Si magari .............ma sono settimane che piove tutti i giorniActze ha scritto:pino esci prima da lavoro e vai a sbiellare la moto prima di cena no?
Che palle
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
A questo punto "Urge" organizzare un raduno in pista per settembre.RST'72 ha scritto:Aspetto la diagnosi esatta del Dott. Iteuronet, ma direi che si tratta di
PISTITE ACUTA ED IRREVERSIBILE
A breve lo porterà a tentare di alleggerire la Futura con ogni mezzo, ad usare pedane arretrate, cambi rovesciati, pompe freni e pinze radiali.
E alla fine si accorgerà di essere un MOTOCICLISTA ESPERTO!!
Una giornata tutta per noi e gli amici del V60.... che ne dite????????????
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
sono anche io nelle stesse condizioni di Pino..
tanto più che i giorni di sole ho avuto di mezzo Prime Comunioni, Matrimoni e pure cerimonie meno allegre purtroppo....
Mai andato così poco in moto come quest'anno!
Confido nel prox weekend..
tanto più che i giorni di sole ho avuto di mezzo Prime Comunioni, Matrimoni e pure cerimonie meno allegre purtroppo....
Mai andato così poco in moto come quest'anno!
Confido nel prox weekend..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Lo organizzi tu?pinobike ha scritto:A questo punto "Urge" organizzare un raduno in pista per settembre.RST'72 ha scritto:Aspetto la diagnosi esatta del Dott. Iteuronet, ma direi che si tratta di
PISTITE ACUTA ED IRREVERSIBILE
A breve lo porterà a tentare di alleggerire la Futura con ogni mezzo, ad usare pedane arretrate, cambi rovesciati, pompe freni e pinze radiali.
E alla fine si accorgerà di essere un MOTOCICLISTA ESPERTO!!
Una giornata tutta per noi e gli amici del V60.... che ne dite????????????
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Mi piacerebbe, ma dopo agosto non posso pìù prendere impegni visto che sarò in nota per l'operazione al ginocchio, quindi da quel mese potrebbero chiamarmi da un giorno all'altro.A questo punto "Urge" organizzare un raduno in pista per settembre.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Lo famo quest'estate quando scendete?
Una pista corta come binetto è il massimo per divertirsi senza rischiare troppo!
Una pista corta come binetto è il massimo per divertirsi senza rischiare troppo!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- teo750s
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
in tutta questa tristezza di km...... volevo spezzare una lancia a favore....
del mio giretto in Toscana nelle zone di Grossetto....
partenza venerdi' e ritorno lunedì.. ho beccato giusto quel sprazzo di bel tempo che ci ha concesso il meteo di questi giorni....
fatti circa 1200km in tutto, non tantissimi ma insomma... circa 300km giorno
della Toscana cosa c'e' ancora da dire....?? tante tante curve, buon cibo, buon vino.. gente simpatica
aaaah... nel tratto Occhiobello-Firenze Certosa (autostrada)-Roccastrada
media 20,76 ???? vabhe' quasi tutta autostrada a medie basse.... pero' non male!! (vuoi vedere che la nuova mappatura.....)
volevo mettere na foto......... non riesco
del mio giretto in Toscana nelle zone di Grossetto....
partenza venerdi' e ritorno lunedì.. ho beccato giusto quel sprazzo di bel tempo che ci ha concesso il meteo di questi giorni....
fatti circa 1200km in tutto, non tantissimi ma insomma... circa 300km giorno
della Toscana cosa c'e' ancora da dire....?? tante tante curve, buon cibo, buon vino.. gente simpatica
aaaah... nel tratto Occhiobello-Firenze Certosa (autostrada)-Roccastrada
media 20,76 ???? vabhe' quasi tutta autostrada a medie basse.... pero' non male!! (vuoi vedere che la nuova mappatura.....)
volevo mettere na foto......... non riesco
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Bel giretto... io spero in quqalcosina questo we... gli altri vogliono fare un giro "sport" ma ormai per me sarà una passeggiata... [anche la sboronite ]
Lupe le donne le lasciamo al mare!
Lupe le donne le lasciamo al mare!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf