IL COLMO DEL MOTOCICLISTA!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
IL COLMO DEL MOTOCICLISTA!
Sapete qual'e' il colmo del motociclista?
Salire senza casco sulla motocicletta, che pero' non parte perche' un napoletano ha inventato il dispositivo di blocco dell'accensione se non s'indossa il casco!
Non ci credete?
Voila':
http://www.repubblica.it/2007/06/motori ... =mothpstr2
Un napoletano.....ma vi rendete conto?.....ca@@o sono troppo avanti, troppo avanti!
Salire senza casco sulla motocicletta, che pero' non parte perche' un napoletano ha inventato il dispositivo di blocco dell'accensione se non s'indossa il casco!
Non ci credete?
Voila':
http://www.repubblica.it/2007/06/motori ... =mothpstr2
Un napoletano.....ma vi rendete conto?.....ca@@o sono troppo avanti, troppo avanti!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Sbaglio o sento una certa aria "discriminante" legata al luogo di nascita???...
e no lupino e actze, proprio voi dopo i discorsi fatti su altro post.....
perchè stupirsi
perchè stupirsi
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
beh spesso dove il problema è più presente vengono inventate le soluzioni.
Ad esempio a Fasano, piccola cittadina vicino Brindisi, hanno inventato un bloccasterzo aggiuntivo, il famoso BlockShaft che ancora nessun ladro è riuscito a scassinare, e fasano è uno dei posti dove si fragano più macchine...
Ad esempio a Fasano, piccola cittadina vicino Brindisi, hanno inventato un bloccasterzo aggiuntivo, il famoso BlockShaft che ancora nessun ladro è riuscito a scassinare, e fasano è uno dei posti dove si fragano più macchine...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
Pino, era ovviamente una battuta!pinobike ha scritto:Sbaglio o sento una certa aria "discriminante" legata al luogo di nascita???...
perchè stupirsi
Figurati, io i napoletani li adoro....nel mio condominio su 24 famiglie quasi la meta' e' partenopea e andiamo d'amore e daccordo.
Pero' ha ragione anche Maic......a Napoli il casco e' ancora un'optional cosi' come le cinture....anche se le cinture sono un'optional un po' in tutt'Italia!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
io mi ricordo quando salii in nave a napoli con la futurona e lo zio... il vigile mi consigliò di fare inversione a U in mezzo al traffico per arrivare in tempo a prendere la nave , un mito
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- lupin3
....come del resto l'Etna e lo Stromboli!
Poi tutti stiamo aspettando lo Tsunami sulle coste pugliesi, una bella franetta in Campania e un bel terremotino in Calabria.....poi aspettiamo che tutti i parenti vadano giu' e traaaaaaaaaaaaaaaaack!...chiudiamo le porte verso nord!
Terroni di medda!
Poi tutti stiamo aspettando lo Tsunami sulle coste pugliesi, una bella franetta in Campania e un bel terremotino in Calabria.....poi aspettiamo che tutti i parenti vadano giu' e traaaaaaaaaaaaaaaaack!...chiudiamo le porte verso nord!
Terroni di medda!
GRAPPA UBER HALLES
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Sono in contatto con i napoletani del tuo condominio... ti consiglio di serrare bene porte e finestre e non uscire di casa per nessun motivo.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Grappa
- non teng nulla a'fà
e gli svizzeri???? non mi lascierai fuori gli svizzeri????lupin3 ha scritto:....come del resto l'Etna e lo Stromboli!
Terroni di medda!
diciamogli che a reggiocalabria c'e una nuova banca che fa lo 0.15% di sconto sui bond sudafricani e facciamogli prendere dei charter md80 alitalia per andare. meta' precipitera' all'andata per cause naturali e dopo 25anni saranno tutti assolti, gli altri verranno regolarmente rapinati dei documenti ma tanto poi ci sara' lo sciopero ad oltranza degli assistenti di volo e mentre andranno a trans arrivera' lo tsunami purificatore. dopo 10anni che i loro conti correnti non saranno toccati da nessuno li convertiremo in cioccolata e ci ricompreremo la perugina e la colussi (sono di perugia... sai com'e'...)
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©