ahahahahah
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
ahahahahah
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Minchia Sed mi sa che tu non reggi il sole della Sicilia......sedume sicilia ha scritto:esce con le braccia alzate perchè c'era li pino che urlava cazzate sui DICO e altro.... meglio morire avrà pensato
Torna a Sondrio..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- mirko
- millone
- Contatta:
ricercando qua e la , l'incidente è successo cosi: ha dato una spallata al muro nella curva prec si è sbilanciato verso dietro staccando le mani dai semimanubri ed è finito largo sulle balle di protezione. a parte qualche frattura e un pneumotorace non si è fatto altro ma da neo padre ha deciso di non correre più.
poi altro non so sapete è da tanto che non mi telefona , infatti devo ancora dirgli del mio incidente
poi altro non so sapete è da tanto che non mi telefona , infatti devo ancora dirgli del mio incidente
that God taxy driver!
- sedume sicilia
pinobike ha scritto:Minchia Sed mi sa che tu non reggi il sole della Sicilia......sedume sicilia ha scritto:esce con le braccia alzate perchè c'era li pino che urlava cazzate sui DICO e altro.... meglio morire avrà pensato
Torna a Sondrio..
sei bastardo?????
sondrio è molto più vicino a torino che non capo d'orlando:
ovvero
vuoi vedermi come il tipo del video???????
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
mirko ha scritto:ricercando qua e la , l'incidente è successo cosi: ha dato una spallata al muro nella curva prec si è sbilanciato verso dietro staccando le mani dai semimanubri ed è finito largo sulle balle di protezione. a parte qualche frattura e un pneumotorace non si è fatto altro ma da neo padre ha deciso di non correre più.
beh ma le mani secondo me le alzate per un riflesso condizionato.
tipo mi allonatano dal muro il più possibile (riflseeo condizionato).
Il buon Ite ora se ne uscirà, parlando dei valori, della transaminasi, di quello che ha prodotto il muro, che ha fatto un bozzo di troppo dove il tipo in moto ha sbattuto perchè nel suo corredo DNA aveva troope YYYY e troppe XXXX messe a ca@@o che non si erano accordate sulle transimanisi di chi fa muri su quell'isola..........................
Ciao Giorgio
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
anch'io non ho capito perchè esce con le braccia alzate..
e anche io non capisco perchè SED non torna a Sondrio..
o forse sì...........
e anche io non capisco perchè SED non torna a Sondrio..
o forse sì...........
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Torna a sondrio............. sta casa aspetta te..sedume sicilia ha scritto:si sente la mancanza?????
la valle è molto più silenziosa senza le mie score........
con l'eco la sera dopo le 7 e 30, quando tutti si tappano in casa, iniziavo con quelle strette strette, che poi diventano boati.........
e si sentiva da chiavenna a bormio
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!