un pò di futura usate
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
un pò di futura usate
Ciao Giorgio
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Però mi hanno colpito i prezzi di vendita............
Ho non vogliono veramente vendere oppure essendo diventata quasi una moto storica, ricomincia ad acquistare valore?????????????
Ho non vogliono veramente vendere oppure essendo diventata quasi una moto storica, ricomincia ad acquistare valore?????????????
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Dove le trovi a 3.000€ se quelle in vendita, vedi tuo elenco, costano come minimo 5.500???????????sedume sicilia ha scritto:ma ormai le trovi a meno di 3.000, se poi qualcuno ne spende 5700, bravo il conce.....
E non mi sembra che ci siano centinaia di futura in vendita, visto l'esiguo numero venduto in Italia.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
su e-bay le trovi, ogni tanto qualcuno posta anche gli indirizzi.... uno forse si intitola per gli squali o qualcosa di similepinobike ha scritto:Dove le trovi a 3.000€ se quelle in vendita, vedi tuo elenco, costano come minimo 5.500???????????sedume sicilia ha scritto:ma ormai le trovi a meno di 3.000, se poi qualcuno ne spende 5700, bravo il conce.....
E non mi sembra che ci siano centinaia di futura in vendita, visto l'esiguo numero venduto in Italia.
a palermo l'anno scorso c'era uno che la vendeva per 2800 euro
Ciao Giorgio