Grazie....
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ape cross
Grazie....
Grazie.... grazie a tutti.
non riesco a trovare le parole per descrivere il susseguirsi di emozioni, sensazioni, ricordi, che ancora ora stanno passando veloci dentro di me.
Una emozione, quella si riesco a descriverla... malinconia. Malinconia che tutto sia già passato, che non vi abbia ancora "a disposizione" per farmi godere come un CINGHIALE ...
Che dire ragazzi se non GRAZIE !!!!
A tutti voi, che avete reso bellissimo questo ritrovo di appassionati, alle Motoscope che mi hanno aiutato a tenervi vicini vicini... ed a chi so Io, preziosissimo aiuto
Le derapate del Grey... (io le vedo quasi tutti i weekend) sempre bellissime e guduriose, i piedini-sensori dello Zio, il giallone con Sed sopra che tutte le volte che lo vedevi ti chiedevi se andasse rivista o meno la legge di Newton... Rst'72 e Rst-ina.... Tom Tom Palma Palmare Vulcano Caciocavallo Scamorza Pino, Sidecar e "che schhhiiiiiifo squaraus"... Rilluzzo (un mito), Luna, Sangu, Mimmi....Lupin... e tutti gli altri.... che bello... che bello....Che bello fare le curve coccolati da amici, pif-paf, una inpennatina... una grattata di slider... i ginocchi caldi... vedere una frangia con attaccata una TUTA che fa scintille... indimenticaBBBile...
Che bello anche farsi la vecchia strada in chianti da Vinci a Siena a 50(Figa-ma-dai)orari con la visiera aperta ed "annusare" il paesaggio...
ancora non sono riuscito a digerire tutto quello che ho fatto e che mi avete fatto vedere... però un GRAZIE... quello si che riesco a dirvelo !!!
non riesco a trovare le parole per descrivere il susseguirsi di emozioni, sensazioni, ricordi, che ancora ora stanno passando veloci dentro di me.
Una emozione, quella si riesco a descriverla... malinconia. Malinconia che tutto sia già passato, che non vi abbia ancora "a disposizione" per farmi godere come un CINGHIALE ...
Che dire ragazzi se non GRAZIE !!!!
A tutti voi, che avete reso bellissimo questo ritrovo di appassionati, alle Motoscope che mi hanno aiutato a tenervi vicini vicini... ed a chi so Io, preziosissimo aiuto
Le derapate del Grey... (io le vedo quasi tutti i weekend) sempre bellissime e guduriose, i piedini-sensori dello Zio, il giallone con Sed sopra che tutte le volte che lo vedevi ti chiedevi se andasse rivista o meno la legge di Newton... Rst'72 e Rst-ina.... Tom Tom Palma Palmare Vulcano Caciocavallo Scamorza Pino, Sidecar e "che schhhiiiiiifo squaraus"... Rilluzzo (un mito), Luna, Sangu, Mimmi....Lupin... e tutti gli altri.... che bello... che bello....Che bello fare le curve coccolati da amici, pif-paf, una inpennatina... una grattata di slider... i ginocchi caldi... vedere una frangia con attaccata una TUTA che fa scintille... indimenticaBBBile...
Che bello anche farsi la vecchia strada in chianti da Vinci a Siena a 50(Figa-ma-dai)orari con la visiera aperta ed "annusare" il paesaggio...
ancora non sono riuscito a digerire tutto quello che ho fatto e che mi avete fatto vedere... però un GRAZIE... quello si che riesco a dirvelo !!!
Futura_75
- Sanguruci
- tre&50
Re: Grazie....
Futura_75 ha scritto:...vedere una frangia con attaccata una TUTA che fa scintille... indimenticaBBBile...
"I motociclisti non uccidono, vengono uccisi...
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Non hai capito!Futura_75 ha scritto:Grazie.... grazie a tutti.
Siamo noi che dobbiamo ringraziarti/vi per la splendida organizzazione!
Tu, Grey e Maic in primis.
Nessuno s'è perso, nonostante il Tom(b) Tom(b) Rider di Pinuccio, nessun incidente di percorso, tempo splendido, luoghi fantastici, magnato a strafottere a prezzi onesti e una fantastica e collaudata compagnia di amici sinceri..........
Se vöt püse'??
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Maic ha scritto:Aggiungerei il raduno dove non ho mai mangiato tanto!!!
Grazie al pensiero della vostra compagnia, è la prima volta che sono stato contento di stare in fondo ad un gruppo così a fare da motoscopa..
Grazie Cucciolo e grazie Grey!!
Maicuzzo
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Non posso che unirmi anch'io al coro dei ringraziamenti per la perfetta riuscita del FR07 agli organizzatori Grey, Maic e soprattutto al cucciolo che ci ha scarrozzato su e giù per la Toscana per diversi giorni e che ha mobilitato pure la famiglia, moglie, figli (presenti e futuri) nonchè la sorella.
Un grazie anche a tutti quanti hanno partecipato, Futuristi, ex Futuristi e anche ai ragazzi del V60.
Un grazie anche a tutti quanti hanno partecipato, Futuristi, ex Futuristi e anche ai ragazzi del V60.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Non ha l'ESA...Maic ha scritto:Attendo poi i separata sede i ringraziamenti e i pareri sulla moto del dentista...
Ormai è da buttare, non è più trendy
Non fa più la sua figura all' aperitivo
Ha solo i BituBBi
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "