Ragazzi già sono sotto terapia e il "vomitino" è lì che tenta di venire fuori ogni momento .... cercate di avere pietà di me, certe notizie nuociono gravemente alla salute!!!Grappa ha scritto:ho visto una signorina, con i sandali e le caviglie piu' pelose delle mie, mangiarsi con forchetta e coltello un piatto di spaghetti al ketckup che manco li cani....
Mototagliatella 13/05
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Roba buona, la portano gli scafisti a roma non sarà ancora arrivata....Sanguruci ha scritto:...eraba...?!?!?!?!!?!!?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- iteuronet
- millone
Giá mai capito perché alcune si rapano la F@@a ma coltivano i peli sulle gambe, Grappa dimmi la tua che sti a queste latitudini...Futurossa ha scritto:Ragazzi già sono sotto terapia e il "vomitino" è lì che tenta di venire fuori ogni momento .... cercate di avere pietà di me, certe notizie nuociono gravemente alla salute!!!Grappa ha scritto:ho visto una signorina, con i sandali e le caviglie piu' pelose delle mie, mangiarsi con forchetta e coltello un piatto di spaghetti al ketckup che manco li cani....
Mi sa che ci si vede a Predappio domenica!!!
Io sarò quello con la maglietta del CHE, i dredlock, e un libro rosso di Mao nella valige
Comunque il programma non è male se pensate che tirano la bellezza di 500 uova di sfoglia condite da qualche tonnellata di vino.
P.s.: ho anch'io un amico cha verrà a bordo del suo cancelloGS, che ce voi fa' capita a tutti!
Infine Gig, non te la prendere, siamo mica in puglia qui!
Il fatto è che se c'era un posto dove Benito faceva bene a non nascere è proprio la Romagna....terra di rosse e di rossi!
Io sarò quello con la maglietta del CHE, i dredlock, e un libro rosso di Mao nella valige
Comunque il programma non è male se pensate che tirano la bellezza di 500 uova di sfoglia condite da qualche tonnellata di vino.
P.s.: ho anch'io un amico cha verrà a bordo del suo cancelloGS, che ce voi fa' capita a tutti!
Infine Gig, non te la prendere, siamo mica in puglia qui!
Il fatto è che se c'era un posto dove Benito faceva bene a non nascere è proprio la Romagna....terra di rosse e di rossi!
----------------------------------------------
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Come admi preferisco evitar ei discorsi politici sul forum... al massimo se parliamo di attualità qualcosa si può dire, tanto tutti parlano male dell'intero mondo politico. Ma per il resto meglio parlarne di persona o in privato.
Personalmente... non non si uò dire sul forum... ma penso si sia capito
Personalmente... non non si uò dire sul forum... ma penso si sia capito
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
oooops!
Pardon Gig, convengo sulla netiquette da mantenere, ma sai era inevitabile il riferimento dato il posto!
Ad ogni modo io ci vo' a mangiar tagliatelle, per la politica c'è sempre tempo!
Pardon Gig, convengo sulla netiquette da mantenere, ma sai era inevitabile il riferimento dato il posto!
Ad ogni modo io ci vo' a mangiar tagliatelle, per la politica c'è sempre tempo!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Gig, siamo in quattro gatti su sto' forum e ci conosciamo piu' o meno tutti....mi sembrava ovvio che la mia era una provocazione/battuta sul posto e su chi ci e' stato sepolto.
Non stiamo parlando seriamente di politica e nemmeno di attualita'......e' gogliardia!...la stessa che ci contraddistingue ai nostri incontri, per cui stai sereno che qui non si offende nessuno e nessuno si e' offeso!...senno rischiamo veramente di diventare come il forum del GS!
Quindi.........W la figa!
Non stiamo parlando seriamente di politica e nemmeno di attualita'......e' gogliardia!...la stessa che ci contraddistingue ai nostri incontri, per cui stai sereno che qui non si offende nessuno e nessuno si e' offeso!...senno rischiamo veramente di diventare come il forum del GS!
Quindi.........W la figa!
GRAPPA UBER HALLES