15 anni fa, morivano Falcone, la moglie e la sua scorta

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

15 anni fa, morivano Falcone, la moglie e la sua scorta

Messaggio da sedume sicilia » 23/5/2007, 13:50

...............e in sicilia abbiamo ancora Cuffaro.....................

che popolo di imbecilli
Ciao Giorgio

Futurossa
millone

Messaggio da Futurossa » 23/5/2007, 14:20

Ero in aeroporto, diretto in Sardegna quando lo appresi, mi ricordo un aeroporto insolitamente silenzioso, mentre tutti (dico tutti) guardavano con tristezza i monitor che proiettavano la notizia.

Ho pensato che sarebbe forse - e finalmente - cambiato qualcosa, invece come sempre, passate le persone che più si sono impegnate, si sono rialzati muri di omertà e paura e a parte qualcosa (tipo gli arresti eccellenti di riina e provenzano) la mafia continua ahimè ad imperare.

Peccato, ma nonostante questo sono convinto che Falcone e Borsellino non abbiano perso la vita invano. E' una guerra, è lunga ed ha i suoi caduti.

Purtroppo ci vorrà ancora tanto tempo e 15 anni sembrano tanti, ma non lo sono ......
Immagine

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 23/5/2007, 14:26

purtroppo non batteremo mai nessuno, avremo sempre la speranza e talvolta la sensazione che.........

basti dire questo:

alle ultime elzione politiche, quelle dei brogli, sai chi c'era ha controllare che il voto informatico fosse regolare?

lo stesso gruppo di persone della telecom che sono finite in galera.

Ora visto che già erano sotto inchiesta, mi chiedo, chi le ha volute?
forse pisanu?
ok
se nessuno ha detto nulla, vuol dire che anche all'opposizione stava bene, per cui è chiaro che chi adesso è su ha ben altri interessi che salvaguardare il paese........

Si naviga a vista caro mio, speriamo di non incocciare in qualche bell'iceberg ripieno di m@@@a....
Ciao Giorgio

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 24/5/2007, 08:36

la storia purtroppo non cambia mai
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Baffo
cento25

Messaggio da Baffo » 24/5/2007, 13:30

lo slogan più bello, quello che si vede nei cortei anti mafia e che recita "non sono morti perchè le loro idee camminano sulle nostre gambe" è al tempo stesso una splendida dichiarazione di libertà, di forza e di civilta' e una spaventosa dichiarazione di quanto sia grande l'immobilsmo e l'inciviltà in Italia.

Con rammarico penso che come popolo ci avanza la creatività, la pizza e gli stilisti, oltre a qualche antica fabbrica di meccanica.
Per il resto ci siamo oramai abituati a sopportare tutto, dai Cuffaro ai Dell'Utri (condannato ieri a 2 anni per ass.ne mafiosa...nessun giornale o tg ne ha parlato) o per connivenza o perchè evidentemente l'impegno non ci appartiene.

Concludo con un epilogo che la triste vicenda dell'attentato a Falcone proprio non meritava: La vedova di uno degli agenti di scorta lamentava l'essersi ritrovata isolata ed emarginata da tutto e da tutti nella sua città insieme al figlio perchè vedova di un servitore dello stato.....dunque perchè dall'altra parte.

Oggi i giudici in gamba sono quelli che intavolano casi come "vallettopoli" o "calciopoli" visto che di Mafia, Camorra e ndrangheta e SCU non solo fa paura parlarne, ma evidentemente non fa bene combatterle!
----------------------------------------------
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 24/5/2007, 14:42

Baffo ha scritto:lo slogan più bello, quello che si vede nei cortei anti mafia e che recita "non sono morti perchè le loro idee camminano sulle nostre gambe" è al tempo stesso una splendida dichiarazione di libertà, di forza e di civilta' e una spaventosa dichiarazione di quanto sia grande l'immobilsmo e l'inciviltà in Italia.

