Uffa ragazzi, ma perchè la vita dev'essere sempre in salita?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
E vai con la penultima ..... Ieri sono andato a "divertirmi" in clinica a farmi fare bucare dalle mie belle infermiere (almeno quello.....), adesso i soliti dieci giorni di passione e poi si rialza la testa.
La mia dott ieri si è anche sbottonata e mi ha detto che "ora me lo poteva dire" che da come avevo reagito alla chemio di 5 anni fa, pensava che con questa appena facevo la prima me l'avrebbe dovuta già sospendere perchè pensava la prendessi peggio. Al che alla mia perplessità riguardo al fatto che cinque anni fa ero stato malissimo, mi ha detto che forse questa non mi avrà fatto vomitare, ma rispetto alla vecchia questa è stata una vera bomba atomica per l'organismo.....
Poi si è complimentata per come il mio organismo ha reagito , dice che il mio sangue ha dei valori che lo potrei donare, il che è straordinario per uno che è sotto chemio .....
Vabbè dai ragazzi io incrocio sempre le dita, il mal di schiena che avevo all'inizio è quasi completamente sparito e credetemi che all'inizio pensavo proprio che non sarei più potuto salire sulla futuronzola, invece ci sono andato da mammà come vi ho detto qualche settimana fa ....
A presto e abbiate pietà se non scrivo molto in questi giorni ma sono un po' preso.....
La mia dott ieri si è anche sbottonata e mi ha detto che "ora me lo poteva dire" che da come avevo reagito alla chemio di 5 anni fa, pensava che con questa appena facevo la prima me l'avrebbe dovuta già sospendere perchè pensava la prendessi peggio. Al che alla mia perplessità riguardo al fatto che cinque anni fa ero stato malissimo, mi ha detto che forse questa non mi avrà fatto vomitare, ma rispetto alla vecchia questa è stata una vera bomba atomica per l'organismo.....
Poi si è complimentata per come il mio organismo ha reagito , dice che il mio sangue ha dei valori che lo potrei donare, il che è straordinario per uno che è sotto chemio .....
Vabbè dai ragazzi io incrocio sempre le dita, il mal di schiena che avevo all'inizio è quasi completamente sparito e credetemi che all'inizio pensavo proprio che non sarei più potuto salire sulla futuronzola, invece ci sono andato da mammà come vi ho detto qualche settimana fa ....
A presto e abbiate pietà se non scrivo molto in questi giorni ma sono un po' preso.....
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ma gli hai spiegato che nel frattempo sei diventato un "futurista"Futurossa ha scritto:E vai con la penultima ..... Ieri sono andato a "divertirmi" in clinica a farmi fare bucare dalle mie belle infermiere (almeno quello.....), adesso i soliti dieci giorni di passione e poi si rialza la testa.
Sicuramente se avesse saputo non si sarebbe meravigliata più di tanto per quei risultati
Scherzi a parte le notizie sono veramente ottime. Ancora l'ultimo sforzo e poi è finita.
E poi .......20.000 km sulla futuronzola solo negli ultimi mesi di quest'anno
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
EVVVVVVVVVVVVVAIIIIIIIIIIII !!!!!!
Futurossa tra un po' sto calvario finirà e ci si toglie il primo dei problemi....
Si, perchè sul secondo dei problemi che abbiamo in comune, ovvero l'incredibile varietà di specie animali che frequentano questo forum....non c'è proprio niente da fare!!!!
Te li devi tene' e non devi dire niente ai medici, che sennò ci mettono tutti sotto osservazione!
Grande Giorgio, tieni botta che sti giorni piove pure!
Futurossa tra un po' sto calvario finirà e ci si toglie il primo dei problemi....
Si, perchè sul secondo dei problemi che abbiamo in comune, ovvero l'incredibile varietà di specie animali che frequentano questo forum....non c'è proprio niente da fare!!!!
Te li devi tene' e non devi dire niente ai medici, che sennò ci mettono tutti sotto osservazione!
Grande Giorgio, tieni botta che sti giorni piove pure!
----------------------------------------------
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Benissimo Giorgione!!!
Sono davvero felice per te!!!
Appena ti riprendi per bene si fa un giro insieme..
che non siamo poi così lontani!!!
Bene bene bene!!!
Sono davvero felice per te!!!
Appena ti riprendi per bene si fa un giro insieme..
che non siamo poi così lontani!!!
Bene bene bene!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN