Impressioni in ordine sparso!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- muttley
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Impressioni in ordine sparso!
Ave ragassuoli, vi seguo sempre anche se posto pochino, causa traslochi in corso e menate simili, ho poco tempo anche per la mia venerata, pensate quanto vi voglio Pene mi faccio insultare da voi e ancora non mi sono presentato al webchapter HD per il resto vi do impressioni in ordine sparso del mio Daino (lo street bob intendo!) ebbene vi dico che sono soddisfattissimo che si guida benissimo in tutte le condizioni compreso le situazioni di traffico + allucinanti che si possono trovare a Roma che il cambio a 6 marce (vera rivoluzione in HD) è discreto che le sospensioni sono discrete che la maneggevolezza è ottima e pure la stabilità e che...NON FRENA!
Ho fatto il primo tagliano a Viterbo ho speso 200 eurini e mi hanno regalato il panno in microfibra HD e lo spray per le cromature.
Sapete bene che HD è un mondo a se ma se vi capita provate qualche modello soprattutto della serie Dyna che sono quelle più guidabili ne rimarrete affascinati garantito in primis per il senso di qualità che provate solo a vederle (e volevo vedere visto i costi) e poi sono migliorate di brutto dal punto di vista dinamico rispetto al passato senza stravolgere la filosofia (tranne rare eccezioni) la rete assistenza è discreta, inutile dirvi che i siti internet americani HD sono organizzatissimi, che il merchandising è infinito e che l'abbigliamento in genere è di qualità altissima così come i prezzi.
http://images.kodakgallery.eu.com/photo ... _0_ALB.jpg
Quanto mi sento cool ma quanto mi sento cool...
Ho fatto il primo tagliano a Viterbo ho speso 200 eurini e mi hanno regalato il panno in microfibra HD e lo spray per le cromature.
Sapete bene che HD è un mondo a se ma se vi capita provate qualche modello soprattutto della serie Dyna che sono quelle più guidabili ne rimarrete affascinati garantito in primis per il senso di qualità che provate solo a vederle (e volevo vedere visto i costi) e poi sono migliorate di brutto dal punto di vista dinamico rispetto al passato senza stravolgere la filosofia (tranne rare eccezioni) la rete assistenza è discreta, inutile dirvi che i siti internet americani HD sono organizzatissimi, che il merchandising è infinito e che l'abbigliamento in genere è di qualità altissima così come i prezzi.
http://images.kodakgallery.eu.com/photo ... _0_ALB.jpg
Quanto mi sento cool ma quanto mi sento cool...
Ultima modifica di muttley il 7/5/2007, 09:33, modificato 1 volta in totale.
Muttley
MedagliaMedagliaMedaglia........
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- Sanguruci
- tre&50
...883 no...lo trovo un compromesso inutile...invece una Buell ASSOLUTAMENTE SI!!!!!Actze ha scritto:al limite, ma proprio al liomite limite, una buell o una 883
Lo scorso anno mi son divertito a strapazzarne una all'Isam...certo nn e' una moto sportiva, ma vi assicuro che si scende dalla sella col sorriso stampato in faccia!!
"I motociclisti non uccidono, vengono uccisi...
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Un mio amico ne ha una... quando siamo fermi al semaforo sembra che abbia il morbo di parkinson...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- muttley
- millone
Vibrano come bestie, ma sono a bassa frequenza visto i rapporti corsa/alesaggio e ti assicuro che danno solo goduria quando avevo il CiBBieRRE e in parte anche con la Futura il formicolio dopo un paio d'ore diventava insopportabile anche se nel caso della Futura per me dipendeva dalla postura visto che appoggiavo tutto sui polsi, però se potessi un bel RotaxGig81 ha scritto:Un mio amico ne ha una... quando siamo fermi al semaforo sembra che abbia il morbo di parkinson...
sotto al mio street bob come secondo motore lo metterei volentieri
Muttley