così è sempre, a un amico hanno sequestrato il libretto perchè aveva due frecce non omologate... se la guardiamo così meglio venderla la motoLeggere ultimo di Motociclismo dove un tizio con targa sporca ma anche moto sporca si é visto confiscare il mezzo ed é finito in tribunale.Morale dipende da chi trovi e da come al momento viene interpretata la legge.
Critica della ragion pratica...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
dal 1999 quando ho ripreso ad andare in moto non sono mai e dico MAI stato fermato dalle forze dell'ordine..
e tendenzialmente rispetto i limiti..
ma qundo di vedi saltare i punti della patente e un pezzettino di conto in banca perchè su un rettilineo di 1KM hanno messo il limite dei 50KM/H, imboscato l'autovelox, ed andavi a 72KM/H un po' ti girano..
così uno si dice.. se non si leggesse la targa..
non volevo certo istigare a delinquere o difendere chi lo fa..
ma se il forum è ricettacolo di opinioni e idee perchè non approfittare di questa sede???
ma qundo di vedi saltare i punti della patente e un pezzettino di conto in banca perchè su un rettilineo di 1KM hanno messo il limite dei 50KM/H, imboscato l'autovelox, ed andavi a 72KM/H un po' ti girano..
ma se il forum è ricettacolo di opinioni e idee perchè non approfittare di questa sede???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
ricevuto chiro il problema penso non sia cosi facilmente risolvibile perche se alteri con qualunque stratagemma anche il piu banale e minimalista la targa devi trovare comunque qualcuno disposto ad accettare le tue spiegazioni in merito e qui si cade nella discrezionalitá che é del tutto soggettiva.Alláltro estremo ci sta aprire il gas e filare via.....in ambedue casi comunque al di fuori della legge....chirone74 ha scritto:dal 1999 quando ho ripreso ad andare in moto non sono mai e dico MAI stato fermato dalle forze dell'ordine..
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
Mai stato fermato, nemmeno io in moto...
finchè un bel giorno, tornando da pistoia, altri motociclisti ci lampeggiano... rallentiamo, i miei compagni di gita rallentano, rallentano...
praticamente entriamo nel paesino ai 40 all'ora...
penso dentro di me "ok rallentare, ma qui si esagera..."
ed infatti, i caramba ci hanno visto da 100 metri arrivare ai 30 all'ora e ci hanno fermati...
tutto a posto, grazie, e arrivederci...
Anzi no, ora che ci penso, pure in un giro della alpi.. un mio amico aveva appena finito di dire "appena troviamo una strada bella facciamo delle riprese di pieghe..." che ci fermano (eravamo carichi da vacanza..).
IL maresciallo dice "voi andate tranquilli, ma sapete c'è gente qua che fa a busso, e poi addirittura si riprende!!"; il mio amico "ah, io questi deficienti proprio non li sopporto guardi...". Controllo documenti e via, tutto a posto..
Ho riso sotto il casco per 10 minuti, pensando al mio amico...
finchè un bel giorno, tornando da pistoia, altri motociclisti ci lampeggiano... rallentiamo, i miei compagni di gita rallentano, rallentano...
praticamente entriamo nel paesino ai 40 all'ora...
penso dentro di me "ok rallentare, ma qui si esagera..."
ed infatti, i caramba ci hanno visto da 100 metri arrivare ai 30 all'ora e ci hanno fermati...
tutto a posto, grazie, e arrivederci...
Anzi no, ora che ci penso, pure in un giro della alpi.. un mio amico aveva appena finito di dire "appena troviamo una strada bella facciamo delle riprese di pieghe..." che ci fermano (eravamo carichi da vacanza..).
IL maresciallo dice "voi andate tranquilli, ma sapete c'è gente qua che fa a busso, e poi addirittura si riprende!!"; il mio amico "ah, io questi deficienti proprio non li sopporto guardi...". Controllo documenti e via, tutto a posto..
Ho riso sotto il casco per 10 minuti, pensando al mio amico...