dialogo fra un sedume e un prete.... realmente avvenuto
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
dialogo fra un sedume e un prete.... realmente avvenuto
ne ho fermato uno qua sotto casa e li ho chiesto:
ma scusi padre, che c'entrate voi con i DICO?
P: come figliolo....... la famiglia, la famiglia è nostro interesse manterla naturale.......
S: ma Lei, mi scusi ma non ha famiglia......
P: come no??? io sono sposato al signore......
S: aaaaaaaa prorpio naturale, ora ho capito!!!!!
ma scusi padre, che c'entrate voi con i DICO?
P: come figliolo....... la famiglia, la famiglia è nostro interesse manterla naturale.......
S: ma Lei, mi scusi ma non ha famiglia......
P: come no??? io sono sposato al signore......
S: aaaaaaaa prorpio naturale, ora ho capito!!!!!
Ciao Giorgio
......fantastico.
Io invece ho fatto incazzare un catecumenale che mi faceva il corso prematrimoniale proponendogli di portare una coppia di amici gay che convivono da anni per parlare della famiglia e della coppia, nonchè delle loro esperienze....di tutti i generi.
....Non l'ha presa bene...proprio no!
Alla lezione successiva mi guardavano come se fossi un terrorista gay pederasta alcolizzato tossico bestemmiatore pecora smarrita pronto a farsi esplodere.
Il tutto mentre la foto del Pastore Tedesco muoveva gli occhi ad ogni mio movimento!
Io invece ho fatto incazzare un catecumenale che mi faceva il corso prematrimoniale proponendogli di portare una coppia di amici gay che convivono da anni per parlare della famiglia e della coppia, nonchè delle loro esperienze....di tutti i generi.
....Non l'ha presa bene...proprio no!
Alla lezione successiva mi guardavano come se fossi un terrorista gay pederasta alcolizzato tossico bestemmiatore pecora smarrita pronto a farsi esplodere.
Il tutto mentre la foto del Pastore Tedesco muoveva gli occhi ad ogni mio movimento!
----------------------------------------------
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
- Grappa
- non teng nulla a'fà
io invece gli ho chiesto giusto venerdi' scorso di celebrare un matrimonio ateo. lei dice "credo" e io direi "vabbuo".
dopo un primo momento di sconforto si e' consultato con il vescovo (visto che gli ho portato ad esempio un mio amico che lo ha fatto pochi giorni fa in una diocesi confinante), behhh.. hanno detto si.
seguira' documentazione filmata dell'evento ;)
dopo un primo momento di sconforto si e' consultato con il vescovo (visto che gli ho portato ad esempio un mio amico che lo ha fatto pochi giorni fa in una diocesi confinante), behhh.. hanno detto si.
seguira' documentazione filmata dell'evento ;)
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
io mi sono sposato col rito misto, me lo suggerì sidecar che anche lui a suo tempo lo fece.
il prete che ha ci ha sposato, che è una persona intelligente ad un certo punto mi ha detto, tu non hai la fede ed io non posso inculcartela, mi sembri una brava persona per cui vi sposerò col rito misto, senza che io gli accennassi nulla.
il prete che ha ci ha sposato, che è una persona intelligente ad un certo punto mi ha detto, tu non hai la fede ed io non posso inculcartela, mi sembri una brava persona per cui vi sposerò col rito misto, senza che io gli accennassi nulla.
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- Grappa
- non teng nulla a'fà
la famiglia di barbara ha uno dei migliori ristoranti del circondario con tanto di catering specializzato in matrimoni. confido in loro.
per il resto e' inutile dire che invito tutti.
funzione alle 11, si mangia alle 13 e poi alle 17 apriamo a tutti gli amici con musica dal vivo e giochi.
siamo gente tranquilla. la festa la facciamo per noi non per gli invitati. ci saranno alemno 20 marmocchi con tutti i nipoti che abbiamo e ovviamente ci portiamo i cani.
l'unico problema e' che noi volevamo partire da li direttamente per il viaggio di nozze, in moto naturalemnte, ma mi sembra di capire che posso solo prendere gnv/snav e partono alle 19. troooooopppo presto
funzione alle 11, si mangia alle 13 e poi alle 17 apriamo a tutti gli amici con musica dal vivo e giochi.
siamo gente tranquilla. la festa la facciamo per noi non per gli invitati. ci saranno alemno 20 marmocchi con tutti i nipoti che abbiamo e ovviamente ci portiamo i cani.
l'unico problema e' che noi volevamo partire da li direttamente per il viaggio di nozze, in moto naturalemnte, ma mi sembra di capire che posso solo prendere gnv/snav e partono alle 19. troooooopppo presto
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
come è inutile????Grappa ha scritto:la famiglia di barbara ha uno dei migliori ristoranti del circondario con tanto di catering specializzato in matrimoni. confido in loro.
tipo lupin me lo potrei trovare tra le balle così, senza che neanche mi ricordo com'è fatto, finchè non spunta un casco con un buco nella visiera per far uscire il naso.....................
ma dio bonino
Ciao Giorgio