Rimozione specchietti - ora tocca a me!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Sotto la strumentazione mi sa.. io li devo cambiare perchè le frecce lampeggiano in maniera anomala...Actze ha scritto:QUALCUNO MI SA DIRE DOVE SONO POSIZIONATI I RELE DELLE FRECCE?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
ottimo RST!!!
ero di fretta dall'elettrauto e la tua stampa mi ha salvato!!! Stavo per rimuovere la carena per trovare il relè mentre era sotto la strumentazione, tra l'altro non capisco xchè nel manuale d'officina dica di togliere il cupolino quando basta svitare il cruscotto!!
Cmq ottimo così, forse ce la faccio!! vi tengo aggiornati
ero di fretta dall'elettrauto e la tua stampa mi ha salvato!!! Stavo per rimuovere la carena per trovare il relè mentre era sotto la strumentazione, tra l'altro non capisco xchè nel manuale d'officina dica di togliere il cupolino quando basta svitare il cruscotto!!
Cmq ottimo così, forse ce la faccio!! vi tengo aggiornati
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Actze
- Re degli Sboroni
eccola!! è pronta!!
ho un solo specchietto perchè non ho trovato il dado dell'altro, ma ho ordinato una coppia di specchietti omologati della FAR usati a 50 euroni, nel frattempo la moto è pronta!!
nelle foto si vedono le staffe degli specchietti e le frecce. Quest'ultime
Le frecce mi hanno fatto girare le balle in modo allucinante, le ho dovute aprire, trapanare, cambiare la disposizione dei fili, accorciare le viti, insomma una guerra, ma alla fine il risultato è soddisfacente, almeno per me. Le frecce sono molto vistose ma nel complesso mi piacciono e le antennone non mi facevano impazzire, ed erano ancora più vistose...
Tra l'altro c'ho fatto un giretto e sono convinto che così la moto ne guadagna anche leggermente di agilità, perchè le antennone erano ingombranti e abbastanza pese
@ RST72 - dalle foto si vedono anche gli adesivi che volevi vedere come stavano
ho un solo specchietto perchè non ho trovato il dado dell'altro, ma ho ordinato una coppia di specchietti omologati della FAR usati a 50 euroni, nel frattempo la moto è pronta!!
nelle foto si vedono le staffe degli specchietti e le frecce. Quest'ultime
Le frecce mi hanno fatto girare le balle in modo allucinante, le ho dovute aprire, trapanare, cambiare la disposizione dei fili, accorciare le viti, insomma una guerra, ma alla fine il risultato è soddisfacente, almeno per me. Le frecce sono molto vistose ma nel complesso mi piacciono e le antennone non mi facevano impazzire, ed erano ancora più vistose...
Tra l'altro c'ho fatto un giretto e sono convinto che così la moto ne guadagna anche leggermente di agilità, perchè le antennone erano ingombranti e abbastanza pese
@ RST72 - dalle foto si vedono anche gli adesivi che volevi vedere come stavano
Ultima modifica di Actze il 12/12/2013, 00:08, modificato 1 volta in totale.
- Actze
- Re degli Sboroni
con gli specchietti vedi molto meno, però quando riceverò quelli omologati sono sicuro che otterrò un risultato migliore. Ieri ci ho fatto 100 km di curve!! La moto è molto + agile e la visuale anteriore nella guida sportiva è molto superiore e da più sicurezza... ieri mi sopno divertito come da tempo non mi succedeva, se lo sapevo avrei fatto la modifica molto tempo fa
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Mah... mi sembra strano che gli specchietti facciano tutta sta differenza...
Comuqnue complimenti per il lavoro...
Ma per le frecce non c'era qualcosa di più piccolo?
E se ci mettessi un plexi trasparente sagomato con dei led sotto?
Comuqnue complimenti per il lavoro...
Ma per le frecce non c'era qualcosa di più piccolo?
E se ci mettessi un plexi trasparente sagomato con dei led sotto?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
il buco degli specchi è cmq grossotto, però frecce più piccole le ho cercate ma le ho trovate solo non omologate
cmq fidati anche solo per la visuale anteriore è tutta un'altra storia... per la maneggevolezza si sente poco ma si sente, non tanto per il peso, ma perchè le antennone messe larghe a quel modo fanno da leva sfavorevole per i cambi di direzione...
cmq fidati anche solo per la visuale anteriore è tutta un'altra storia... per la maneggevolezza si sente poco ma si sente, non tanto per il peso, ma perchè le antennone messe larghe a quel modo fanno da leva sfavorevole per i cambi di direzione...
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ma quei due marmittozzi sono omologati???
beh..
si sa che spesso qui sono la voce fuori dal coro..
a me nun piace..
vada per lo specchio.. ma quei due bubboni che chiami frecce.. insomma..
beh..
si sa che spesso qui sono la voce fuori dal coro..
a me nun piace..
vada per lo specchio.. ma quei due bubboni che chiami frecce.. insomma..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Actze
- Re degli Sboroni
gli scarichi sono omologati.
Cmq concordo che le frecce sono mooolto vistose è non è che ci stravedo in modo particolare, però quandola guido godo molto dicchiù+
Cmq concordo che le frecce sono mooolto vistose è non è che ci stravedo in modo particolare, però quandola guido godo molto dicchiù+