sbrodolatevi addosso col nuovo v4
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
quando ne avranno vendute 1000 il primo anno 600 il secondo e così via, mentre vendono 5000 (bruttissima hornet) ecc., si renderanno conto che aprilia è meglio che faccia solo scooter.
non so perchè ma la vedo troppo come un buco nell'acqua.
è uscita adesso la nuova kawa z 750 che è bella, va bene e si rivende come il pane, a settembre esce la nuova monster, (fonte motociclismo)...........
non so perchè ma la vedo troppo come un buco nell'acqua.
è uscita adesso la nuova kawa z 750 che è bella, va bene e si rivende come il pane, a settembre esce la nuova monster, (fonte motociclismo)...........
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Quoto Grappa, questo perchè Ducati riesce a vendere a prezzi più alti rispetto al valore effettivo delle moto che produce...
STRAQUOTO, se la Shiver l'avesse prodotta Honda Suzuki Kawasaki Yamaha o Ducati andrebbe sicuramente sul podio delle moto più vendute....Lupin ha scritto:E' un buco nell'acqua come lo sono praticamente tutte le moto di Aprilia, visto che in Italia capiamo solo di Ducati e Giappe!
Cio' non toglie che sia una gran moto e da della m@@@a alla pur sempre valida Z750!
Sul monster non mi pronuncio......potrei essere querelato!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Questo perchè molti motociclisti Italiani sono dei coglioni...RST'72 ha scritto: STRAQUOTO, se la Shiver l'avesse prodotta Honda Suzuki Kawasaki Yamaha o Ducati andrebbe sicuramente sul podio delle moto più vendute....
Ma del resto cosa aspettarsi, e torniamo al discorso dell'altro giorno, quando commentiamo la moto GP sperando che la Ducati, unica moto nel panorama mondiale capace di contrastare le giapo, perda così il sig. Valentino a cavallo della sua giapo possa vincere.
Che forse qualcuno si è chiesto perchè honda, yamaha ecc. ricoprono d'oro piloti come Valentino, e riempiono i loro box di tecnici super preparati ?????????????????????????????
Per far vincere i vari Valentino ?????????? noooooooooooooo !!!!
Per far felici i propri tecnici ????????????? nooooooooooooooo !!!
Per far vincere il loro marchio perchè questo significa acquisire larghe fette di mercato. Vince l'honda tutti a comprare honda. Vince la yamaha tutti a comprare yamaha.
Allora se magari quest'anno vince la ducati chissà che tutti non vadano a comprare ducati. E con i soldi che arrivano l'azienda cresce.
E chissà se la tanto bistrattata aprilia, lider mondiale nella 125 e 250, possa diventarlo anche nelle categorie superiori.
Da Italiano e per l'Italia.......lo spero !!!!!!!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
pino ma come ti accalori.....
personalmente, difficilmente prenderò un'altra aprilia, viste le dissaventure meccaniche e commerciali che ho subito, forse una guzzi, ma vedo che gia le breva 1100 sono in giro a 6800 euro del 2004 mentre la concorrente diretta la bmw r 1150 r dello stsso anno a meno di 8000 non ne ho ancora trovate....
poi si discute della tecnica e di tante altre belle cose, la realtà è che moto che vanno male ormai non ne fa più nessuno, è tutta una questione di marketing e di guadagni.
quando cerchi una moto, c'è ne sono sicuramente altre della stessa tipologia che possono sostitirla e allora fermo restando che la futura l'ho comprata proprio con questa filosofia, cercando di risparmiare rispetto alla st4 ducati, alla triumph ed alla vfr, d'ora in avanti, userò questa filosofia, per prendermi la più commerciabile una volta che mi ha stancato.
il mio è un giudizio del tutto personale, ma sinceramente non capisco perchè dovrei pagare l'aprilia che a detta di colaninno (che proprio un santo non è) fa produrre le moto in thailandia ed in malesia... altro che italia...............
personalmente, difficilmente prenderò un'altra aprilia, viste le dissaventure meccaniche e commerciali che ho subito, forse una guzzi, ma vedo che gia le breva 1100 sono in giro a 6800 euro del 2004 mentre la concorrente diretta la bmw r 1150 r dello stsso anno a meno di 8000 non ne ho ancora trovate....
poi si discute della tecnica e di tante altre belle cose, la realtà è che moto che vanno male ormai non ne fa più nessuno, è tutta una questione di marketing e di guadagni.
quando cerchi una moto, c'è ne sono sicuramente altre della stessa tipologia che possono sostitirla e allora fermo restando che la futura l'ho comprata proprio con questa filosofia, cercando di risparmiare rispetto alla st4 ducati, alla triumph ed alla vfr, d'ora in avanti, userò questa filosofia, per prendermi la più commerciabile una volta che mi ha stancato.
il mio è un giudizio del tutto personale, ma sinceramente non capisco perchè dovrei pagare l'aprilia che a detta di colaninno (che proprio un santo non è) fa produrre le moto in thailandia ed in malesia... altro che italia...............