Con rammarico penso che come popolo ci avanza la creatività, la pizza e gli stilisti, oltre a qualche antica fabbrica di meccanica.
Per il resto ci siamo oramai abituati a sopportare tutto, dai Cuffaro ai Dell'Utri (condannato ieri a 2 anni per ass.ne mafiosa...nessun giornale o tg ne ha parlato) o per connivenza o perchè evidentemente l'impegno non ci appartiene.

Concludo con un epilogo che la triste vicenda dell'attentato a Falcone proprio non meritava: La vedova di uno degli agenti di scorta lamentava l'essersi ritrovata isolata ed emarginata da tutto e da tutti nella sua città insieme al figlio perchè vedova di un servitore dello stato.....dunque perchè dall'altra parte.

Oggi i giudici in gamba sono quelli che intavolano casi come "vallettopoli" o "calciopoli" visto che di Mafia, Camorra e ndrangheta e SCU non solo fa paura parlarne, ma evidentemente non fa bene combatterle!

ho ascoltato e letto le stesse notizie tue..... beppegrillo e radiopopolare.it

confermi?
Ciao Giorgio

Baffo
cento25

Messaggio da Baffo » 24/5/2007, 16:26

Quella dello striscione è talmente famosa che praticamente non ha fonti.
La seconda confermo che proviene da Beppe Grillo, almeno lui un po' di informazione seria la fa...

In quanto a radio popolare, mi manca come riferimento web; ovviamente la conosco come emittente radiofonica.
Andiamo e vedere.

Se poi vuoi veramante stare male dopo aver scoperto quello che "non si può dire", allora fatti n giro su www.disinformazione.it

Un'altra cosa che non si può dire ma che confesso, visto che siamo in tema di non detto è: "non ho mai fatto strisciare le pedane... :neutral: " e quindi se dovessi venire al prox futuraduno le limerei di mio pugno!
Ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio!

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 24/5/2007, 16:40

Un'altra cosa che non si può dire ma che confesso, visto che siamo in tema di non detto è: "non ho mai fatto strisciare le pedane... " e quindi se dovessi venire al prox futuraduno le limerei di mio pugno!
Ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio!
Strisssiare le pedane della Futura è molto difficile, molti strisciano il cavalletto centrale e i più "calienti" una volta tolto quello strisciano il laterale, ma le pedane sono abbastanza in alto per toccare terra :wink:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 24/5/2007, 16:41

Ciao Giorgio

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 24/5/2007, 16:44

neanche io ho mai strisciato le pedane............................
Ciao Giorgio

RST'72
Karotino

Messaggio da RST'72 » 24/5/2007, 16:45

Tu solo le borse del GS.... :mrgreen:

E pardon per l'OT sul tuo post :oops:
FUTURINA 115

Baffo
cento25

Messaggio da Baffo » 24/5/2007, 17:02

Bene bene,
allora qundo striscerò il cavalletto sarà un gran giorno!!!

Questo è invece il link di un simpatico (e cooooltissimo) cileno trapiantato in italia.

www.arcoiris.tv

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 25/5/2007, 09:56

bello quel sito baffo!!!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Futurossa
millone

Messaggio da Futurossa » 25/5/2007, 10:09

Mi sembra un sito che politicamente pende un po' da una parte ..... mica tanto neutro.

Se si vuole salire sul pulpito della libera informazione in libero stato allora per informazione libera intendo non viziata da commenti politici. Tu fammi vedere tutto, anche ciò che la televisione pubblica ha censurato e li sono d'accordo, ma non instillarmi concetti o pregiudizi di parte, il giudizio finale lascialo a me .... Per averci girato 5 minuti ne ho visti un po' troppi.

E mi fermo qui che sono già OTtissimo ....
Immagine

RST'72
Karotino

Messaggio da RST'72 » 25/5/2007, 10:12

Straquoto il nostro Giorgione
FUTURINA 115

Rispondi