Privilegi

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 12/6/2007, 16:37

Lupino ma tu non è che sei un altro a cui piace pagare troppe tasse, gli vanno bene tutti gli sprechi, auto blu, che difende i parlamentari ecc. ecc. insomma che si mette a 90° solo per essere fedele ad un colore ????????? sopratutto quando in Italia gli ideali sono ormai pura fantasia??????????
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 12/6/2007, 17:05

Grappa ha scritto:ti lascio. devo passare a pagare l'assicurazione della moto (146euro annuali) e quindi mi devo fare un pezzo di autostrada (a gratisse, con asfalto drenente da biliardo e guardrail sino a terra) ma prima vado a fare il pieno di super98 (1.040euro/litro).

mi fankulizzo da solo ????

Ecco bravo....

tornando al nostro problema dei politici.
qua' per la durata dell'incarico percepiscono il 150% del loro reddito precedente, idem per pensione e contributi al 150% ma solo per la durata del mandato.
fine. niente pensione a vita o minkiate varie.

sto giungendo alla conclusione che in italia ci vorrebbe una bella rivoluzione ma tanto chi ci domina da oltreoceano non lo permettera' visto che per far fare shopping alla moglie siamo disposti a saldare i tombini.
Qua invece ogni legislatura la prima norma che varano è l'aumento dello stipendio del 150% sulla legislatura precedente indipendentemente dal colore....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 12/6/2007, 17:33

Grappa ha scritto:io sono un dipendente. quindi le tasse le pago per forza...
la differenza e' che sono il 23%
;)

ti lascio. devo passare a pagare l'assicurazione della moto (146euro annuali) e quindi mi devo fare un pezzo di autostrada (a gratisse, con asfalto drenente da biliardo e guardrail sino a terra) ma prima vado a fare il pieno di super98 (1.040euro/litro).

mi fankulizzo da solo ????

ma buon dio, perchè nel mondo pur essendoci i m@@@a stanno così e in Italia siamo a livelli del terzo mondo......

e soprattutto perchè si permette tutto ciò?

perchè ormai il privilegio è talmente diffuso che bisognerebbe battersi con milioni di persone che succhiano dallo stato e lasciano la maggior parte in m@@@a.

Allora ribadisco....ITALIA SEI m@@@a E VAFFANCULO, NAZIONE DI EGOSTI MERDOSI
Ciao Giorgio

lupin3

Messaggio da lupin3 » 13/6/2007, 08:32

pinobike ha scritto:Lupino ma tu non è che sei un altro a cui piace pagare troppe tasse, gli vanno bene tutti gli sprechi, auto blu, che difende i parlamentari ecc. ecc. insomma che si mette a 90° solo per essere fedele ad un colore ????????? sopratutto quando in Italia gli ideali sono ormai pura fantasia??????????
Ma sei fuori?.....ti pare che dai miei discorsi traspare sta' cosa?
La mia sul, Grappa "italiano lamentone", era una battuta!
Vorrei solo che se io pago le tasse, le pagassero tutti e che il prelievo fiscale fosse equo alla qualita' del servizio offerto dallo stato.
Vorrei prendessimo come esempio la Scandinavia, anche se loro sono in quattro gatti e quindi e' tutto piu' facile, non la Svizzera o gli USA o il Lussemburgo. Mi basterebbe avere le condizioni che hanno in Francia......sarebbe una situazione accettabile e tollerabile non credi?

