le futura si sdraiano facile
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
per me è una questione di farsi meno pippe mentali e pensare di più a guidare tranquilli. la nostra moto avrà anche dei difetti....ma non mi potete dire che non è stabile davanti e non vi da sicurezza. vi ricordo che il telaio è lo stesso dell'RSV, moto riconosciuto da chiunque come strastabile anteriormente e soprattutto che la nostra è una moto che non necessita di ammortizzatore di sterzo.
Prima di questa avevo il CBR 954 e vi assicuro che li si che si sentiva l'anteriore leggero..............ed era molto più nervosa e fin troppo agile.
vi assicuro che è molto meglio avere un avantreno come il nostro che non ballerino.
Prima di questa avevo il CBR 954 e vi assicuro che li si che si sentiva l'anteriore leggero..............ed era molto più nervosa e fin troppo agile.
vi assicuro che è molto meglio avere un avantreno come il nostro che non ballerino.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- sedume sicilia
- teo750s
- sei&50
- Contatta:
alla fine siamo finiti col parlare di sensazioni... visto.....
se ricordo la prima volta che il tipo mi ha fatto provare la Futurona.....
sono partito da solo un po' per paura della moto che non conosco ecc ecc... dopo un paio di km di un bel misto... sono tornato subito a prendere la moglie vista la sicurezza che mi infondeva il mezzo, mi sembrava di averla sempre guidata...... forse non valgo niente come pilota .... pero' a me sembra na gran moto.. sia da solo che su in due..
se ricordo la prima volta che il tipo mi ha fatto provare la Futurona.....
sono partito da solo un po' per paura della moto che non conosco ecc ecc... dopo un paio di km di un bel misto... sono tornato subito a prendere la moglie vista la sicurezza che mi infondeva il mezzo, mi sembrava di averla sempre guidata...... forse non valgo niente come pilota .... pero' a me sembra na gran moto.. sia da solo che su in due..
- sedume sicilia
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Canyon 600 o 900?
Io ho provato la 600 (ai tempi) ed era un giocattolino, somigliava molto alla Dominator, ma mancava parecchio di brio, il 900 dev'essere un'altra storia
Moto sfortunata, ma a me piaceva (del resto detto da uno che ha comprato la Futura...)
Io ho provato la 600 (ai tempi) ed era un giocattolino, somigliava molto alla Dominator, ma mancava parecchio di brio, il 900 dev'essere un'altra storia
Moto sfortunata, ma a me piaceva (del resto detto da uno che ha comprato la Futura...)
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115