le futura si sdraiano facile
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
le futura si sdraiano facile
che titolone!!!!!
pero' c'e' un fondo di verita'.
io non mi sono mai sentito stabile con la futura. forse il peso, forse i semimanubri, forse sono impedito, forse solo una mia fisima
e' un fatto pero' che leggendo qua' e la le cadute sembrano sopra la media e piuttosto distruttive. per me con altre moto gli errori si riescono a correggere piu' facilmente ma la futura mi sembra non perdoni
pronti, via. guerra!
pero' c'e' un fondo di verita'.
io non mi sono mai sentito stabile con la futura. forse il peso, forse i semimanubri, forse sono impedito, forse solo una mia fisima
e' un fatto pero' che leggendo qua' e la le cadute sembrano sopra la media e piuttosto distruttive. per me con altre moto gli errori si riescono a correggere piu' facilmente ma la futura mi sembra non perdoni
pronti, via. guerra!
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Beh certo che manovrare 240 kg di moto non è molto agevole ne tantomeno facile.
Per il discorso "distruttive" poi credo che qualsiasi moto carenata come la futura riporterebbe eguali danni.
Per i danni umani invece la cosa è indipendente dalla moto.
Per il discorso "distruttive" poi credo che qualsiasi moto carenata come la futura riporterebbe eguali danni.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
pinobike ha scritto:Beh certo che manovrare 240 kg di moto non è molto agevole ne tantomeno facile.
la gs ne pesa 15 di più......
è una questione di maneggevolezza secondo me, para mi
Ciao Giorgio
- Grappa
- non teng nulla a'fà
e' che leggendo gli ultimi incidenti riportati mi ci sono rivisto. insomma tutte cose capitate anche a me ma (e qui me tocco gli zibedei) ho sempre ripreso su la moto senza cadere, e parlo della capo quindi un 20-30 kili in piu'.
io ho sempre avuto questo sensazione di essere in "bilico". eccezion fata per l'autostrada dove ero un fuso.
ho sempre avuto l'anteriore che mi cascava nonostante avessi provato diversi settaggi o altre futura.
io ho sempre avuto questo sensazione di essere in "bilico". eccezion fata per l'autostrada dove ero un fuso.
ho sempre avuto l'anteriore che mi cascava nonostante avessi provato diversi settaggi o altre futura.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- bobo
- millone
L'impostazione di guida tra una futura ed una capo non sono da paragonare, (comunque il 98% delle caponord in circolazione sono cadute) c'è chi è più portato per la guida enduro e chi preferisce l'impostazione stradale, indipendentemente dal peso e dal telaio.
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
- iteuronet
- millone
a me personalmente a cascare sono i marroni ma a parte questo il nuovo arrivato andava con la Kawa che a peso non credo fosse messo meglio della RST.Certo che usando il metodo statistico mi sembra che a cadute in questo forum siamo messi bene.Io stesso eran 20 anni che non andavo giú.Forse l´ho fatto per un senso di appartenenza a sto forum chissa....
Per trovar dei validi motivi apro la seguente discussione:Con la RST si cade molto PERCHE
1) é una moto fondamentalmente TRADRITRICE (tesi grappiana)
2) come nei ricchioni si puo tentare di dare una spiegazione GENETICA:chi acquista la rst é un po mutato geneticamente cioé non normale e quindi non molto adatto alla guida motociclistica.
3) Il profilo psicosologico é di tipo MASOCHISTICO:lˇ acquirente del prodotto che ti dá un scacco di problemucci é tendenzialmente un masochista e quindi gode a gettarsi a terra
4) questo é un forum di sfigati MENAGRAMI ed al posto del tradizionale saluto motociclistico si deve optare , quando ci si incontra , per una salutare strizzata di coglioni.
Per trovar dei validi motivi apro la seguente discussione:Con la RST si cade molto PERCHE
2) come nei ricchioni si puo tentare di dare una spiegazione GENETICA:chi acquista la rst é un po mutato geneticamente cioé non normale e quindi non molto adatto alla guida motociclistica.
3) Il profilo psicosologico é di tipo MASOCHISTICO:lˇ acquirente del prodotto che ti dá un scacco di problemucci é tendenzialmente un masochista e quindi gode a gettarsi a terra
4) questo é un forum di sfigati MENAGRAMI ed al posto del tradizionale saluto motociclistico si deve optare , quando ci si incontra , per una salutare strizzata di coglioni.
Sanguruci ha scritto:Grappa ha scritto:...ho sempre avuto l'anteriore che mi cascava ....
....questo si che e' un problema serio....
Ultima modifica di iteuronet il 6/6/2007, 13:25, modificato 1 volta in totale.
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Minchia Ite pure tu??????????????????iteuronet ha scritto:a me personalmente a cascare sono i marroni ma a parte questo il nuovo arrivato andava con la Kawa che a peso non credo fosse messo meglio della RST.Certo che usando il metodo statistico mi sembra che a cadute in questo forum siamo messi bene.Io stesso eran 20 anni che non andavo giú.Forse l´ho fatto per un senso di appartenenza a sto forum chissa....
3) Il profilo psicosologico é di tipo SADOMASOCHISTICO:lˇ acquirente del prodotto che ti dá un scacco di problemucci é tendenzialmente sadomaso e quindi gode a gettarsi a terra
Sanguruci ha scritto:Grappa ha scritto:...ho sempre avuto l'anteriore che mi cascava ....
Ma che c&&&o Sed vi sta rovinando tutti.......... mei coglioni
Sed fatti na pippa vai all'estero fai quello che c&&&o vuoi ma smettila... con le minchiate che dici stai rovinando tutti i bravi ragazzi di sto forum leggi cosa scriva Ite...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- zancky
- non teng nulla a'fà
iteuronet ha scritto:a me personalmente a cascare sono i marroni ma a parte questo il nuovo arrivato andava con la Kawa che a peso non credo fosse messo meglio della RST.Certo che usando il metodo statistico mi sembra che a cadute in questo forum siamo messi bene.Io stesso eran 20 anni che non andavo giú.Forse l´ho fatto per un senso di appartenenza a sto forum chissa....
3) Il profilo psicosologico é di tipo MASOCHISTICO:lˇ acquirente del prodotto che ti dá un scacco di problemucci é tendenzialmente sadomaso e quindi gode a gettarsi a terra
SBONG!!!!