande persona.
Ciao Ale,
un buon viaggio anche dal nostro piccolo gruppo di amici...
"The Cip!!!"
Era un ragazzo di ApriliaV60, lo conoscevo di persona, ci siamo fatti 2 risate insieme anche al nostro raduno di Rimini, sò che qui non lo conoscevano in molti ma in fondo siamo tutti una grande famiglia e voglio condividere con voi quest'ultimo saluto e il ricordo di questa grande persona.
Ciao Ale,
un buon viaggio anche dal nostro piccolo gruppo di amici...
Futura_75
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Cavolo F_75 che brutta notizia che ci dai.... mi sconvolge.
Sicuramente l'ho conosciuto e ci ho scherzato insieme anche io al raduno di rimini.... ma non risco a dargli un volto.
Sono molto discpiaciuto e mi unisco al tuo saluto.... Ciao Ale
Sicuramente l'ho conosciuto e ci ho scherzato insieme anche io al raduno di rimini.... ma non risco a dargli un volto.
Sono molto discpiaciuto e mi unisco al tuo saluto.... Ciao Ale
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Mi sono collegato con il sito del V60 per esprimere le mie personali condoglianze, e vedendo la foto mi sono ricordato dei momenti vissuti al futuraduno.
Chiederei a Fut_75, se già non lo ha fatto, di far sentire agli amici del V60 da parte dell'RST1000Forum tutta la nostra vicinanza e solidarietà per il grave lutto.
Chiederei a Fut_75, se già non lo ha fatto, di far sentire agli amici del V60 da parte dell'RST1000Forum tutta la nostra vicinanza e solidarietà per il grave lutto.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
Notizia sconvolgente..........era una gran bella persona, ero andato a trovarlo a roma a gennaio e ci eravamo visti anche alla fiera di padova......faccio fatica a crederci.
Concordo in pieno con Pino, facciamo sentire il nostro calore agli amici romani e se fosse possibile, anche alla famiglia. Era sposato e con figli.
Ciao Ale the Cip, buon ultimo viaggio.
Concordo in pieno con Pino, facciamo sentire il nostro calore agli amici romani e se fosse possibile, anche alla famiglia. Era sposato e con figli.
Ciao Ale the Cip, buon ultimo viaggio.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- iteuronet
- millone
Dico la mia anche a costo di essere tacciato di insensibilitá.Nel mio breve periodo di tirocinio nei nosocomi ho visto la sofferenza fisica nelle sue forme peggiori e per quello non resistendo ho scelto di non tornare piú in quei luoghi.Ritengo che il trapasso in assenza di dolore e con rispetto della dignitá dell´individuo (senza demenze o Alzheimer per capirci) sia piú traumatico per chi resta che per colui che non puo piú dispiacersi di tale avvenimento: é come addormentarsi e non svegliarsi piú, durante il sonno non ti accorgi quasi mai di essere in quella condizione.Inoltre per i credenti,quale io purtoppo non sono,si aprono nuove prospettive di una vita non misera come spesso si verifica in questo mondo.
Alcuni psicologi forse estremizzando ritengono il dolore dei sopravvissuti quale forma egoistica di privazione.Da non credente vorrei immaginare Alex che dalla nuova dimensione guarda sereno a tutti coloro che gli volevano bene.Amen
Alcuni psicologi forse estremizzando ritengono il dolore dei sopravvissuti quale forma egoistica di privazione.Da non credente vorrei immaginare Alex che dalla nuova dimensione guarda sereno a tutti coloro che gli volevano bene.Amen
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
posizione da puro Epicureo..Dico la mia anche a costo di essere tacciato di insensibilitá.Nel mio breve periodo di tirocinio nei nosocomi ho visto la sofferenza fisica nelle sue forme peggiori e per quello non resistendo ho scelto di non tornare piú in quei luoghi.Ritengo che il trapasso in assenza di dolore e con rispetto della dignitá dell´individuo (senza demenze o Alzheimer per capirci) sia piú traumatico per chi resta che per colui che non puo piú dispiacersi di tale avvenimento: é come addormentarsi e non svegliarsi piú, durante il sonno non ti accorgi quasi mai di essere in quella condizione.Inoltre per i credenti,quale io purtoppo non sono,si aprono nuove prospettive di una vita non misera come spesso si verifica in questo mondo.
condivido in parte ma non è questa la sede per fare misticismo o filosofia..
ps: ma il povero Cip era quello che faceva da spartitraffico negli incroci al raduno di Rimini??? quello che abusava un po' della circonlocuzione "ahò che dito ar culo che sei"???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN