Privilegi
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Privilegi
Ecco a voi il famoso allegato di Pino!
Pino scrivi tu qualcosa che io non l'ho manco aperto!
Pino scrivi tu qualcosa che io non l'ho manco aperto!
Ultima modifica di Gig81 il 12/6/2007, 14:19, modificato 1 volta in totale.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Ok Gig
E' un esempio di quanto tempo impiegano a deliberare e approvare gli aumenti dei loro stipendi, e di quale peso di aumento si tratti.
Poi trovate il dettaglio degli stipendi, indennita, privilegi, ecc. ecc.
Questi sono i nostri cari politici................. i mortacci loro!!
E' un esempio di quanto tempo impiegano a deliberare e approvare gli aumenti dei loro stipendi, e di quale peso di aumento si tratti.
Poi trovate il dettaglio degli stipendi, indennita, privilegi, ecc. ecc.
Questi sono i nostri cari politici................. i mortacci loro!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
io sono un dipendente. quindi le tasse le pago per forza...
la differenza e' che sono il 23%
;)
ti lascio. devo passare a pagare l'assicurazione della moto (146euro annuali) e quindi mi devo fare un pezzo di autostrada (a gratisse, con asfalto drenente da biliardo e guardrail sino a terra) ma prima vado a fare il pieno di super98 (1.040euro/litro).
mi fankulizzo da solo ????
tornando al nostro problema dei politici.
qua' per la durata dell'incarico percepiscono il 150% del loro reddito precedente, idem per pensione e contributi al 150% ma solo per la durata del mandato.
fine. niente pensione a vita o minkiate varie.
sto giungendo alla conclusione che in italia ci vorrebbe una bella rivoluzione ma tanto chi ci domina da oltreoceano non lo permettera' visto che per far fare shopping alla moglie siamo disposti a saldare i tombini.
la differenza e' che sono il 23%
;)
ti lascio. devo passare a pagare l'assicurazione della moto (146euro annuali) e quindi mi devo fare un pezzo di autostrada (a gratisse, con asfalto drenente da biliardo e guardrail sino a terra) ma prima vado a fare il pieno di super98 (1.040euro/litro).
mi fankulizzo da solo ????
tornando al nostro problema dei politici.
qua' per la durata dell'incarico percepiscono il 150% del loro reddito precedente, idem per pensione e contributi al 150% ma solo per la durata del mandato.
fine. niente pensione a vita o minkiate varie.
sto giungendo alla conclusione che in italia ci vorrebbe una bella rivoluzione ma tanto chi ci domina da oltreoceano non lo permettera' visto che per far fare shopping alla moglie siamo disposti a saldare i tombini.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©