dialogo fra un sedume e un prete.... realmente avvenuto
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- muttley
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Il senso della normalità è quello attinente al momento storico che tu vivi, storicamente non bisogna tornare indietro di millenni per constatare che quello che era considerato perfettamente morale e normale nel medioevo ai giorni nostri non è affatto tollerato, ancora più facile la considerazione degli omo-sex una vera casta nella antica Grecia culla della cultura perfettamente tollerata e assolutamente rappresentata, tutti i greci all' epoca erano quindi anormali? Forse è giusto dire che esistono convenzioni sociali che in questo momento storico determinano ciò che normalmente può essere ritenuto accettabile e quindi tollerato da ciò che non lo è...comunque V.L.F come ci ricorda sempre il buon Rossi (motociclista)
ecco a voi una famossissima rappresentazione...
ecco a voi una famossissima rappresentazione...
Muttley
MedagliaMedagliaMedaglia........
MedagliaMedagliaMedaglia........
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Giusto perche' vedo qui riunito il gota della biologia molecolare e soprattutto i massimi esperti di psiche e di comportamenti umani, vorrei solo rammentarvi che non esiste il gene del busone, come non esiste la devianza mentale del busone......chiaro!?!
Detto cio', appoggio Muttley in cio' che dice e vorrei ricordare a tutti che un criminale non lo nasce ma lo diventa, un depresso e' una persona normale fino a quel momento e poi succedono eventi che scatenano una crisi, il piu' delle volte passeggiera, ma l'individuo rimane perfettamente normale sia dal punto di vista mentale che dal punto di vista fisico. Un depresso ha solo difficolta' nel valutare le situazioni che gli capitano.
Un pazzo, nella maggior parte dei casi, e' uno che ha delle malformazioni celebrali o a livello del codice genetico.
Un busone o una busona...semplicemente sviluppano un'interesse diverso da quello di un pari sesso, allo stesso modo in cui uno sviluppa, durante l'eta' della crescita, un'interesse per questo o quel cibo, per questo o quel colore, per questo o per quel vestito, ecc.!
Fino all'eta' di 4 anni, circa, noi siamo asessuati nel senso che non abbiamo sviluppato ne' un senso di apparteneza, ne' un senso di attrazzione/repulsione per il sesso opposto.
Poi, se volete chiamare anormale o immorale due persone dello stesso sesso che si amano....fate vobis!!!
Tutt'altro discorso e' quello dell'affido a coppie gay, ma su questo punto non mi esprimo perche' non mi sono fatto ancora un'idea chiara.
Detto cio', appoggio Muttley in cio' che dice e vorrei ricordare a tutti che un criminale non lo nasce ma lo diventa, un depresso e' una persona normale fino a quel momento e poi succedono eventi che scatenano una crisi, il piu' delle volte passeggiera, ma l'individuo rimane perfettamente normale sia dal punto di vista mentale che dal punto di vista fisico. Un depresso ha solo difficolta' nel valutare le situazioni che gli capitano.
Un pazzo, nella maggior parte dei casi, e' uno che ha delle malformazioni celebrali o a livello del codice genetico.
Un busone o una busona...semplicemente sviluppano un'interesse diverso da quello di un pari sesso, allo stesso modo in cui uno sviluppa, durante l'eta' della crescita, un'interesse per questo o quel cibo, per questo o quel colore, per questo o per quel vestito, ecc.!
Fino all'eta' di 4 anni, circa, noi siamo asessuati nel senso che non abbiamo sviluppato ne' un senso di apparteneza, ne' un senso di attrazzione/repulsione per il sesso opposto.
Poi, se volete chiamare anormale o immorale due persone dello stesso sesso che si amano....fate vobis!!!
Tutt'altro discorso e' quello dell'affido a coppie gay, ma su questo punto non mi esprimo perche' non mi sono fatto ancora un'idea chiara.
GRAPPA UBER HALLES
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Premesso che non è nelle mie idee discriminare nessuno, ti spiego meglio cosa intendo.....lupin3 ha scritto:ecco appunto...quieto vivere e rispetto altrui.Sanguruci ha scritto:...beh ovvio nn e' mai nulla...e cmq certo, a me che uno decida di andar in giro truccato da Platinette nn frega un casso, fondamentalmente se si trova bene lui cosi, bon per lui (la mia era solo una colorita macchietta...)!! Nn mi venga pero' a scassare i maroni, o a volermi convincere che lui fa bene a farsi leccare in p.zza Navona!! Un po' di contegno!!!lupin3 ha scritto:ma non ti dara' da fare un viso maschile truccato o una giovane fanciulla un po' mascolina eh?
