Ma i dischi mozzicati diventano a margherita?Sanguruci ha scritto:...sti pensieri verso la mia tuonazza nn sono ammessi!!!!RST'72 ha scritto: Però la tua Tuonazza ...
Te prendo a mozzichi li dischi sa!!?!
SORPRESA!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Purtroppo per la prova devo lavorarmi bene il mio collega visto che non sembra capire il mio intento puramente scientifico sull'argomento
per ora posso solo dare un parere puramente statico della posizione di guida:
Caruccio il cruscottino con il contagiri molto ben visibile rispetto alla vecchia e anche velocità e gli altri indici sono tutti ben leggibili
Come quasi tutte le giapponesi provate "staticamente" anche questa mi sembra tagliata per piloti piccolini
Io tocco con le ginocchia sull'incavo del serbatoio e mi trovo le gambe troppo divaricate quando metti i piedi sulle pedane, mentre il manubrio è alla giusta altezza.
Nota positiva il tasto "4 freccie" anche se ormai ce l'hanno parecchie moto e certe volte potrebbe essere molto utile
per ora posso solo dare un parere puramente statico della posizione di guida:
Caruccio il cruscottino con il contagiri molto ben visibile rispetto alla vecchia e anche velocità e gli altri indici sono tutti ben leggibili
Come quasi tutte le giapponesi provate "staticamente" anche questa mi sembra tagliata per piloti piccolini
Io tocco con le ginocchia sull'incavo del serbatoio e mi trovo le gambe troppo divaricate quando metti i piedi sulle pedane, mentre il manubrio è alla giusta altezza.
Nota positiva il tasto "4 freccie" anche se ormai ce l'hanno parecchie moto e certe volte potrebbe essere molto utile
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115