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 13/6/2007, 08:36

no.. c'è sempre qualcosa di cui lamentarsi.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

lupin3

Messaggio da lupin3 » 13/6/2007, 09:00

Quello dappertutto, ma se permetti il livello di lamentela e' un po' diverso!
GRAPPA UBER HALLES

Sanguruci
tre&50

Messaggio da Sanguruci » 13/6/2007, 09:10

...mio nonno mi diceva sempre che col NEMICO (maiuscolo xche' e' quello vero, quello grosso e inkazzato...contro un Grizzli insomma...) le cose da fare sono solo due: o farselo amico o tenerselo nemico e scappare a gambe levate!
Facendo un parallelismo coi tempi e le questioni le cose da fare con lo stato italiano son due:
- diventare politico, smerdandosi la faccia, ma godendo dei noti privilegi
- andarsene di corsa in qlc "paradiso terrestre sperduto", sfanculando tutto e tutti (un po' come ha fatto Grappa...piuttosto, una ciotola con pane e latte me la procureresti a buon bisogno?? :-47 )

PS:...il mio progetto Australia e' sempre li nel cassettino...
PS2:...onestamente mi fido abbastanza di mio nonno, una persona che s'e' fatto una guerra e mezzo e che ha sporcato piu' volte le mutande per la paura...
"I motociclisti non uccidono, vengono uccisi...
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 13/6/2007, 09:37

PS:...il mio progetto Australia e' sempre li nel cassettino...
ca@@o c'andrei anche io a palla
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

lupin3

Messaggio da lupin3 » 13/6/2007, 09:55

In Australia non si scia e non riuscirei mai a stare un'inverno intero senza gli sci ai piedi!
GRAPPA UBER HALLES

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 13/6/2007, 09:56

Fai lo sci d'acqua...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 13/6/2007, 09:58

prima lo fai meglio e'. magari scoprirai che non e' tutto oro quel che luccica e torni indietro o ti prende la nostalgia. l'australia e' bella ma lontanuccia, non ci riesci a venire a casa per il fine settimana. se ci pensi su troppo e' meglio che lasci fare
nessuno ti deve convincere, o te la senti o no
io cerco sempre di non "aiutare" nessuno. mi spiego. sono scelte importanti, che cambiano la vita e quindi ognuno deve metterci del suo.
anche il mese prossimo avro' ospiti due amici pugliesi che cercano di espatriare. avranno tutto il mio appoggio logistico e li scarrozzero' volentieri nei vari uffici ma poi devono tirare fuori loro le unghie. in passato mi sono scottato con esperienze simili e ho imparato che chi vuole fare una cosa trova comunque il modo ed egoisticamente penso che le risorse sia giusto riservarle a chi se le merita. intendo dire che venire su in due e' gia' un'errore, che ti serve la "compagnia" ???

tornando a noi so per esperienza diretta che se parli un inglese fluente un lavoro in australia, ma a mio giudizio e meglio la nuova zelanda, lo trovi subito. sono invasi di indiani e accettano volentieri europei in tutte le mansioni. cambiare lavoro e' semplicissimo e deriva da un sistema piu' flessibile.
ti faccio l'esempio di un mio amico carissimo
geologo, anni di ricerca nel deserto, si rompe le balle e fa un corso informatico di java molto specifico, viene a lux (e qui ci conosciamo) come consulente a 10mila euro al mese per 5 anni, si rompe di nuovo le balle e apre un'esportazione di vini australiani, lo scorso settembre ha venduto tutto e ritornato in australia aprendo una pasticceria. un passato diverso dal nostro dove sino a 35anni si sta a casuccia coi genitori.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

lupin3

Messaggio da lupin3 » 13/6/2007, 09:59

:-27
GRAPPA UBER HALLES

lupin3

Messaggio da lupin3 » 13/6/2007, 10:01

lupin3 ha scritto::-27
Questo era per Gig, non per te Grappa!

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 13/6/2007, 10:14

Cmq, in australia ci sono stato e ti assicuro lupino che si scia............le blue mountain dietro sydney sono sciabili................
Son Tornato e tra un po' riparto........

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 13/6/2007, 10:24

lupin3 ha scritto:
lupin3 ha scritto::-27
Questo era per Gig, non per te Grappa!

Grazie, da ora in poi ogni volta che qualcuno mi farà sto gesto penserò a te in groppa ad un canguro con le catene da neve e gli riderò in faccia!
Immagine
Greywolf

Rispondi