x baffo

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 8/6/2007, 13:50

Io aspetterei il parere di iteuronet, ormai è il mio "medico della mutua" :-)
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Grappa
non teng nulla a'fà
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da Grappa » 8/6/2007, 14:16

maic, sullo scetticismo sto messo bene anche io
per la cronaca io sono uno di quelli che accetta la possibilita' che gli americani siano MAI stati sulla luna.
e se non lo credeva Von Braun che in pratica ha dato le basi al progetto c'e' da pensarci il giusto.
penso anche che tutti i nodi vengono al pettine (pochi mesi fa la nasa ha ammesso di essersi persa i filmati originali, quando mio papa' fece un video8 allo schermo della televisione stessa che ancora conserva gelosamente) ma su alcune cose come il clima tempo che non avremo il tempo per vedere chi aveva ragione.

lo sai che le case al lussemburgo stanno subendo un rialzo perche' si prevede che sempre piu' gente si muovera' verso nord? sembrano boiate e come tale le ho sempre vissute. poi ti capita di parlare con gente che durante la guerra fredda e' emigrata in un'altro emisfero (ne conosco diverse) oppure inglesi londinesi che si sono spostati in scozia per non vedere sti strakazzo di indiani ovunque e ti rendo conto che il mondo non e' solo il giardinetto davanti casa.

scusa, sto surmonato...torno da un corso dove per compagno di banco avevo un indiano. quanto li odio. mi da fastidio la cadenza in particolare. fine mese dovrei andare a londra una settimana per lavoro ma il nostro ufficio li e' composto da programmatori e quindi all' 80% popolato di indiani. ho usato una clausola del mio contratto e ho dichiarato che ho paura di volare. si inkulassero.

se ci fosse una ricerca per modificare geneticamente il kurry e renderlo velenoso la finanzierei
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 8/6/2007, 14:20

Mah comprare casa in lussemburgo per il riscaldamento?

Forse per i nostri pro pro pronipoti... e poi se i beduini campano nel deserto vuoi che non ci riesca io a polignano!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 8/6/2007, 14:26

e' la qualita' della vita che fa la differenza. il clima e' uno dei fattori che influenzano
a me i 25 gradi di questi giorni mi piacciono troppo.
invece di usare la moto ho usato la bicicletta per andare a "scuola". 15km di strade ciclabili tra boschi e citta'. uno spettacolo, anche se mi fa male il culo per via della sella.

comperare casa qui' e uno dei migliori investimenti possibili al momento: sono parole dei vari amici che lavorano in banca o in finanaziarie. tasse al 4% senza spese notarili, niente ici. meglio dei contanti. aumento di capitale sul 7-8% annuo

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 8/6/2007, 14:40

Io ho comprato una coppia di cammelli, metto su un allevamento. Tra qualche anno andranno a ruba! :-1 :-1 :-1
Immagine
Greywolf

Baffo
cento25

Messaggio da Baffo » 8/6/2007, 15:56

In effetti anche il clima risulta essere uno dei problemi presenti e futuri.
Per fortuna quelle belle persone che partecipano al G8 hanno pensato di sbattersene completamente gli zebedei, perchè comunque il 2050 è molto lontano.
Dunque non c'è scampo. E non scherzo...
Per fortuna anch'io in questi giorni, quando non sono in giro per l'europa per lavoro, vado in ufficio in bici....E' un piacerone godersi gli ultimi scampoli del clima alla giusta temperatura!!!

Sono quindi d'accordo che convenga pian piano migrare verso posti + freschi in modo che quando l'afa arriverà....la beccheranno gli sfigati degli abitanti dell'europa del sud.

La mia manovra di allontanamento prevede diverse fasi:
1- via dalla Puglia ( :piango: ) rinunciando per sempre o quasi al famoso "risopatateecozze" e ai Ricci di mare che GIG non mancherà di farvi assaggiare al prossimo motogiro in Puglia. (Mi raccomando NO DATTERI che voi polignanesi e monopolitani vi siete finiti la costa!!!)
2- presa di confidenza, ripultura (via l'accento, via le basette ed altro) al fine di somigliare ad un nordico
3- Molti viaggi in Nord Eu per capire dove farà fresco più a lungo (quoto Germania ed Olanda ma anche Norvegia)
4- comprare una casa oggi a prezzi decenti in una di queste nazioni, come suggerisce Rillo
5- aspettare il prossimo tsunami per fare il trasloco prima l'onda lunga di fango e m@@@a invada il nostro amato Paese...

In alternativa: Allevamento di Cammelli, Palme da dattero e :-12 Oppio che rende molto bbbbene!
----------------------------------------------
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
----------------------------------------------

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 8/6/2007, 23:04

Grappa non vorrei ricordare male, ma sul sito di attivissimo mi sembra che si parlò non di filmati, ma di foto originali non smarrite, ma presenti nell'archivio ma archiviate in modo che non si riusciva più a trovare "da catalogo": cioè erano in qualche scatolone, ma si era perso l'inventario degli scatoloni: bastava aprirli tutti...

Beh avete visto quella "falsa" pubblicità che vende le case sulle colline romagnole, dicendo che tanto tra pochi anni il livello del mare salirà e saranno praticamente a pochi metri dalla spiaggia??
Peccato che i più pessimistici studi dicono che il mare si alzerà 1-2 metri (se si sciogliessero l'80% dei ghiacci oggi presenti), e quelle colline sono a 2-300 metri...
Poi sono state tolte in fretta e furia le previsioni meteorologiche e climatiche sul nord america dove dicevano che sarebbe stato un inverno torrido per il nord america: gli stati uniti sono stati sommersi dalla neve, e anche il canada...
Doveva già esserci la siccità in italia, e i primi 10 giorni di giugno sono stati di pioggia...

