My shaved pussy
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
My shaved pussy
Poverina... la mia micina rasata!
Non si sa se a causa di un litigio con un altro gatto o qualche spina, ma è rientrata a casa con un bel graffio sulla schiena, al quale è seguita una bollona piena di pus (sembrava avesse la gobba)... poi se l'è scoppiata e ora la sto medicando 2 volte al giorno.. .gli è venuta anche la febbre a 39 e mezzo!"!!
Comunque sono 2 giorni che è in netto miglioramento... non c'è più pus e la ferita ha fatto la crosticina...
Non si sa se a causa di un litigio con un altro gatto o qualche spina, ma è rientrata a casa con un bel graffio sulla schiena, al quale è seguita una bollona piena di pus (sembrava avesse la gobba)... poi se l'è scoppiata e ora la sto medicando 2 volte al giorno.. .gli è venuta anche la febbre a 39 e mezzo!"!!
Comunque sono 2 giorni che è in netto miglioramento... non c'è più pus e la ferita ha fatto la crosticina...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
L'ho portata quando è scoppiato (o meglio espoloso) l'ascesso invadendo il mio letto di pus...
L'abbiamo rasata per controllare meglio la situazione... ora inrealtà le sto dando degli antibiotici... per fortuno non c'era niente nella ferita altrimenti avremmo dovuto operarla...
L'abbiamo rasata per controllare meglio la situazione... ora inrealtà le sto dando degli antibiotici... per fortuno non c'era niente nella ferita altrimenti avremmo dovuto operarla...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
La piccina fa i capricci, non vuole prendere la medicina.. direi che si sta riprendendo alla grande! Stamattina per svegliarsi si è anche messa a "fare la massa" sulla mia pancia!
Greywolf
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Ti ricordo che dopo gli ultimi eventi quali il cambio di admin e la bannatura di Sed made in BMW,il forum ha una connotazione piu cultural-scientifica.Si trattano politica,attualitá,medicina e quindi ben venga anche il post di veterinaria.Fermo restando il parlar di moto quel che mi preoccupa é il filosofeggiar di f..a.E´come quello che parla di moto ma non c´é mai salito sopra.Per me é colpa del consumismo capitalista.Qua quando ci stava il comunismo non céra molto da fare e da pensare e la gente beveva birra e ciulava un sacco.Oggi che vai col ritmo tutti ne parlano ma tempo per trombare nun cé stá.Se queste son le prospettive.....
lupin3 ha scritto:Si' ma io almeno parlo di figa, di moto e faccio battute.....NON DI PUS DI GATTO!!!Gig81 ha scritto:pensa che io leggo le tue menate ogni giorno dopo pranzo...