Cioè dove abita Maic...lupin3 ha scritto: Non mi dire un GS, perche' ti mando la' dove non batte il sole!
Dei consumi e della precisione delli instrumenti indicatori
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quoto pienamenteNon basatevi mai sugli indicatori, guardate dopo un paio di chilometraggi quanto fate con un pieno e tenete buono quello, soprattutto se siete vicini alla riserva.
Con la futura dai 240 ai 270 si fanno tranquillamente, a meno che non andate come dei forsennati allora forse è più probabile dai 210 ai 240.
a parte la contraddizione in termini "andare forte col GS" mi chiedoSul GS avviene una cosa simile, praticamente pieno fino a metà, poi cala costantemente, e el ultime 2 tacche sono precise; poi in riserva ti da il KM con il carburante rimasto, e lo calcola in funzione con una media tra il consumo medio del pieno che hai consumato e il consumo istantaneo di quei km..
Comunque andando a forte col GS e il pieno si arriva a 300 senza riserva, andando allegri ma non forte sono arrivato a 350 senza riserva.
ma che c@@@o ce ne frega!!!
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Ah beh su questo hai ragione .... eppoi sul Transalp come sul PX, come sul KLE ecc (tutte moto che ho avuto) manco sapevo quanta benza c'era nel serbatoio .... sapevo solo che dovevo fare benza nel momento in cui da "VVVRRRRRRRR" il suono diventava "MMMUUUUUUUU" e toccava girare il rubinettino fatto apposta ....
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