polemica inutile
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
polemica inutile
sara' che oggi mi girano le balle a stare in ufficio con una simile giornata ma mi sento cosi' stronzo a leggere i giornali questa mattina
700mila fancazzisti al concertone del primo maggio e sulla stessa pagina un'incidente sul lavoro che a fatto fuori anche due turiste.
ma c'e' qualcosa che facciamo bene oltre alla pizza?
700mila fancazzisti al concertone del primo maggio e sulla stessa pagina un'incidente sul lavoro che a fatto fuori anche due turiste.
ma c'e' qualcosa che facciamo bene oltre alla pizza?
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
le moto?ma c'e' qualcosa che facciamo bene oltre alla pizza?
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Hoi Hoi... qui ci si mette la politica... forse è meglio se non lo apro più sto topic! Tutto dipende dal punto di vista...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Tu invece lo DEVI aprireGig81 ha scritto:Hoi Hoi... qui ci si mette la politica... forse è meglio se non lo apro più sto topic! Tutto dipende dal punto di vista...
Sei l'ADMIN, e DEVI fare in modo che i toni restino SEMPRE pacati
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Pacati un corno!
Su un dentista del piffero compra un GS e viene qui a fare il furbetto mettendo in discussione il made in Italy nelle moto, io lo appendo per i suoi organi riproduttivi!
Giusto RST?
[Mod example ON]
Ecco, così moderi i più turbolenti
[Mod OFF]
Prima era così:
Pacati un ca@@o!
Su un dentista del ca@@o compra un GS e viene qui a fare il furbetto mettendo in discussione il made in Italy nelle moto, io lo appendo per i coglioni!
Giusto RST?
Su un dentista del piffero compra un GS e viene qui a fare il furbetto mettendo in discussione il made in Italy nelle moto, io lo appendo per i suoi organi riproduttivi!
Giusto RST?
[Mod example ON]
[Mod OFF]
Prima era così:
Pacati un ca@@o!
Su un dentista del ca@@o compra un GS e viene qui a fare il furbetto mettendo in discussione il made in Italy nelle moto, io lo appendo per i coglioni!
Giusto RST?
- Gig81
- Contatta:
L'ultima volta che ho modificato un messaggio di un altro utente ho rischiato di essere bannato...
Ma chi modera l'Admin?
Ma chi modera l'Admin?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Grappa
- non teng nulla a'fà
infatti la 1200sport (voce del verbo 13mila euro) ha il cruscotto che ci piove dentro, i tasti dell'asb e hazard che fanno contatto etc. etc....lupin3 ha scritto:Pacati un ca@@o!
Giusto RST?
che poi siano delle moto bellisssime e che soddisfino il possessore amante del bricolage e' un'altro discorso.
personalmente amo molto metterci le mani e in questo si esprime tutta la forza dei forum, conoscere i punti deboli e porvi rimedio... magari prevenendo... sentondo poi la moto come un qualcosa di quasi vivo, di vicino. la cosa mi piace e per ora non vedo il motivo per non comperare moto italiane ma se cerco qualita' mi rivolgo altrove.
questa e' stata la scelta quando ho preso la macchina per mia moglie. ma lo sapete del richiamo delle nuove bravo perche' un saldatore era coi cojoni girati per una settimana e c'e' il rischio di perdersi una ruota? ma scherziamo?
saremo anche geni ma "la potenza e' nulla senza controllo" ;))
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
saldatore era coi cojoni girati per una settimana e c'e' il rischio di perdersi una ruota? ma scherziamo?
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Giustissimo!lupin3 ha scritto:Pacati un corno!
Giusto RST?
[Mod example ON]
[Mod OFF]
Prima era così:
Pacati un ca@@o!
Giusto RST?
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Si AUTOmodera...Gig81 ha scritto:Ma chi modera l'Admin?
E' la parte più difficile.
Adesso tocca aTTè dar l'esempio
Ehhh...Gig81 ha scritto:L'ultima volta che ho modificato un messaggio di un altro utente ho rischiato di essere bannato...
Lì non è che moderasti troppo, eh....
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Contatta:
Da un grande potere deriva una grande responsabilità...
Ok, queste sono le responsabilità... ma il potere?
Ok, queste sono le responsabilità... ma il potere?
Greywolf