Forse vogliono fare un tandem... figata, la prima moto station wagon...Maic ha scritto:Don't worry.
Do solo un'occhiata, ma ho visto che ne hanno già una lì..
Vendita nel caso...
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Grappa ha scritto:maic, ma l'hai venduta sta' moto? come ti dicevo mi sono divertito anche io a fare valutare la bestiola e il prezzo e' direttamente proporzionale alla latitudine. per una futura del 2003 si va dai 5300 del regno unito ai 3600 del sud italia. una bella differenza. certo, se la vuoi vendere vicino casa la vedo dura ma se ti muovi un po'... ho appena ricevuto una mail da un rivenditore di cesena che la valuta 4300. le pratiche burocratiche sono facilissime, fai quella che viene detta "demolizione per esportazione" e per il notaio all'estero basta una scrittura privata. se vuoi ti giro il tutto.
io credo che o ti accontenti o cambi mercato. in francia per esempio e piu' facile. ma ha visto la foto che ho postato la settimana scorsa? una futura del 2001 venduta a 5900 (quello era il belgio). prova a postare sul forum francese. giusto per non avere rimorsi. il mio amico che venne in nuova zelanda lo scorso novembre con il monster s4r ricevette un'offerta ad auckland per 10mila dollari us secchi sull'unghia. rifiuto'. l'ha venduta da poco a perugia per 5mila euro perche' pensava che l'iniezione fosse andata. aveva un filo staccato. avesse avuto piu' sale in zucca il portafoglio gli starebbe meglio.
vedi maic che te l'avevo detto.............
w la france.... permutala con un pò di champagne, non lo guidi ma almeno hai lo stesso effetto dopo che l'hai bevuto
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- teo750s
- sei&50
- Contatta:
molto interessante!..... di che hanno è? colore....... ti ho scritto in privato..sandokan ha scritto:ciao, mi presento, sono il ragazzo che ha comprato la moto dello zio l'anno scorso, leggo spesso il forum ma non scrivo quasi mai da nessuna parte, non sono un mostro del pc. se a qualcuno dovesse interessare io la futura la devo vendere perchè non la uso più a causa della nascita della mia prima figlia, da quando l'ho comprata ho fatto sì e no 2000 km, e lo stato chi la conosce è quello nel quale la teneva lo zio, di più a solo i tubi in treccia della tuono xchè a me non piace il tubo in tela, le gomme e i freni nuovi. me ne voglio liberare, e mi accotento di 2500, 3000 € trattabili
- Grappa
- non teng nulla a'fà
ribadisco che in francia si vende meglio
http://cgi.ebay.fr/v-ds-1000-rst-futura ... dZViewItem
http://cgi.ebay.fr/v-ds-1000-rst-futura ... dZViewItem
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Grappa
- non teng nulla a'fà
mica ho capito che vuoi?Baffo ha scritto:Anch'io sarei interessato al faro posteriore e alla piastra baule.
FAmme sapè
L'ultimo che rimane in giro con il Marziano VINCE!!
io ho solo riportato un esempio di quanto alte siano le quotazioni un po' nord dell'italia.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
Intendevo questo:
"Compresi o a parte (ora vedo) piastra Hepco per montare bualone Givi posteriore, faro posteriore di scorta, sella originale (ora su c'è quella gommata monocolore delle prime futura, la sua è una bicolore)"....
ma devo essere arrivato un po' lungo in staccata....
"Compresi o a parte (ora vedo) piastra Hepco per montare bualone Givi posteriore, faro posteriore di scorta, sella originale (ora su c'è quella gommata monocolore delle prime futura, la sua è una bicolore)"....
----------------------------------------------
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Interessante, io ho il faro posteriore rotto, non so come stia su.Baffo ha scritto:Intendevo questo:
Se lo vende a parte ed ad un buon prezzo si potrebbe fare.
Fammi sape Baffo, se non lo contatti tu vedo di sentirlo io.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Era quello di Maic...
ed io ero il primo della lista.. ma ha dato tutto a quello che si è preso la moto!
ed io ero il primo della lista.. ma ha dato tutto a quello che si è preso la moto!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf