per gli squali
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
io dico la mia e magari mi sbaglio,
per contro ho sia la capo che la futura e ho messo le mani su una dozzina di quadri strumento.
- stumentazione identiche (le ho scambiate tante volte)
- il quadro era predisposto con la spia abs gia' dal 2000
- la futura non e' mai uscita con l'abs per questione di budget anche se era stata prevista (parole non mie ma di uno dei progettisti)
- nel cosrso degli anni la strumentazione, o meglio il firmware della strumentazione, e' stata rivista e dal 2003 in poi il quadro mostra contemporaneamente temperatura dell'aria e livello carburante (nella prima versione bisognava usare il tasto mode e il carburante era riportato sia con gli spichi che con i litri, per altro farlocchi).\
dovreste trovare un vecchio post su aotr dove si parla proprio di abs e a rispondere fu per l'appunto il progettista stesso padre delle versione capo rally raid
per contro ho sia la capo che la futura e ho messo le mani su una dozzina di quadri strumento.
- stumentazione identiche (le ho scambiate tante volte)
- il quadro era predisposto con la spia abs gia' dal 2000
- la futura non e' mai uscita con l'abs per questione di budget anche se era stata prevista (parole non mie ma di uno dei progettisti)
- nel cosrso degli anni la strumentazione, o meglio il firmware della strumentazione, e' stata rivista e dal 2003 in poi il quadro mostra contemporaneamente temperatura dell'aria e livello carburante (nella prima versione bisognava usare il tasto mode e il carburante era riportato sia con gli spichi che con i litri, per altro farlocchi).\
dovreste trovare un vecchio post su aotr dove si parla proprio di abs e a rispondere fu per l'appunto il progettista stesso padre delle versione capo rally raid
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Grappa
- non teng nulla a'fà
con la guzzi... se ho le valigieRST'72 ha scritto: Ma in Puglia vieni con la Capo o col Guzzone?
riallacciandosi ad discorso dei ricambi.. le valigie ordinate a marzo ad un grosso concessionario della capitale (italiana) ancora non sono arrivate. ;(
Magari ci fai la sorpresa e ti spari 2000 km con la RXV!!!! [/quote]
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- bobo
- millone
Io le valige della mia le ordinai ai primi di giugno e mi chiamarono loro a fine settenbre che erano arrivate............è per quello che ho le borse nere, erano montate in una futura nera, ed io dopo un mese di attesa me le sono andate a smontare direttamente dalla moto in vetrina.
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
vero! la CN mi pare arrivi a 240 (ma non ricordo esattamente)RST'72 ha scritto: Cambia il fondoscala di contagiri e tachimetro
sulla capo non indica i litri, (non si puo' switchare lt/gradi) ma ci son solo gli spicchi benza + i gradi della temperatura ariaRST'72 ha scritto: e anche nel settore litri-gradi cambia qualcosa che però non ricordo
Ma le posizioni della spia abs / abbaglianti son le stesse, anche la forma e' uguale.
Da notare che la spia abs c'era anche sul cruscotto della mia Rally Raid (che pero' era senza abs come la futura!!)
lamps
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
preciso!!Grappa ha scritto:io dico la mia e magari mi sbaglio,
ps l'indicatore dei litri sarebbe furbo , ma come sulla capo e' tutto piuttosto impreciso!!!
La capacita' serbatoio e' la stessa? 25 lt ? o meno ?
sulla cn mi ero abituato a fare riferimento al parziale km per i rifornimenti. (300km ~ 20 lt da mettere!) qua per ora non ci capisco di nuovo na mazza. mi va in riserva e ci stan 14 lt ...