Ciao Giorgio
- lupin3
Dite quel che volete ma la BWM e' per i fighetti e come tali non gliene frega un ca@@o delle prestazioni, hanno abbastanza soldi per fare dei tagliandi a peso d'oro, non capiscono un ca@@o di manutenzione e in genere la usano solo per giretti brevi. (discorso molto generico e un po' da bar, lo so' ma d'altre parte siamo anche noi al bar, no!?!).
La Futura e' fuori produzione da almeno 3 anni e continua avere persone che la prendono usata e ne sono entusiasti.
Chi compra Ducati lo fa' perche' fa' figo averla e puo' andare in giro con l'abbigliamento griffato.....un po' come chi ha la FIAT adesso.
Sono 4 anni ormai che vado in giro con la Futura e non sono ancora riuscito una volta a pensare di cambiarla con una nuova.....anzi, piu' la uso e piu' capisco che provo delle emozioni incredibili!
Poi il resto conta poco!
Io i riccioli sul posteriore ce li faccio anche con la Futura e siccome non m'importa una bega di andare in pista, continuero' ad usarla sulle strade regolari godendo come un' opossum!
La Futura e' fuori produzione da almeno 3 anni e continua avere persone che la prendono usata e ne sono entusiasti.
Chi compra Ducati lo fa' perche' fa' figo averla e puo' andare in giro con l'abbigliamento griffato.....un po' come chi ha la FIAT adesso.
Sono 4 anni ormai che vado in giro con la Futura e non sono ancora riuscito una volta a pensare di cambiarla con una nuova.....anzi, piu' la uso e piu' capisco che provo delle emozioni incredibili!
Poi il resto conta poco!
Io i riccioli sul posteriore ce li faccio anche con la Futura e siccome non m'importa una bega di andare in pista, continuero' ad usarla sulle strade regolari godendo come un' opossum!
GRAPPA UBER HALLES
- sedume sicilia
lupin3 ha scritto:Dite quel che volete ma la BWM e' per i fighetti e come tali non gliene frega un ca@@o delle prestazioni, hanno abbastanza soldi per fare dei tagliandi a peso d'oro, non capiscono un ca@@o di manutenzione e in genere la usano solo per giretti brevi. (discorso molto generico e un po' da bar, lo so' ma d'altre parte siamo anche noi al bar, no!?!).
Poi il resto conta poco!
tu sei un opossum
Ciao Giorgio
- pinobike
Non mi scaldo tranquillo............. dico solo che non mi piace quando sento certe cose per partito preso.sedume sicilia ha scritto:pino ma come ti accalori.....
Nel caso del nuovo modello Aprilia, prima vediamola dal vivo proviamola e poi diremo se è una bufala o una bella e valida moto.
E se poi è una bella e valida moto e venduta al prezzo giusto ma i più, a parità di categoria, preferiscono comprare giapo solo per il nome ritorniamo al discorso di prima. Per me sono solo coglioni.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
pino seguendo il uo ragionamento, tutti dovrebbero prendere la skoda..... è una volkswagen a prezzi del 20 o 30 % inferiori.........
sicuramente sarà valida, resta il fatto che due aprilia per me sono state sufficente come esperienza, sebbene a livello meccanico la futura si sia comportata bene, consumo a parte
sicuramente sarà valida, resta il fatto che due aprilia per me sono state sufficente come esperienza, sebbene a livello meccanico la futura si sia comportata bene, consumo a parte
Ciao Giorgio
- pinobike
Assolutamente al contrario............ io compro prodoti buoni e validi sia italiani che stranieri, non scarto a prescindere e per partito preso.sedume sicilia ha scritto:pino seguendo il uo ragionamento, tutti dovrebbero prendere la skoda..... è una volkswagen a prezzi del 20 o 30 % inferiori.........
A differenza, ad esempio, dei coglioni che invece comprano solo giapo, anche se ci sono prodotti migliori magari targati proprio aprilia.