link marmitte
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Seee, per un vegetariano come te, ci vogliono gli scarichi a TRANCIO DI VERZARST'72 ha scritto:Lupin ha scritto:Tse'....gli scarichi a fetta di salame!?!
Intendevo il salame nel senso del dolce della Valtellina ovviamente...
Te sei solo gelosA, vorresti avermi tuttA per teSED ha scritto:al triangolone siamo tutti affezionati, tranne te, che sei un ricchione
Anche se, dopo l'outing a suon di SPECK che hai fatto al raduno...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
il triangolone fa proprio quel rumore da scooter che fa feramente precipitare l'appeal della Futura..
io stesso non appena l'ho sentito mi son detto "ma che c@@@o di motore gira qua sotto..
a me i gpr paicciono tantissimo e ancora di più gli staint..
ma costano davvero troppo!!! accidenti..
io stesso non appena l'ho sentito mi son detto "ma che c@@@o di motore gira qua sotto..
a me i gpr paicciono tantissimo e ancora di più gli staint..
ma costano davvero troppo!!! accidenti..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Costa troppo una cosa inutile, come quella striciolina del ca@@o che hai attaccato al profilo del cerchione!
Ma il sound dello Staintune non ha prezzo!
Per tutto il resto c'e' mastercard!
P.S.: ehm beh, si' ecco....insomma...cioe'....volevo dire....ecco...si', cioe'............sai quella strisciolina del ca@@o li'?....beh ecco si' insomma, come dire.........ce l'ho anch'io!
Ma il sound dello Staintune non ha prezzo!
Per tutto il resto c'e' mastercard!
P.S.: ehm beh, si' ecco....insomma...cioe'....volevo dire....ecco...si', cioe'............sai quella strisciolina del ca@@o li'?....beh ecco si' insomma, come dire.........ce l'ho anch'io!
GRAPPA UBER HALLES