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 8/6/2007, 23:41

no, si parla del filmato e sai una cosa.... ho giusto speso un po' di tempo cercando e sono rimasto stupefatto come della notizia ci siano cosi' poche tracce sul web. comunque http://www.kataweb.it/multimedia/media/372038

e per la cronaca nel 2001 era gia' avvenuto ma poi sto filamto era stato ritrovato. dico io ti sei perso un pezzo di storia e poi lo hai ritrovato? stacci attento. no, dopo 5 se lo riperdono giusto quando una universita' voleva studiare la cosa per capirci piu' a fondo.
mistero

http://search.bbc.co.uk/cgi-bin/search/ ... recipe=all

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 9/6/2007, 08:14

non va, non mi fa vedere nulla..... volevo fare giusto un poco di polemica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Giorgio

iteuronet
millone

Messaggio da iteuronet » 9/6/2007, 09:19

Grande ADMIN mi spiace ma ti deludo:Se dassi un parere sarei proprio un pirla visto il calibro dei personaggi in gioco.Si puo´sposare una tesi , questo si ma io normalmente preferisco non farlo.Cosí se a proprosito di clima un certo Nobel Della Rubbia propone la tesi Antropomorfica (cioé siam troppi)figurati se PENSO che non é vero!Il dibattito é aperto cosi come in altri campi laddove per ignoranza o per obbiettiva impossibilitá si possa DIMOSTRARE al di lá di ogni dubbio:é quello che mi é sempre piaciuto della medicina:uno o piú tizi, sponsorizzati (ahi!) o meno, si fanno degli studi.Pubblicazione o congresso si vede cosa han fatto gli altri.Se tutti son dáccordo é fatta!!!.Quando non ci stá certezza assoluta la teoria ufficiale é quella della maggioranza.Cosi per l´ ÁIDS.Ma lo dice giá il nome:IMMUNODEFICIENZA: io mica so lí che vedo quando un virus,un pippo od altro entra nel tizio e gli fotte il sistema immunitario! che poi quello vien da me che ormai sta male e ci ha giá la SINDROME:Cioé un sacco di cose diverse. E poiché quando sei immunodeficiente ti puo´venir di tutto dall´éczema alla polmonite al giramento di coglioni ti do qualcosa per curare quello che c´hai .Se poi vado a veder nel sangue ed ho fortuna trovo un virus :Non é mai lo stesso come altri (ad esempio quello dell ínfluenza che ogni anno cambia) .Domanda: é sempre lui ma mutato oppure son diversi?.Sta lí perché ha provocato la malattia o solo perché le difese immunitarie si son abbassate e lui ne ha approfittato?(avete presente l´herpes?) .MA COME SI FA? per favore.Che poi ci sta qualcuno che si approfitta per far soldi é un´áltra storia

Gig81 ha scritto:Io aspetterei il parere di iteuronet, ormai è il mio "medico della mutua" :-)

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 9/6/2007, 09:37

dottore della mutuaaaaaaa????

ho problema: mi lacrimano gli occhi.... ogni volta che stacco una crosta vicino al buco del cul@, mi lacrimano gli occhi.
Che collirio mi prescrivi?
Ciao Giorgio

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 11/6/2007, 07:33

Ti lacrimano gli occhi quando "viene" a trovarti motumbo...
Immagine
Greywolf

lupin3

Messaggio da lupin3 » 11/6/2007, 09:48

Maic ha scritto:Grappa non vorrei ricordare male, ma sul sito di attivissimo mi sembra che si parlò non di filmati, ma di foto originali non smarrite, ma presenti nell'archivio ma archiviate in modo che non si riusciva più a trovare "da catalogo": cioè erano in qualche scatolone, ma si era perso l'inventario degli scatoloni: bastava aprirli tutti...

Beh avete visto quella "falsa" pubblicità che vende le case sulle colline romagnole, dicendo che tanto tra pochi anni il livello del mare salirà e saranno praticamente a pochi metri dalla spiaggia??
Peccato che i più pessimistici studi dicono che il mare si alzerà 1-2 metri (se si sciogliessero l'80% dei ghiacci oggi presenti), e quelle colline sono a 2-300 metri...
Poi sono state tolte in fretta e furia le previsioni meteorologiche e climatiche sul nord america dove dicevano che sarebbe stato un inverno torrido per il nord america: gli stati uniti sono stati sommersi dalla neve, e anche il canada...
Doveva già esserci la siccità in italia, e i primi 10 giorni di giugno sono stati di pioggia...
Maic il fatto che sono 10 giorni che piove non vuol dire che non ci sia siccita'!....dai su' non metterti anche tu a fare dei discorsi da bar. Fatti un giro nella bassa ferrarese e guarda il livello del Po e poi dimmi se non siamo in siccita'!
Nel Nord America e' vero che e' venuto un culo di neve, peccato pero' che le temperature elevate l'hanno sciolta tutta in brevissimo tempo.
il ritiro dei ghiacciai poi, non e' un'invenzione di qualche ambientalista....e' la cruda e dura realta'!

Rispondi