SEI TUTTI NOI !!!!! DACCI DENTRO!!!chirone74 ha scritto:meglio stare tutto il giorno a rotolarsi nel letto con la chirona
Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
e rotola quaaaaaaaaaaaaaaaaa
e rotola laaaaaaaaaaaaaaaaaaa
iuuuuuuuuuhhhuuuuuuuuuuuuuuu
e buona seraaaaaaaaaaaaaaa
azz.. sono OT
e rotola laaaaaaaaaaaaaaaaaaa
iuuuuuuuuuhhhuuuuuuuuuuuuuuu
e buona seraaaaaaaaaaaaaaa
azz.. sono OT
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
oggi dovremmo essere rientrati tutti!
quindi buongiorno a tutti!
e qui spruzzatina leggera di neve sulle cime..
quindi buongiorno a tutti!
e qui spruzzatina leggera di neve sulle cime..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Ma io non sono uno "statale".......lupin3 ha scritto:Dal 7 Aprile?pinobike ha scritto:Buongiorno!!!!!!!!!!!!!
Oggi primo giorno di lavoro dal 7 aprile ............. michia che palle!!!!!!!!!
E poi ci lamentiamo che gli statali non fanno un ca@@o!?!
Pino.....si vergogni.....cribio!
E poi ero in malattia causa "tornantino scivoloso"...
E poi ho fatto qualche ponticello..
Ma tutto finisce e così oggi me tocca lavorare..... si fà per dire
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Buondì...
Ieri ho lasciato la bimba dal meccanico, lui dice che la causa del non raffreddamento potrebbe essere la guarnizione della testata... ma quella
non rovina in conseguenza del troppo riscaldamento? mah...
Ieri ho lasciato la bimba dal meccanico, lui dice che la causa del non raffreddamento potrebbe essere la guarnizione della testata... ma quella
non rovina in conseguenza del troppo riscaldamento? mah...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Sulle auto può capitare di rovinare la guarnizione della testa se il motore prende un'eccessiva "scaldata" causata per esempio da un malfunzionamento dei radiatori.
Se fosse la guarnizione della testa (o delle teste nel nostro caso) dovresti notare anche un calo del liquido di raffreddamento e nonostante la ventola in funzione non riuscire a riportare il motore a temperature accettabili.
Tutto è possibile, ma anche a me sembra strano
Se fosse la guarnizione della testa (o delle teste nel nostro caso) dovresti notare anche un calo del liquido di raffreddamento e nonostante la ventola in funzione non riuscire a riportare il motore a temperature accettabili.
Tutto è possibile, ma anche a me sembra strano
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115