Acquisto (e risparmio) su eBay
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Acquisto (e risparmio) su eBay
Arrivati oggi dagli USA gli oggettini in foto (ordinati a Las Vegas!!!)
Costo complessivo dell'opera:
1 Filtro aria K&N AL-1098 = US$ 52,95
1 Filtro olio K&N KN-152 = US$ 11,95
4 Candele NGK DCPR9EIX IRIDIUM = 4 x US$ 6,99 = 27,96
Spese di spedizione comprensive di assicurazione (US$ 2,00) = US$ 18,55
Totale in dollari = US$ 113,41
TOTALE IN EURO € 84,41
Ordinati 28 Marzo e arrivati oggi, NO spese di dogana.
Considerando che qui da noi a quella cifra praticamente ci compri solo il filtro e che le candele iridium costano uno sproposito direi che ho fatto una cosa carina, no?
Ehi ma lo sapete che quelle candele lì iridium sono le stesse identiche montate sulle Ferrari 456, le 550 Maranello e le 612 Scaglietti ????
Costo complessivo dell'opera:
1 Filtro aria K&N AL-1098 = US$ 52,95
1 Filtro olio K&N KN-152 = US$ 11,95
4 Candele NGK DCPR9EIX IRIDIUM = 4 x US$ 6,99 = 27,96
Spese di spedizione comprensive di assicurazione (US$ 2,00) = US$ 18,55
Totale in dollari = US$ 113,41
TOTALE IN EURO € 84,41
Ordinati 28 Marzo e arrivati oggi, NO spese di dogana.
Considerando che qui da noi a quella cifra praticamente ci compri solo il filtro e che le candele iridium costano uno sproposito direi che ho fatto una cosa carina, no?
Ehi ma lo sapete che quelle candele lì iridium sono le stesse identiche montate sulle Ferrari 456, le 550 Maranello e le 612 Scaglietti ????
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Ma tu mettilo non si sa mai....Futurossa ha scritto:Ohi .... naturalmente se vi serve vi do l'account del tizio che li vende!
E questa volta conservo l'indirizzo nei preferiti.
Avevo beccato su ebay un giapponese che vendeva la coppia di leve (freno e frizione) in diversi colori, molto belle, a circa 40 euro.
L'ho salvato sul mio ebay ma dopo qualche giorno sparito, probabilmente scaduta l'inserzione.
E mo non so più come ribeccarlo.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
bravo futurossa vedo che ti dai un sacco da fare per il bene di noi futuristi
non è che riesci a trovare anche dei bei terminali omologati per la nostra piccola a prezzi stracciatissimi???
e con la possibilità di rimontare la nostra targhetta con supporto per le borse ovviamente!!!
io c'ho provato un sacco di volte e ormai ho rinunciato...
non è che riesci a trovare anche dei bei terminali omologati per la nostra piccola a prezzi stracciatissimi???
e con la possibilità di rimontare la nostra targhetta con supporto per le borse ovviamente!!!
io c'ho provato un sacco di volte e ormai ho rinunciato...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
io presi i GPR usati a 230 euro, ho bestemmiato per il fondello che non era racing e faceva lo stesso sound degli originali, ma con 60 euro ho risolto il problema con GOR che mi ha spedito i fondelli racing, sono abbastanza soddisfatto degli scarichi anche se il sound non mi fa impazzire
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!