Non dirmi che sei a sti' livelli di bassezza!?!
Dai oh a Sangu, ma che ca@@o te ne frega se n'omo se veste da donna e se trucca da travestito?....macche' te viene in casa tua a fa' o strippe tease o a palparte er pacco?
Su' dai, mi sembrava anche ovvio che non mettevo sullo stesso piano la fame dei bambini del terzo mondo con le sfilate gay. Volevo solo far capire che le minoranze usano diversi metodi di lotta ma fondamentalmente per tutti lo scopo e farsi vedere, notare, portare alla luce un problema. Poi, che la fame, lo sfruttamento dei lavoratori sia piu' importante del problema dei gay....mi sembrava piuttosto palese. Il problema e' quando poi ti ritrovi ad avere un figlio o un parente gay e viene quotidianamente discriminato in ogni sua attivita', perche' non gli piace la figa come piace a noi.
Ma non tirare fuori la storia del trucco per favore su' dai.......io avevo i capelli lunghi, tu pure.....mo' sta' a vede' che salta fori uno che je stamo sur ca@@o pecche' ciavemo li capelli lunghi e le majette da metallaro!
Per il resto......sono daccordissimo con te!
Rispetto (in questo caso...) i gay perche' son persone, nn perche' son gay, come rispetto te e chiunque altro...poi se con te ci intendiamo xche' per noi GNOCCA ha piu' senso di PISTOLINO, e' un altro paio di maniche!
Sulla questione discriminazione la cosa purtroppo e' insita nella nostra cultura bigotta: proprio i capelli lunghi menzioni...potrei farti un elenco di problemi che mi han portato e mi portano tutt'ora...poi possiamo aggiungerci che son tatuato, con gli ulteriori altri problemi...tu lo sai che se provo ad andar in discoteca il primo che fermano son io? e questo perche' son alto 186cm x100kg capellone...nel 2007...e nn scherzo, visto che ormai e' la norma!
Quindi che dovrei fare io? prendere a male parole il primo che mi guarda storto?! o fare la scena del matto ad ogni discoteca??
Insomma, i problemi DEVONO esser affrontati e nn si puo' rimanere ciechi davanti a delle realta', ma siamo parte di una societa' nn siamo soli su un isola deserta, quindi come prima norma deve valere il il quieto vivere e il rispetto altrui...
Ora spiegami perche' due giovani di sesso diverso si possono dare la lingua in bocca e due giovani dello stesso sesso no?
Pino......mi dici che ca@@o vuol dire vestirsi normalmente e/o comportarsi normalmente?
Vorrei ricordare a lor signori che per fortuna non esiste una verita' sola e nemmeno un senso della normalita', per cui cerchiamo di evitare queste parole che non vogliono dire un bel niente.........altrimenti anche Sangu non e' normale perche' ha i tattuaggli, i capelli lunghi, il pizzo ecc. ecc.!
Tanto alla fine, per me non cambia un ca@@o:
W la figa!
Ma se trovo una ragazza che ha i miei stessi gusti non la biasimo di certo!
Peace&love brothers!
In passato mi è capitato di conoscere diversi omosex, come sicuramente e capitato a tutti voi (anche se non ve ne siete accorti).
Nella quasi totalità dei casi erano persone, tra virgolette, normali. Nel senso che avevano un normale lavoro, vestivano alla moda come tutti gli altri, non avevano trucco, magari capelli alla moda .... insomma era come tutti gli altri e si comportavano in modo che non far trasparire la loro diversità.
Capire la loro tendenza non era facile, e non perchè si nascondessero. Semplicemente vivevano la loro vita di società come tutti gli altri tranne poi, nel loro privato, essere quel che sono.
Ribadisco "nel privato", alla stessa stregua di come noi bisex facciamo le nostra cose nel privato.
Mai avuto difficolta a rispettare queste persone, o a fare lunghe chiacchierate nel tentaitvo mio di capire questa diversità.
Ho conosciuto persone in gamba, molto sensibili.
E allora mi chiedo e ti chiedo, se è possibile per i più vivere come tutti gli altri lasciando alla sfera privata le proprie preferenze in fatto di sesso, che necessità c'è di fare quelle esibizioni in quelle manifestazioni????????
