SORPRESA!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
SORPRESA!
stamattina arrivo in ufficio e nel parcheggio vedo una fiammante Z 750 nova-nova che un mio collega senza dirmi niente dev'essersi comprato
Quando rientra dal giro (col camion....) questa sera vedrò di fare i miei complimenti per l'acquisto.... ma quanto è bella..... sicuramente andrà benissimo.... eccetera
Speriamo che a breve dopo questi salamelecchi si convinca a farmi fare un girettino sul Kawatappino
Quando rientra dal giro (col camion....) questa sera vedrò di fare i miei complimenti per l'acquisto.... ma quanto è bella..... sicuramente andrà benissimo.... eccetera
Speriamo che a breve dopo questi salamelecchi si convinca a farmi fare un girettino sul Kawatappino
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- RST'72
- Karotino
Sicuramente, lo scarico della Z 1000 è un opera d'arte, questo anche se costretti da norme Euro 3 potevano farlo sicuramente più gradevole (vedi GSR 600)
Anche il resto della moto vista un po' attentamente si vede che è stato creato al risparmio, il confronto con la Futura non regge minimamente....
Il forcellone per esempio sono 4 tubi quadrati messi lì (non penso nemmeno sia d'alluminio) però il risultato estetico è gradevole e poi fa moda (il mio collega ha qualche anno meno di noi...) e quindi la gente la compra
Gli stessi dischi "a margherita" sono davvero bruttini con un paio di Braking avrebbe già un altro effetto
Anche il resto della moto vista un po' attentamente si vede che è stato creato al risparmio, il confronto con la Futura non regge minimamente....
Il forcellone per esempio sono 4 tubi quadrati messi lì (non penso nemmeno sia d'alluminio) però il risultato estetico è gradevole e poi fa moda (il mio collega ha qualche anno meno di noi...) e quindi la gente la compra
Gli stessi dischi "a margherita" sono davvero bruttini con un paio di Braking avrebbe già un altro effetto
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- RST'72
- Karotino
La faccenda si fa ancora più interessante, sono uscito in giardino un momento per dare ancora una sbirciatina alla Kawasakina e ho notato sui freni la grigliatura tipica delle versioni ABS infatti poi ho visto anche la scritta
Non sapevo nemmeno che la Z 750 avesse la versione con antibloccaggio.
Urge prova!
Non sapevo nemmeno che la Z 750 avesse la versione con antibloccaggio.
Urge prova!
FUTURINA 115
FUTURINA 115