Presentazione Futura_75

(ovvero: Newcomers, presentatevi e vi daremo il Penvenuto)

Moderatori: RST'72, Haran Banjo

Rispondi
Futura_75
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ape cross

Presentazione Futura_75

Messaggio da Futura_75 » 16/7/2003, 11:15

va bhè, visto che c'è il "bucum" nuovo mi ri-presento anch'io:

Federico Barsotti e` nato in Italia meno di novant'anni fa. Molto meno. Dopo di che ha fatto compassione il meno possibile. Sa leggere, scrivere e puranco far di conto.
Attualmente vive in Toscana, in quel d'Empoli. E' un bravo ragazzo, si lava i piedi una o due volte a settimana. Su una stele a pochi metri da dove nacque si puo` leggere:

"In questa casa vide la luce, tra l'indifferenza generale, Federico Barsotti. Non c'era alcun bisogno che nascesse, ma lo fece ugualmente. Era un dispettoso.
La sua vita e` cominciata sotto il segno dell'inutilita`, e a questa caratteristica si e` sempre mantenuta fedele. Nacque senza che ce ne fosse alcun bisogno nella periferia di Lucca, e gia qui si avvertono i sintomi della casualita` e del superfluo, dal momento che, come risulta da accurate ricerche successivamente condotte, nessuno in quei posti e in quell'epoca aveva espresso il desiderio e tantomeno il bisogno di contare sulla presenza di un nuovo concittadino.
Lo lasciarono venire perche` i Lucchesi sono tradizionalmente ospitali, ma poteva benissimo tornare indietro. Se lo avesse fatto, oggi avremmo un angioletto in piu`. Il che dimostra che anche in Paradiso esistono i clandestini.
Visse sereno, gli unici esami che ha fatto sono quelli del colesterolo e della glicemia. A causa della mancanza dell'oggetto, egli non ha mai avuto un mal di testa, essendo questa un mero orpello ornamentale.
Alla fine, tra i Lucchesi che rischiano di riaverlo e gli Empolesi che rischiano di tenerselo, i soli che non hanno guai finora sono quelli di Moncalieri"

(N.d.r: una mano ignota - nottetempo - ha aggiunto sulla stele, con uno spray: "Federico bono!")

Gattostanco
duecento50
Contatta:

Messaggio da Gattostanco » 16/7/2003, 11:23

:) :) :) :) :) :) :)

Gattostanco

ragazzino
Il Padrino parte II

Messaggio da ragazzino » 16/7/2003, 15:32

bella mi è piaciuta la tua presentazione
anche se non ci ho capito un granche :mrgreen:
Immagine
Immagine
IL PADRINO PARTE II°

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 17/7/2003, 15:45

Bella cosa, l'umorismo toscano.
F_75, sei un grande!!!! :D
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Rispondi