vendita pneumatici on-line!

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lupin3
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vendita pneumatici on-line!

Messaggio da lupin3 » 27/4/2007, 14:51

Ditemi voi, secondo me sti' prezzi sono validi!?!

http://www.nikpneumatici.com

http://www.rigagomme.it/default.asp

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Actze
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Messaggio da Actze » 27/4/2007, 15:28

abbastanza
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

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zio
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Messaggio da zio » 27/4/2007, 17:56

si
:pecorella: ZIOPOWER :pecorella:
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I SOGNI SI AVVERANO!!!!Immagine

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Maic
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Messaggio da Maic » 27/4/2007, 22:29

Tu dimmi che gomme vuoi che conosco un grossista.
Mi fai sapere il modello, e ti dico in qualche giorno il prezzo

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DINKO
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Messaggio da DINKO » 28/4/2007, 07:45

a me piacerebbe sapere quando sono state fatte :roll:
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Messaggio da Maic » 28/4/2007, 15:16

Il mio fornitore di solito ha merce di 2 mesi prima, ma a parte alcuni modelli non recentissimi, convengono se si spende poco per il montaggio e se non si può avere fattura.
Altrimenti, mettiamo di spendere 300 euro per delle M3, tra la possibilità di scaricare IVA (50 euro), il montaggio (20-30 euro), si arriva a 220-230; poi se per caso c'è un problema il gommista sostituisce la gomma, il grossista no...
quindi preferisco un buon gommista, onesto e competente.. nonostante possa averle a buoni prezzi

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Futurossa
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Messaggio da Futurossa » 29/4/2007, 21:57

Tanto secondo me come a sti cristiani qua: http://www.moto-pneumatici.it/start.html di prezzi simili non ne si trovano....
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Messaggio da Futurossa » 29/4/2007, 22:01

E già che ci siamo ricambiamo cilindrata và ..... TRE E MEZZO!
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Messaggio da Maic » 1/5/2007, 08:40

Grey tu che te ne intendi, ma è possibile che la cintura 0° che dovrebbero avere anche i metz tourance si faccia tanto sentire in frenata rispetto ai Dunlop D601? coi Metz la moto sta inclinata, con i dunlop, anche se poco tende a raddrizzare?
Comunque, credo che a meno che non abbiate un cugino gommista o siate in grado voi, comprare pneumatici da montare sia un affare parziale, a meno che non troviate dei diablo a 170 euro...

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Messaggio da Futurossa » 1/5/2007, 09:52

L'unica cosa è che vabbè che a moto-pneumatici sono tedeschi, ma un traduttore potrebbero anche assumerlo e non affidarsi a quelle porcherie di software ...

Parlando dei Michelin Pilot Sport:

Pneumatico prodotto in Francia, l'unico con il Bib, prodotto di qualità nel segmento di prezzo elevato.

Pilot Sport -la gomma supersport per la strada. la gomma per modo movente sporty sulla strada collega l'efficienza di una gomma corrente con sicurezza e stabilità di azionamento dell'strassenreifens - eccellente di adesione di umidità - facili, neutrale che maneggia - precisione enorme di consiglio - l'alta stabilità della curva, la linea retta sicuro scarico anche con Topspeed - vasto spettro di uso - da sporty a super+sporty

"Precisione enorme di consiglio" ??? :shock:

Per non parlare poi del Continental Road Attack:

Pneumatico d'acciaio High-Impact di recente sviluppato della cinghia 0° che dà le prestazioni di un pneumatico di sport e la distanza in miglia di un pneumatico di turismo * Presa eccezionale sia nei termini bagnati + asciutti per i riders di turismo annuali sporty * Costruzione innovatrice del pneumatico per molto un ad alto livello di comodità e di sicurezza * Il maneggiamento preciso sotto tutto condiziona dovuto il MCD (multi disegno di curvatura) del pneumatico

"PNEUMATICO D'ACCIAIO AD ALTO IMPATTO" ??? :-3 .... E cos'è un proiettile da 127 mm per cannone controcosta???
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Messaggio da Futurossa » 1/5/2007, 10:14

Pneumatico a trazione anteriore specialmente progettato costruito con il metodo radiale per gli automobili di sport, versione dello ZR

Questo sarebbe il Dunlop Sportmax D207 ...... Costruiscono moto a trazione anteriore e me le sono perse??? Che strano all'EICMA non le ho viste....
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Messaggio da chirone74 » 1/5/2007, 10:41

il mercato del pneumetico ormai è una giungla..
io preferisco affidarmi al mio gommista di fiducia
mi ha sempre fatto ottimi prezzi
mi ha sempre fornito ottimi prodotti..
meglio scucire 20 euri in più ma avere tutte le garanzie!!!
sono paranoico sui pneumatici..
non accenderei nemmeno la moto se avessi anche solo il prodromo di un dubbio!!!
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Messaggio da Futurossa » 1/5/2007, 13:33

Guarda chiro, quando avevo il transalp, tanti consigli, tanti confronti, tanti amici ognuno che dice la sua e poi mi dico che meglio del gommista di fiducia non ce n'è. Quello all'epoca me ne fa vedere alcune, poi su quelle più costose mi fa "sono gomme nuovissime, appena messe in produzione, le fa la Metzeler vai sul sicuro, guarda che disegno, sembrano persino più stradali che fuori ...."

Io boccalone ed ignorante le compro pagandole anche care, erano le Metzeler Enduro 4 .... mai gomma da enduro fu più sfortunata!!! Dure come il marmo, mai entrate in temperatura, sul bagnato un disastro, sull'asciutto un feeling scarsissimo, tanto che ogni curva avevo la netta sensazione che il TA andasse via ovunque.

Ecco perchè ora del gommista mi fido come mi posso fidare di ciascuno che mi dica la sua. Ed ecco perchè quando devo cambiare una gomma preferisco rompere gli zebedei a tutto il forum più che andare a colpo sicuro dal gommista che poi magari non è nemmeno motociclista e quindi non ne sa un ca@@o.

Inutile essere paranoici allo spasimo, meglio avere la moto sotto il culo e provarla in prima persona, solo dopo si può dire qualcosa sugli pneumatici.....
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Messaggio da chirone74 » 1/5/2007, 20:46

il mio gommista di fiducia non mi ha mai tradito..
e ne ho presi parecchi di treni di gomme, te lo assicuro!
innanzitutto non consiglia ma dice la sua e in ogni caso ti monta la gomma che vuoi..
e poi è un motociclista.. uno convinto..
ergo.. io mi fido!
e vado avanti così :punk: :punk: :punk:
moi magari è solo una specie di effetto placebo.. :roll:
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Messaggio da Actze » 3/5/2007, 09:25

per andare per strada i grossisti vanno bene, anche per la pista, se non si esagera, ma se voglio portare al limite la moto in pista voglio gomme nuove a costo di pagarle due lire in più
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