Acquisto (e risparmio) su eBay
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
appunto che la gpr ti fa spendere 700..
e sul listino c'è scritto NO BORSE LATERALI..
e sul listino c'è scritto NO BORSE LATERALI..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Allora un pò di chiarimenti per tutti.Futurossa ha scritto:Figata, ho appena scoperto che la GPR sta a 30 km da casa mia, quasi quasi ci faccio un saltino!!! Peccato solo per i prezzi che hanno. ..... si parte da 700 euri!!!
- Avevamo fatto un accordo, come forum, con GPR che ci garantiva almeno il 20% di sconto sul listino.
- Non è che i terminali per la futura vadano via come il pane quindi se trattate direttamente con la GPR si può arrivare ad uno sconto di almeno il 40%, che e lo sconto con cui li ho presi io. E' così spendete sui 400 euro
- i GPR sono gli unici omologati in italia, gli altri no manco quelli francesi.
- esiste il modello racing non omologato, ma non conviene. Prendete quello omologato e poi togliete i dbkiller come ho fatto io. Il risultato, come sound, è più che apprezzabile.
- per il montaggio nessun problema, neanche per le borse laterali a cui non danno nessun fastidio ne per il montaggio ne per il calore. Ve lo dice uno che li ha montati già da alcuni anni.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
magari.. e dico magari..
non vorrei approfittare..
ma se sei vicino alla sede della GPR potresti andare a vedere che aria tira..
se ne ordiniamo due o più magari il prezzo scende..
e come dice Pino di sicuro non gli vanno mica via come il pane..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Giusto.... se siete vicino andate a sentire.chirone74 ha scritto:magari.. e dico magari..
Lo sconto del 40% minimo e quello che fanno agli operatori del settore, quindi loro non ci rimettono nulla, e se vogliono vendere lo applicano anche a voi.
Per le foto provvedo..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!