C'è forse qualcuno o qualcosa che impedisce a due omosex di vivere insieme???? di avere rapporti sessuali????
Beh non mi sembra............
A mio avviso principalmente c'è solo "esibizionismo" "apparire"
Sai non credo proprio che quelli di cui ti dicevo partecipano a quelle manifestazioni.
Certo che se poi scendono in piazza e fanno una parata di quel livello per rivendicare cose come poter adottare un bambino, beh scusa ma con tutto il rispetto credo che siamo fuori di testa.
Ma qualcuno si è mai chiesto cosa significherebbe per un bambino crescere con una coppia gay??????
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Grappa
- non teng nulla a'fà
lo dicevo io che tu m'ardavi di pecoraroscanio ;) ;)pinobike ha scritto: ... di come noi bisex facciamo le nostre cose nel privato...
ecco questo e' il punto. in russia sino al '94 questo era reato punito con 3anni di galera.. galera russa, e ancora oggi non se la passano bene per nulla. questo ti fa capire la loro manifestazionepinobike ha scritto: ...C'è forse qualcuno o qualcosa che impedisce a due omosex di vivere insieme???? di avere rapporti sessuali????...
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- iteuronet
- millone
Vediamo di fare un po di ordine anche se non sono nel gotha della biologia e della psiche
Criminali qualche volta si nasce:esempi sono cromosoma y soprannumnerario ovvero genotipo xyy associato a elevato QI e super aggressivita.Vi sono poi studi che hanno provato elevati livelli di testosterone in persone particolarmente aggressive e quindi predisposte a delinquere.Ma qui siamo a casi estremi ma comunque difficili da studiare in quanto é proibita la ricerca sui criminali se non in casi eccezzionali
Depressione e pazzia:su scala scale diversa sono ambedue disordini del sistema nervoso centrale.Il depresso NON E´una persona normale in quanto ha livelli alterati di alcuni mediatori cerebrali quali dopamina.serotina HT endorfine ed altri.La tristezza che alcuni ritengono una emozione puo essere evocata attraverso la stimolazione della sostanza nera dei nuclei della base.Dopo pochi secondi dalla stimolazione il paziente mostra tristezza ,crisi di pianto immotivato e prolungando la stimolazione profonda depressione.Che sia SOLO un fatto biomolecolare é dimostrato dal fatto che i farmaci antidepressivi modificano gli stati mentali e le emozioni in particolare per cui per le recenti acquisizioni é dimostrato come felici o infelici é uno stato biochimico.
Quando la depressione diventa ´maggiore ˇsiamo gia in campo psichiatrico
Il busone o la busona:esistono due teorie quella comportamentale che NON PUO essere dimostrata e che oggi é quasi decaduta(problemi riconoscimento-identificazione con il genitore) rispetto a quella genetica biologica.Genetica :sono sicuramente ricchioni quelli che hanno una delezione nel cromosoma X oppure che hanno un gene che altera lo sviluppo di cellule nell ípotalamo anteriore .Biologica:tanto mi hanno gia fottuto:avevo una atleta che nonostante da me sconsigliata fece un anno di terapia a base di androgeni:mollo il fidanzato e comincio ad andare con le donne.Determinanti sono il livelli di ormoni nel periodo prenatale che determinano lórientamento sessuale.Ad oggi la teoria piú accreditata é quella di D.Hamer che é una teoria GENETICA.
Se vuoi ti posto la bibliografia essenziale relativa a questi argomenti
Criminali qualche volta si nasce:esempi sono cromosoma y soprannumnerario ovvero genotipo xyy associato a elevato QI e super aggressivita.Vi sono poi studi che hanno provato elevati livelli di testosterone in persone particolarmente aggressive e quindi predisposte a delinquere.Ma qui siamo a casi estremi ma comunque difficili da studiare in quanto é proibita la ricerca sui criminali se non in casi eccezzionali
Depressione e pazzia:su scala scale diversa sono ambedue disordini del sistema nervoso centrale.Il depresso NON E´una persona normale in quanto ha livelli alterati di alcuni mediatori cerebrali quali dopamina.serotina HT endorfine ed altri.La tristezza che alcuni ritengono una emozione puo essere evocata attraverso la stimolazione della sostanza nera dei nuclei della base.Dopo pochi secondi dalla stimolazione il paziente mostra tristezza ,crisi di pianto immotivato e prolungando la stimolazione profonda depressione.Che sia SOLO un fatto biomolecolare é dimostrato dal fatto che i farmaci antidepressivi modificano gli stati mentali e le emozioni in particolare per cui per le recenti acquisizioni é dimostrato come felici o infelici é uno stato biochimico.
