Uffa ragazzi, ma perchè la vita dev'essere sempre in salita?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
qui c'è gente che è laureata in "scienze delle spinte varie ed eventuali"...
e con 110/110 e lode..
ma non credo sia il genere di spinte che al caso tuo!!!
buon afortuna marinaio!
e con 110/110 e lode..
ma non credo sia il genere di spinte che al caso tuo!!!
buon afortuna marinaio!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Dai che sei già a metà strada, ancora uno sforzo ed è fatta...Futurossa ha scritto:Evvai, terza chemio oggi e giro di boa effettuato .... adesso prossima settimana con dolori dappertutto e menate di vari tipi (cibo che fa schifo, ecc ecc ecc)
Vi voglio bene a tutti ... e un po' vi odio perchè fate il FR07 senza di me....
E per il raduno tranquillo, come già detto appena sarà possibile ne faremo uno ad hoc, per e con te.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
A no... dopo questa minaccia non posso mancare al FR..Futurossa ha scritto:Professore se non vai a questo vengo lì e ti finisco di rompere la cassa toracica!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
Ciao Giorgione,
ho da poco letto le vicissitudini che stai con ENORME coraggio affrontando e le risposte calorose di questa masnada di futuristi che come me, non pensano ad altre moto ma anche se brutti sporchi e cattivi, sembrano ancora avere un bel bicilindrico che pompa al posto del cuore.
Sembra assurdo, ma un mesetto fa facendo uno screening su un melanoma in situ tolto un paio di anni fa (un piccolo neo del ca@@o malcresciuto tra le scapole) il medico mi consiglia di andare oltre con gli esami....sembra ci sia qualcosa furi posto un po' qua un po' la. Qualcosa di troppo.
E allora via di TAC, esami di vario genere e così via....
mica per niente, ma come dicono qui in Romagna "bisogna far le scarpe alle mosche" ed essere sicuri di eliminare qualsiasi dubbio.
Dubbio??? E io che credevo di cavarmela con qualche fila all'asl e un paio di tirate di sangue...
Sono sincero: questa volta in attesa della TAC sono abbastanza spaventato, sarà quello il momento in cui saprò se si tratta di fortuna o se per me inizia una bella salita con finale di scollinamento (si spera...!).
Pensa che oramai uso la Futurozza anche per andare a fare la spesa: mi dà serenità, gioia e mi sfoga alla grande.
Però credimi, stamattina leggendo il tuo post ho preso tanto di quel coraggio che mai avrei immaginato: sei forte e vincerai!
Grazie
un caloroso abbraccio e sincero augurio.
ho da poco letto le vicissitudini che stai con ENORME coraggio affrontando e le risposte calorose di questa masnada di futuristi che come me, non pensano ad altre moto ma anche se brutti sporchi e cattivi, sembrano ancora avere un bel bicilindrico che pompa al posto del cuore.
Sembra assurdo, ma un mesetto fa facendo uno screening su un melanoma in situ tolto un paio di anni fa (un piccolo neo del ca@@o malcresciuto tra le scapole) il medico mi consiglia di andare oltre con gli esami....sembra ci sia qualcosa furi posto un po' qua un po' la. Qualcosa di troppo.
E allora via di TAC, esami di vario genere e così via....
mica per niente, ma come dicono qui in Romagna "bisogna far le scarpe alle mosche" ed essere sicuri di eliminare qualsiasi dubbio.
Dubbio??? E io che credevo di cavarmela con qualche fila all'asl e un paio di tirate di sangue...
Sono sincero: questa volta in attesa della TAC sono abbastanza spaventato, sarà quello il momento in cui saprò se si tratta di fortuna o se per me inizia una bella salita con finale di scollinamento (si spera...!).
Pensa che oramai uso la Futurozza anche per andare a fare la spesa: mi dà serenità, gioia e mi sfoga alla grande.
Però credimi, stamattina leggendo il tuo post ho preso tanto di quel coraggio che mai avrei immaginato: sei forte e vincerai!
Grazie
un caloroso abbraccio e sincero augurio.
----------------------------------------------
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
- pinobike
Ciao Baffo,
Il primo post che leggo stamattina è il tuo... piuttosto forte!!!
La prima cosa che sento di dirti è un gran "in bocca al lupo" per i tuoi esami.
Sò che l'attesa è snervante, ma vedrai che alla fine tutto si sistemarà.
Ciao
Il primo post che leggo stamattina è il tuo... piuttosto forte!!!
La prima cosa che sento di dirti è un gran "in bocca al lupo" per i tuoi esami.
Sò che l'attesa è snervante, ma vedrai che alla fine tutto si sistemarà.
Ciao
Grazie ragazzi,
fa veramente piacere sapere che la passione per una moto nasconde persone di grande cuore e in grado dare sostegno in momenti difficili.
Alcuni argomenti si tengono per sè e si prova quasi vergogna a parlarne con gli altri.
Ma dopo aver letto di chi ha coraggio e forza da vendere, non potevo non riportare la mia esperienza che a confronto è ancora (e speriamo per sempre....) una barzelletta.
Comunque, tra una ventina di giorni avrò il verdetto....
e soprattutto se vale il detto che "l'erba cattiva non muore mai"...
allora direi che sono abbastanza apposto!
fa veramente piacere sapere che la passione per una moto nasconde persone di grande cuore e in grado dare sostegno in momenti difficili.
Alcuni argomenti si tengono per sè e si prova quasi vergogna a parlarne con gli altri.
Ma dopo aver letto di chi ha coraggio e forza da vendere, non potevo non riportare la mia esperienza che a confronto è ancora (e speriamo per sempre....) una barzelletta.
Comunque, tra una ventina di giorni avrò il verdetto....
e soprattutto se vale il detto che "l'erba cattiva non muore mai"...
allora direi che sono abbastanza apposto!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
dai baffo!!!
che se è tutto ok (e sarà così) si fa un futuraduno ad hoc..
tipo giornata della salute!!!
un abbraccio!
che se è tutto ok (e sarà così) si fa un futuraduno ad hoc..
tipo giornata della salute!!!
un abbraccio!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN