la sfiga è sfiga
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- mirko
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
la sfiga è sfiga
eh si ragazzi la sfiga è sfiga, essere buttati a terra e trovarsi con un piede e due malleoli fratturati e la moto in frantumi è proprio sfiga.
vabbè non mi restano che due mesi di gesso e un tot (?) per la riabilitazione eppppppppppoi?
DI NUOVO IN SELLA!
vabbè non mi restano che due mesi di gesso e un tot (?) per la riabilitazione eppppppppppoi?
DI NUOVO IN SELLA!
that God taxy driver!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
C&&&o Mirko mi dispiace molto..........
Però leggo che nonostante tutto sei già di buon umore .... bravo così si fà!!
Ma come è succeso, sei finito sotto la moto???
Però leggo che nonostante tutto sei già di buon umore .... bravo così si fà!!
Ma come è succeso, sei finito sotto la moto???
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- mirko
- millone
- Contatta:
in prossimita di una doppia curva sto c... mi ha sorpassato e a meta auto si è accorto che arrivava un'altra auto dal senso opposto cosi ha pensato di rientrare precocemente e di buttarmi addosso ad un marciapiede e di conseguenza sono caduto a terra.
con mlta probabilità la moto mi è caduta sula gamba dx e la pedana del cambio si è piantata nello stivale cosi mi ha fratturato i tre metatarsi del piede in piu il peso della moto mi ha fratturato i due malleoli tibio tarsici.
la moto: ad occhio nudo, cupolino carene sella plexy la plastica attorno al cruscotto pedana dx e sx leva cambio gli specchi semimanubrio sin completo.
mi rompe le palle piu che atro perche pezzi di ricambio non se ne trovano e probabilmente il valore del danno supera il valore della moto quindi mi converrà cercarne un'altra quando staro meglio.
con mlta probabilità la moto mi è caduta sula gamba dx e la pedana del cambio si è piantata nello stivale cosi mi ha fratturato i tre metatarsi del piede in piu il peso della moto mi ha fratturato i due malleoli tibio tarsici.
la moto: ad occhio nudo, cupolino carene sella plexy la plastica attorno al cruscotto pedana dx e sx leva cambio gli specchi semimanubrio sin completo.
mi rompe le palle piu che atro perche pezzi di ricambio non se ne trovano e probabilmente il valore del danno supera il valore della moto quindi mi converrà cercarne un'altra quando staro meglio.
that God taxy driver!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Alla faccia... Dai, l'importante è che ti sei rialzato e che hai da subito voglia di tornare in moto...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
accidenti Mirko..
spiace proprio!
ma l'importante è che se in piedi e ce la racconti con buon umore!
rimettiti, un abbraccio..
e non abbandonarci.....................
spiace proprio!
ma l'importante è che se in piedi e ce la racconti con buon umore!
rimettiti, un abbraccio..
e non abbandonarci.....................
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- iteuronet
- millone
Scusa,pensa alla gamba che di ricambi non ce ne stanno, ma per la moto pensi che sia cosí tragica?.Sulle carene in vetroresina della RST ci stav un post.Il plexi lo ha comprato Pino in GB e non costa poi coí tanto.La sella é rotta? se abrasa si puo sembre rivestire. Non so che colore hai ma se é il nero chiedi a GIG che ha provveduto senza spender grosse cifre.
mirko ha scritto:in prossimita di una doppia curva sto c... mi ha sorpassato e a meta auto si è accorto che arrivava un'altra auto dal senso opposto cosi ha pensato di rientrare precocemente e di buttarmi addosso ad un marciapiede e di conseguenza sono caduto a terra.
- mirko
- millone
- Contatta:
sicuro, della moto poco mi frega ,quando mi pagheranno i danni mal che vada ne riprendo un'altra usata messa bene e la mia la tengo per ricambiScusa,pensa alla gamba che di ricambi non ce ne stanno, ma per la moto pensi che sia cosí tragica?.Sulle carene in vetroresina della RST ci stav un post.Il plexi lo ha comprato Pino in GB e non costa poi coí tanto.La sella é rotta? se abrasa si puo sembre rivestire. Non so che colore hai ma se é il nero chiedi a GIG che ha provveduto senza spender grosse cifre
poi in moto ci torno tanto ormai ho più ossa rotte io di Bayliss
that God taxy driver!