Quando la depressione diventa ´maggiore ˇsiamo gia in campo psichiatrico
Il busone o la busona:esistono due teorie quella comportamentale che NON PUO essere dimostrata e che oggi é quasi decaduta(problemi riconoscimento-identificazione con il genitore) rispetto a quella genetica biologica.Genetica :sono sicuramente ricchioni quelli che hanno una delezione nel cromosoma X oppure che hanno un gene che altera lo sviluppo di cellule nell ípotalamo anteriore .Biologica:tanto mi hanno gia fottuto:avevo una atleta che nonostante da me sconsigliata fece un anno di terapia a base di androgeni:mollo il fidanzato e comincio ad andare con le donne.Determinanti sono il livelli di ormoni nel periodo prenatale che determinano lórientamento sessuale.Ad oggi la teoria piú accreditata é quella di D.Hamer che é una teoria GENETICA.
Se vuoi ti posto la bibliografia essenziale relativa a questi argomenti
lupin3 ha scritto:Giusto perche' vedo qui riunito il gota della biologia molecolare e soprattutto i massimi esperti di psiche e di comportamenti umani, vorrei solo rammentarvi che non esiste il gene del busone, come non esiste la devianza mentale del busone......chiaro!?!
- Maic
- the Dentist
Non so come mai, ma mi trovo sempre più concorde con Pino.
per quel che riguarda le origine di alcune "diversità" di varie natura, credo che in realtà ci sia poco da dimostrare; anche se trovo interessante quanto scritto da Ite, perché almeno chiarisce alcuni aspetti.
Credo che l'ambiente che ci circonda abbia influenza sulla nostra "globale crescita": e dubito che un bambino cresciuto da una coppia di Gay possa, in linea teorica, avere uno sviluppo psichico normale.
Se gli omosessuali devono essere rispettati come tutte le altre persone, appunto non per i loro costumi sessuali ma perché persone, devono avere gli stessi diritti di tutte le altre persone: appunto di tutte le altre persone, non di cose che non vengono considerate persone: appunto come la famiglia. Esistono leggi che tutelano in maniera ottima i diritti delle non sposate, che siano normali o omosessuali, quindi concordo con Sanguruci che i DICO sono solo una mossa politica, che ha come unico scopo quello di attirare voti di persone poco informate, e di dare privilegi riservati a categorie che insieme ai privilegi hanno anche grossi doveri.
Personalmente non mi trovo per niente d'accordo con la frase che "non esiste una verità": forse è questo uno dei "mali" del nostro mondo, il relativismo comunque e assoluto: non esistono i colori bianco e nero, ma gli estremi del grigio, senza rendersi conto che in realtà sono i grigi che non sono "verità": oggi mi trovo a sentire che "la verità" è il grigio, e il bianco e il nero sono 2 estremi; passatemi l'esempio...
Trovo estremamente controproducente per gli omosessuali, manifestazioni di piazza come quelle che oggi vengono fatte: chi li prende poi sul sesso? che orgoglio c'è a essere gay? che orgoglio c'è a essere normali? che orgoglio c'è a essere alti?
Credo che ci dovrebbe essere orgoglio "di quello che si fa, meno di quello che si è".
Personalmente mi da fastidio vedere 2 uomini in pubblico in manifestazioni che si danno di lingua in bocca o atteggiati in modo "ridicolo", allo stesso modo mi da fastidio la sessualità normale sbandierata!
La differenza nell'approcciarsi a portare i problemi in piazza è tra chi si agghinda solo per attirare l'attenzione proponendo poco o niente, e chi lo fa normalmente rivendicando cose concrete ed eque.
E non mi convince del tutto neanche il discorso che la normalità è "quella dettata dai tempi"; credo che non vadano confusi i costumi con altre "regole naturali".
Scusate il post lungo, la prossima volta lo spezzo per "argomenti"
per quel che riguarda le origine di alcune "diversità" di varie natura, credo che in realtà ci sia poco da dimostrare; anche se trovo interessante quanto scritto da Ite, perché almeno chiarisce alcuni aspetti.
Credo che l'ambiente che ci circonda abbia influenza sulla nostra "globale crescita": e dubito che un bambino cresciuto da una coppia di Gay possa, in linea teorica, avere uno sviluppo psichico normale.
