![oops :oops:](./images/smilies/oops.gif)
Rientrando, all'altezza dello stadio di Lugano, un "pistola" con una Golf supertaroccata, e DIESEL, si è messo a fare il pirla precedendomi in una preselezione semaforica. Nun c'ho vvisto ppiu': ho scalato due marce (xche' viaggio sempre due sopra, io), piegona a ds, accelerata con mini derapata (mai successo prima
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
.... e quello del Golf mi ha superato con, ho notato, un bel sorriso stampato!!!!! Che gli venga un brufolo......!
Dopo un paio di quarti d'ora di sMadonnamenti, nominato i santi del calendario gregoriano dall'A-Z e dalla Z-A, ho smontato la batteria sperando di resettare la centralina -> niente. Ho unito i due cavetti di diagnosi presenti sotto la sella -> codice errore -1 (qualcuno sa cos'e'?
![Confused :-?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Poi mi è saltato in mente di verificare i fusibili sotto il quadro.... e cosa ti scopro? Due dei connettori solidali con il portafusibili erano "affondati", arretrati tanto da non far piu' ben contatto con uno dei piedini dei fusibili. Come McGyver ho fatto leva col cacciavite in dotazione, ed ho riposizionato i fusibili alla meglio.
Si e' riaccesa........... e quello della Golf, intanto, era già a casa!!!!
Però il ritorno, per fortuna solo un paio di km, andava fortemente a strattoni. Non c'era verso di affondare l'acceleratore.
A breve farò controlli approfonditi e qualche foto.
Ergo -> Attenzione. Dateci un'occhiata pure voi, per sicurezza!
![Cool :cool:](./images/smilies/icon_cool.gif)
r