Beh, è un po' di parte
ma bisogna fare una precisazione: In Cile, molto più che in Italia, l'informazione è ammanettata.
Dunque questa tv via internet consente a coloro che furono e sono dissidenti in un paese difficile di avere un posto per incontrarsi e scambiarsi informazione.
Per il resto non è un mistero che abbiano sostenuto la campagna elettorale del Prodo Prodi.
Beninteso, lungi da me fare propaganda per questo o per quello, non me ne può fregare di meno e mai mi permetterei, citavo il sito perchè offre spunti di riflessione così come tanti altri di altre bandiere.
Non credo che suggerirò in futuro altri link al di fuori di quelli "politically correct", in fondo è giusto così.
Ma il punto è: non esiste informazione che non abbia in se una connotazione, seppur blanda, politica.
La totale acriticità e la notizia "così com'e'" non può che esistere soltanto nella interpretazione che ciascuno di noi ne da. E questo fa si che per fortuna la nostra mente sia chiamata a lavorare per comprendere e per distinguere, per dare un giudizio che può e deve essere soggettivo.
Personalmente leggo tutto ma proprio tutto, sia quello che si avvicina al mio pensiero ma soprattutto quello che si allontana.
Altrimenti finirei per comprare tutti i giorni il quotidiano del partito che più mi piace in modo da sentirmi dire esattamente quello che voglio....brrrrrr!
15 anni fa, morivano Falcone, la moglie e la sua scorta
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
farei una precisazione: essere di sinistra non vuol dire essere per forza schierati con questa sinistra polerizzata e merdosa, come essere di destra non vuol dire essere filo berlusconiano... anzi ricordando il buon quintino sella, la gente che vota a dx dovrebbe rabbrividire.
i due programmi erano praticamente uguali e che questa classe politica sia estremamente dannosa è dal fatto che le leggi mostruose fatte dal berla, non sono state minimamente toccate da questo governo, che in 5 anni di opposizione, aveva avuto tutto il tempo di prepararle.
parmalat insegna, che il buon Tanzi pare che che se la caverà, con 2 anni e 8 mesi, sempre che la legge fatta dal berlusca sull'accorciamento dei tempi di prescrizione del reato, non faccia la sua parte e risparmi tutti delle pene che spettano per aver truffato, migliaia di cittadini.
grazie berla, grazie prodi
i due programmi erano praticamente uguali e che questa classe politica sia estremamente dannosa è dal fatto che le leggi mostruose fatte dal berla, non sono state minimamente toccate da questo governo, che in 5 anni di opposizione, aveva avuto tutto il tempo di prepararle.
parmalat insegna, che il buon Tanzi pare che che se la caverà, con 2 anni e 8 mesi, sempre che la legge fatta dal berlusca sull'accorciamento dei tempi di prescrizione del reato, non faccia la sua parte e risparmi tutti delle pene che spettano per aver truffato, migliaia di cittadini.
grazie berla, grazie prodi
Ciao Giorgio
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Beninteso, lungi da me fare propaganda per questo o per quello, non me ne può fregare di meno e mai mi permetterei, citavo il sito perchè offre spunti di riflessione così come tanti altri di altre bandiere.
Non credo che suggerirò in futuro altri link al di fuori di quelli "politically correct", in fondo è giusto così.
Non era assolutamente una critica da parte mia e e non mi permetterei mai di dirti che link postare, ci mancherebbe altro
Ho solo quotato il pensiero di Futurossa che condividevo
Sono d'accordissimo con quello che affermiPersonalmente leggo tutto ma proprio tutto, sia quello che si avvicina al mio pensiero ma soprattutto quello che si allontana.
Altrimenti finirei per comprare tutti i giorni il quotidiano del partito che più mi piace in modo da sentirmi dire esattamente quello che voglio....brrrrrr!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115