Credo di essermi giocato il FR

Tutte le info per il Futuraduno '07
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 11/4/2007, 10:05

Beh non è detto... in molti dicono che non è semplice abituarcisi...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 11/4/2007, 10:12

Lo e' stato anche sulle macchine, ma alla fine non e' poi sto' gran dramma!
GRAPPA UBER HALLES

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 11/4/2007, 14:31

e io chi inculo??? solo rillo non basta
Ciao Giorgio

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 11/4/2007, 14:42

iteuronet ha scritto:
pinobike ha scritto:
iteuronet ha scritto:Pino maledizione dopo la defezione di Derf non vorrai che sia l único over 50al raduno!!!dobbiamo tenere alto il vessillo dei vecchietti che non si arrestano di fronte a simili problemi....
Mi prendi nel vivo..... ho già fatto qualche telefonata e i pezzi che vanno assolutamente sostituiti credo di recuperali in tempo. Il resto lo sistemerò dopo.

Spero solo che mi passi in fretta il dolorino al costato, che al momento mi impedisce di fare sforzi.
Poco fà ero in garage e ho dovuto spostare la moto, ma per metterla sul cavalletto centrale mi ha dovuto aiutare mia moglie (santa donna).
poiché questa non é meccanica ma quello che un tempo era pane per i miei denti......da come descrivi la sintomatologia in assenza di ematomi importanti dovrebbe trattarsi di un problema alle cartilagini sterno costali o costovertebrali....la parziale infrazione dellósso é mooolto dolorosa e quindi la escludo.Inoltre anche se fosse non esiste alcuna terapia che non sia quella del riposo.Il dolore si acuisce nella respirazione profonda o tutte le volte che entrano in azione i muscoli intercostali quindi da evitare movimenti di trazione dallálto verso il basso e viceversa..in quelli di spinta non dovresti avere problemi.Durante il giorno é consigliabile una fasciatura elastica che pero non limiti i movimenti naturali del torace.Blandi antidolorifici e riposo e fra púochi giorni dovresti essere di nuovo ok Auguroni
Anche se a distanza diagnosi abbastanza corretta.
Il mio problema principale e che 4 anni fà o mezzo distrutto la cassa toracica, quindi adesso ogni colpo viene risentito in modo molto più doloroso.

Comunque è quello che mi hanno detto oggi, un pò di riposo e antidolorifici per consentire ai polmoni di respirare bene attenuando il dolore che la respirazione provoca.

Grazzie Ite
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 11/4/2007, 14:47

lupin3 ha scritto:Io parto da un presupposto diverso.......quanto mi costerebbe un' ABS?.....quante volte mi salverebbe il culo?.....quante volte invece sarebbe inutile?
A questo punto prenderei la decisione che spendere un tot di soldi in piu' per avere piu' chanches di sicurezza in determinate situazioni, non e' poi la fine del mondo e comunque l'ABS non e' peggiorativo, quindi ben venga!
Penso che basti anche "una" ed una sola volta a salvarti il culo e la spesa che fai per pagare l'ABS è più che giustificata...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 11/4/2007, 14:54

Allora ragazzi come dicevo oggi tutta mattina dall'ortopedico, qualche lastra di controllo, e alla fine tutto ok.

Devo solo convincermi di stare qualche giorno fermo a riposo per assorbire il prima possibile le contusioni al ginocchio (un pò gonfio, nonostante le protezioni il colpo si è fatto sentire), al tallone, al fianco e al costato.
C&&&o tutta la parte dx.

Vabbè adesso ci dò di ghiaccio e pomatine varie

rillo
39 e non di piede
Moto posseduta:

Messaggio da rillo » 11/4/2007, 20:01

sedume sicilia ha scritto:e io chi inculo??? solo rillo non basta
E sono pure a dieta :mrgreen:
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

rillo
39 e non di piede
Moto posseduta:

Messaggio da rillo » 11/4/2007, 20:02

pinobike ha scritto:Allora ragazzi come dicevo oggi tutta mattina dall'ortopedico, qualche lastra di controllo, e alla fine tutto ok.

Devo solo convincermi di stare qualche giorno fermo a riposo per assorbire il prima possibile le contusioni al ginocchio (un pò gonfio, nonostante le protezioni il colpo si è fatto sentire), al tallone, al fianco e al costato.
C&&&o tutta la parte dx.

Vabbè adesso ci dò di ghiaccio e pomatine varie
E vvai così!!!! :-banana
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 12/4/2007, 08:42

dai forza pino!!!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 12/4/2007, 10:06

Grazie ragazzi........

I pezzi della moto da sostituire arrivano ad inizio settimana, i dolori diminuiscono ogni giorno di più e l'ottimismo è tornado e quindi sono convinto di esserci.

Speriamo.. :-D

lupin3

Messaggio da lupin3 » 12/4/2007, 12:02

Allora Pino posso confermare la tua presenza anche per la notte extra a Pontremoli?
GRAPPA UBER HALLES

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 12/4/2007, 12:11

lupin3 ha scritto:Allora Pino posso confermare la tua presenza anche per la notte extra a Pontremoli?
Se tutto procede bene nei prossimi giorni, sarò al raduno e quindi anche per il giro del 24.

Però come avrai capito al momento navigo a vista....

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 12/4/2007, 12:25

L'importante è che non navighi a voce, altrimenti non rientri più!

:-1
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 12/4/2007, 12:58

:-bastard

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 12/4/2007, 15:40

Non riuscendo a stare fermo sono andato un'oretta in garage.

Dopo aver studiato il manuale ho smontato il cruscotto e rimosso lo specchietto dx. Abbastanza semplice e poco faticoso.

LO specchietto è integro solo qualche graffio e si è sfilato uno dei due perni che a quanto visto sono ad incastro.

Ho recuperato un perno nuovo smontandolo dal supporto che ho come ricambio.

Il foro di incastro sembra ok e il nuovo perno si innesta solo se lo ribatto dentro. Cosa che però non ho ancora fatto.

Mi chiedevo se è il caso, onde evitare qualsiasi piccolo gioco del perno, di fare un piccola colatatina di plastica calda prima di inserire il perno.

Che ne dici Gig, tu che già fatto qualcosa di simile ??

Rispondi