Se gli omosessuali devono essere rispettati come tutte le altre persone, appunto non per i loro costumi sessuali ma perché persone, devono avere gli stessi diritti di tutte le altre persone: appunto di tutte le altre persone, non di cose che non vengono considerate persone: appunto come la famiglia. Esistono leggi che tutelano in maniera ottima i diritti delle non sposate, che siano normali o omosessuali, quindi concordo con Sanguruci che i DICO sono solo una mossa politica, che ha come unico scopo quello di attirare voti di persone poco informate, e di dare privilegi riservati a categorie che insieme ai privilegi hanno anche grossi doveri.
Personalmente non mi trovo per niente d'accordo con la frase che "non esiste una verità": forse è questo uno dei "mali" del nostro mondo, il relativismo comunque e assoluto: non esistono i colori bianco e nero, ma gli estremi del grigio, senza rendersi conto che in realtà sono i grigi che non sono "verità": oggi mi trovo a sentire che "la verità" è il grigio, e il bianco e il nero sono 2 estremi; passatemi l'esempio...
Trovo estremamente controproducente per gli omosessuali, manifestazioni di piazza come quelle che oggi vengono fatte: chi li prende poi sul sesso? che orgoglio c'è a essere gay? che orgoglio c'è a essere normali? che orgoglio c'è a essere alti?
Credo che ci dovrebbe essere orgoglio "di quello che si fa, meno di quello che si è".
Personalmente mi da fastidio vedere 2 uomini in pubblico in manifestazioni che si danno di lingua in bocca o atteggiati in modo "ridicolo", allo stesso modo mi da fastidio la sessualità normale sbandierata!
La differenza nell'approcciarsi a portare i problemi in piazza è tra chi si agghinda solo per attirare l'attenzione proponendo poco o niente, e chi lo fa normalmente rivendicando cose concrete ed eque.
E non mi convince del tutto neanche il discorso che la normalità è "quella dettata dai tempi"; credo che non vadano confusi i costumi con altre "regole naturali".
- iteuronet
- millone
Innanzitutto scusate per il doppione spero che GIG ne possa cancellare uno.
Línfluenza dell´ ambiente é ritenuta determinante ma si sovrappone a quanto determinato geneticamente.Sei sei nero ci rimani e se hai gli ormoni girati ti danno del frocio e non ci sta niente da fá.Concordo globalmente con quanto dite degli aspetti psicosociali dei quali prevalentemente me ne frego ma con rispetto massimo per tutte le opinioni e gli orientamenti.Critico invece come vengono rappresentati.Ho scritto il post perché non posso passare per CHIARO cio che non lo é affatto ovvero lórigine della omosessualita e dellórientamento sessuale .Pur essendo un conservatore con dolore non concordo sul concetto di ´normalitáˇin quanto la storia dimostra come il senso comune in un determinato contesto determini tale concetto.Líncesto ad esempio é tuttóra ritenuto ˇnormale ˇda alcune culture ed io non mi sento di tacciare di inciviltá dei miei simili che nei secoli hanno avuto un percorso diverso dal mio.Quello che penso che non vada é proprio questo :il pensiero dicotomico per cui se io sono civile gli altri che la pensano diversamente sono incivili.Se io sono eterosex e lui omo lo osrtracizzo ricordando che nel mondo animale lómosessualita é diffusa e non credo che chi la pratica venga visto come un essere inferiore.Se penso di aver ragione dicotomizzo perché chi non é in sintonia con il mio pensiero ha torto e questo é assurdo.
Línfluenza dell´ ambiente é ritenuta determinante ma si sovrappone a quanto determinato geneticamente.Sei sei nero ci rimani e se hai gli ormoni girati ti danno del frocio e non ci sta niente da fá.Concordo globalmente con quanto dite degli aspetti psicosociali dei quali prevalentemente me ne frego ma con rispetto massimo per tutte le opinioni e gli orientamenti.Critico invece come vengono rappresentati.Ho scritto il post perché non posso passare per CHIARO cio che non lo é affatto ovvero lórigine della omosessualita e dellórientamento sessuale .Pur essendo un conservatore con dolore non concordo sul concetto di ´normalitáˇin quanto la storia dimostra come il senso comune in un determinato contesto determini tale concetto.Líncesto ad esempio é tuttóra ritenuto ˇnormale ˇda alcune culture ed io non mi sento di tacciare di inciviltá dei miei simili che nei secoli hanno avuto un percorso diverso dal mio.Quello che penso che non vada é proprio questo :il pensiero dicotomico per cui se io sono civile gli altri che la pensano diversamente sono incivili.Se io sono eterosex e lui omo lo osrtracizzo ricordando che nel mondo animale lómosessualita é diffusa e non credo che chi la pratica venga visto come un essere inferiore.Se penso di aver ragione dicotomizzo perché chi non é in sintonia con il mio pensiero ha torto e questo é assurdo.
Maic ha scritto:Non so come mai, ma mi trovo sempre più concorde con Pino.
- lupin3
Maic e Pino.....il problema non e' che la verita' e' sta' nel grigio e non nel bianco o nel nero.
Il problema e' che la verita' va' dal bianco al nero passando per tutti i colori.
Il concetto relativistico si basa su questo. Il concetto dell'assoluto invece esclude comunque i colori intermedi e considera il tutto riconducibile o al bianco o al nero e se permettete mi sembra che la storia abbia abbondantemente dimostrato l'inefficacia di tale pensiero. Vorrei poi concludere con il discorso dell'affido alle coppie gay.
Beh certo anch'io sono piuttosto scettico, nel senso che non so' abbastanza per capire se puo' essere un trauma. Certo e' pero' che la coppia eterno non e' sicuramente una garanzia di successo in questi casi.
Ite, il discorso della teoria genetica dell'omosessualita' e' inanzitutto ancora solo una teoria, secondo come tu ben sai in genetica non esiste praticamente il concetto di normale come viene inteso in codesta discussione. Trovo altresi' fondamentale l'apporto dato dall'mabiente in cui si nasce e si vive in tutti i suoi aspetti....naturale, cibo, clima, societa', usi e costumi, ecc.!
Vorrei poi ricordare a tutti il comportamento omosessuale negli animali come fatto puramente istintivo e in alcuni casi (vedi alcune speci di macachi e altri primati) come "terapia" di rilassamento dopo uno scampato pericolo.
Comunque.......a me che due si diano la lingua in bocca in pubblico non da' assolutamente fastidio, siano essi una coppia etero, siano essi una coppia omosessuale.
Tanto alla fine anche noi la prendiamo in culo come loro e sinceramente, visto come va' il nostro bel paese, non so' se sia piu' doloroso l'atto fisico o l'atto figurativo.
Il problema e' che la verita' va' dal bianco al nero passando per tutti i colori.
Il concetto relativistico si basa su questo. Il concetto dell'assoluto invece esclude comunque i colori intermedi e considera il tutto riconducibile o al bianco o al nero e se permettete mi sembra che la storia abbia abbondantemente dimostrato l'inefficacia di tale pensiero. Vorrei poi concludere con il discorso dell'affido alle coppie gay.
Beh certo anch'io sono piuttosto scettico, nel senso che non so' abbastanza per capire se puo' essere un trauma. Certo e' pero' che la coppia eterno non e' sicuramente una garanzia di successo in questi casi.
Ite, il discorso della teoria genetica dell'omosessualita' e' inanzitutto ancora solo una teoria, secondo come tu ben sai in genetica non esiste praticamente il concetto di normale come viene inteso in codesta discussione. Trovo altresi' fondamentale l'apporto dato dall'mabiente in cui si nasce e si vive in tutti i suoi aspetti....naturale, cibo, clima, societa', usi e costumi, ecc.!
Vorrei poi ricordare a tutti il comportamento omosessuale negli animali come fatto puramente istintivo e in alcuni casi (vedi alcune speci di macachi e altri primati) come "terapia" di rilassamento dopo uno scampato pericolo.
Comunque.......a me che due si diano la lingua in bocca in pubblico non da' assolutamente fastidio, siano essi una coppia etero, siano essi una coppia omosessuale.
Tanto alla fine anche noi la prendiamo in culo come loro e sinceramente, visto come va' il nostro bel paese, non so' se sia piu' doloroso l'atto fisico o l'atto figurativo.
GRAPPA UBER HALLES
- sedume sicilia
ITE...... me cojoniiiii
ITE scusa ho un brufolo bianco sulla natica: cos'è?????? è genetico????
direi che ITE ha risolto alla base tutto, ma se fossimo nel 1950 e la genetica ancora una scienza ai primordi, direi che le persone meno indicate a aparlare di famiglia sono quelle facenti parti del clero della religione cristiana cattolica.
Accetterei consigli dai protestanti, perchè cmq hanno la possibilità di sposarsi e di condividere l'esperienza di coppia, che altera il modo di vivere rispetto ad un single a meno di non voler imporre la legge marziale e ridurre la donna in schiavitù.
Per cui ringrazio il capo della CEI del fatto che parlando in questo modo, non solo fanno si che gente come me li disprezzi, ma che chi è incerto si allontani definiticamente dalla chiesa, chi per motivi etici, chi per motivi più volgari, quali quelli di non poter ambire ai dico ( soldi)
Un'ultima considerazione:
Chi cavalca la posizione della chiesa?
Berlusconi:
divorziato e risposato con un attrice di serie C, la quale viene sbeffeggiata in continuazione dagli atteggiamenti da cascamorto che il silvietto ha perfino con capi di stato o ministri di altre nazioni, vantando......
Casini: sposato e divorziato, sta con la caltagirone che poveretta è già stata mollata e rimollata più volte........
Il bue che da del cornuto all'asino
direi che ITE ha risolto alla base tutto, ma se fossimo nel 1950 e la genetica ancora una scienza ai primordi, direi che le persone meno indicate a aparlare di famiglia sono quelle facenti parti del clero della religione cristiana cattolica.
Accetterei consigli dai protestanti, perchè cmq hanno la possibilità di sposarsi e di condividere l'esperienza di coppia, che altera il modo di vivere rispetto ad un single a meno di non voler imporre la legge marziale e ridurre la donna in schiavitù.
Per cui ringrazio il capo della CEI del fatto che parlando in questo modo, non solo fanno si che gente come me li disprezzi, ma che chi è incerto si allontani definiticamente dalla chiesa, chi per motivi etici, chi per motivi più volgari, quali quelli di non poter ambire ai dico ( soldi)
Berlusconi:
divorziato e risposato con un attrice di serie C, la quale viene sbeffeggiata in continuazione dagli atteggiamenti da cascamorto che il silvietto ha perfino con capi di stato o ministri di altre nazioni, vantando......
Casini: sposato e divorziato, sta con la caltagirone che poveretta è già stata mollata e rimollata più volte........
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- iteuronet
- millone
La chiesa poco indicata a parlare di famiglia?mi chiedo su che cosa sia indicata a parlare se non quella di spiegare ai molti i sacri testi.La storia é piena di esempi di una chiesa che PREDICA BENE MA RAZZOLA MALE,e queste non sono opinioni personali ma fatti oggettivi.E spesso si é trattato di peccati non veniali .Ma alcuni obbiettano che la religione é fatta dagli uomini che in quanto tali sono fallaci.......forse.Se esiste Qualcuno lassú non puo essere felice di essere cosí indegnamente rappresentato.
sedume sicilia ha scritto:ITE...... me cojoniiiii
Berlusconi:
- sedume sicilia
iteuronet ha scritto:La chiesa poco indicata a parlare di famiglia?mi chiedo su che cosa sia indicata a parlare se non quella di spiegare ai molti i sacri testi.La storia é piena di esempi di una chiesa che PREDICA BENE MA RAZZOLA MALE,e queste non sono opinioni personali ma fatti oggettivi.E spesso si é trattato di peccati non veniali .Ma alcuni obbiettano che la religione é fatta dagli uomini che in quanto tali sono fallaci.......forse.Se esiste Qualcuno lassú non puo essere felice di essere cosí indegnamente rappresentato.
quotone
sedume sicilia ha scritto:ITE...... me cojoniiiii
Berlusconi:
Ciao Giorgio
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
http://www.therightnation.org/Societ-/2 ... ll-um.html
Adesso Lupin dimmi che tutto è relativo e ti assicuro che il viaggio in puglia sarà il tuo ultimo viaggio...
Ecco cosa succede ad essere troppo permissivi, qualunque psicopatico può organizzare il suo "giorno dell'orgoglio" e sentirsi normale!
ca@@o se non li ammazzerei tutti a cazzotti...
Adesso Lupin dimmi che tutto è relativo e ti assicuro che il viaggio in puglia sarà il tuo ultimo viaggio...
Ecco cosa succede ad essere troppo permissivi, qualunque psicopatico può organizzare il suo "giorno dell'orgoglio" e sentirsi normale!
ca@@o se non li ammazzerei tutti a cazzotti...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia