ATTENZIONE: Spinotto sgancio rapido serbatoio
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Giusto....... La voce del sapere .... RSTRST'72 ha scritto:Il fatto è che bisogna stare sempre mooolto attenti quando si alza e abbassa il serbatoio, sia con lo sgancio rapido che con i tubi diretti.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
in occasione del montaggio del mio sgancio triumph ex bobo
contavo di cambiare anche i tubi che non si sa mai..
ho in progetto un lungo viaggio per l'estate e voglio essere certo che tutto sia ok!!!
riguardo ai tubi qualche consiglio???
contavo di cambiare anche i tubi che non si sa mai..
ho in progetto un lungo viaggio per l'estate e voglio essere certo che tutto sia ok!!!
riguardo ai tubi qualche consiglio???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Quoto Bobo, se stai a quello che dice il libretto nel giro di 4 anni hai cambiato tutta la moto...
Sono sempre dell'idea che un cambio olio (di ottima qualità) e filtri ai chilometraggi stabiliti e una corretta manutenzione (catena-corona-pignone-pastiglie freni-olio freni...) sia + che sufficiente
Sono sempre dell'idea che un cambio olio (di ottima qualità) e filtri ai chilometraggi stabiliti e una corretta manutenzione (catena-corona-pignone-pastiglie freni-olio freni...) sia + che sufficiente
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
Re: SOS
Ieri e' successo pure a melos chicos ha scritto:Ciao ragazzi....oggi dopo un giro mi sono accorto che perdevo benzina
dalla parte sinistra del serbatoio..cosa puo essere?e lo spinotto o
qualcosaltro?perdeva benza solo quando era in moto...
ero in montagna e scendendo l'ho strapazzata un pelo (io vado sempre piano, quindi si potrebbe affermare che andavo 'normalmente' eheh)
noto un particolare odore di benza.. e che il livello della stessa e' sceso improvvisamente di molti spicchi.
Inizia a piovere e rallento fino ad accostare per mettere il portafoglio nella tasca interna e salvare almeno quello.
puzza di benz veramente forte, guardo giu' e vedo che piscia di brutto e penso cazzarola ci siamo (anche la caponord ha lo stesso difetto e quindi ero preparato psicologicamente)
pinobike ha scritto:
- sostituisci il tutto con un tubo diretto;
per ora ho fatto cosi', con l'aiuto di 2 amici ho messo un tubo diretto.
il ricambio in metallo aprilia c'e' ? Altrimenti lo prendo sul sito americano ,
grazie a maik per il link e a Pino x le info sul tubo diretto!!!
lamps
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
mitico Derf!!!!!Derfflinger ha scritto:Nessuno ti ha mai parlato di questo ??
Sgancio rapido Triunph adattabile alla Futura
Duncana:
lo sgancio Triumph in metallo adattabile al nostro "ronzino" corrisponde al codice
nr. T1241260
Per intenderci e' quello che montano le Tiger, TT600, ST, Speed955 e Daytona 955
Saluti.
4.95 €
E' uguale. Lo montato sulla mia !!
Ciao Derf
Provero' questo , poi vi dico
lamps!!!
- chirone74
- Cricchetto
io ce l'ho..mitico Derf!!!!!
Provero' questo , poi vi dico
lamps!!!
ma il mecca ha detto che sulla nostra non ci va..
nonostante tutti qui sostengano il contrario!!!
perciò ho lasciato quello in plastica..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
MA CHE ca@@o DI MECCANICO HO???io, sulla mia, ho messo il ricambio triumph