prox futuraduno
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
appunto..Si era parlato di puglia...
settembre.. tepore.. mare..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
se il meteo continua cosi' sarebbe il caso di farlo in Lussemburgo.
e' da tre settimane che c'e' un cielo azzurro che spacca. qua' non ce so abituati e prima alla posta ho visto gente con scottature da sole non da poco e per i prossimi gironi sembra non variare. sono in forse se scendere per il fine settimana...
purtroppo rimerrebbe scomodo a molti ma se qualcuno volesse passare da queste parti vi garantisco strade in condizioni ottimali e mucche al pascolo ovunque ;)
in questi giorni di ponte la mia meta' mi ha costretto a macinarmi quasi 600km di stradoni in campagna e a lei e' piaciuto piu' tantissimo.
col sole sto postaccio rifiorisce.
e' da tre settimane che c'e' un cielo azzurro che spacca. qua' non ce so abituati e prima alla posta ho visto gente con scottature da sole non da poco e per i prossimi gironi sembra non variare. sono in forse se scendere per il fine settimana...
purtroppo rimerrebbe scomodo a molti ma se qualcuno volesse passare da queste parti vi garantisco strade in condizioni ottimali e mucche al pascolo ovunque ;)
in questi giorni di ponte la mia meta' mi ha costretto a macinarmi quasi 600km di stradoni in campagna e a lei e' piaciuto piu' tantissimo.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- iteuronet
- millone
Giá anche qua non piove piú ,dicono che erano piú di 130 anni che non si verificava perché le statistiche oltre non vanno ....va a finire che le ferie uno se le dovrá passare in centroeuropaGrappa ha scritto:se il meteo continua cosi' sarebbe il caso di farlo in Lussemburgo.
- iteuronet
- millone
Grappa per favore ma pensi che sto alle Maldive? quando va di lusso siamo al grigio chiaro in 10 anni l´azzurro l´ho visto una volta a Pardubice che quasi mi sono spaventato....non é che stiamo cosí lontani io e te...Grappa ha scritto:ma da te come e' il cielo?
intendo dire se e' azzurro profondo?
io un cielo simile me lo ricordavo da piccolo a Camerino ma di certo non qui' a Lussemburgo.
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
venite in Valtellina!!!
cielo azzurro per tutti!!!
venghino siori venghino!!!
cielo azzurro per tutti!!!
venghino siori venghino!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Non ti dimenticar di me.......... diceva una canzonelupin3 ha scritto:Puglia, terza settimana di Agosto!Gig81 ha scritto:Si era parlato di puglia...
Tu non lo sai ma stiamo gia' programmando una visita dalle parti, a tua insaputa!
Io, il biondo e Bobo (e signore) siamo gia' praticamente li'!
Ci sono anche io e per 2 e dico 2 settimane
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Seeeeeeeeee povero Gig...lupin3 ha scritto:Ottimo Pino!
Allora tutti in Puglia!
Pensavo di aprire un giro di MP per concordare il tutto, sentire Vs idee (e delle vostre mogli) ecc.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
A parte gli scherzi quotativi... altrimenti non troveremo posto e staremo sparpagliati...
http://www.rst1000forum.it/lounge/viewtopic.php?t=3963
http://www.rst1000forum.it/lounge/viewtopic.php?t=3963
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf