gomme
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
gomme
ciao a tutti,
vi segnalo un buon posto per cambiare le gomme
SERGIO GOMME
via magenta 77 RHO milano
02-9303801
è piuttosto grande e ha un bel giro di motociclisti il che è buono per nn trovare gomme vecchie.
ho preso un treno di diablo corsa 3 e le ho pagate 280 (a milano ho trovato per 320-350)
ho preso una post pilot corsa e l'ho pagata 140 ( oppure 120 nn ricordo)
entrambe ovviamente montate.
in piu' mi pare che se sai bene quello che vuoi ci sono anche margini di trattativa sui prezzi...
se avete di meglio o volete smentirmi sentitevi liberissimi di farlo (ci mancherebbe!!!!), non voglio fare pubblicità è solo che mi sembra un posto conveniente :)
chiedo a tutti se conoscete un buon meccanico per la futuronza vicino a milano ( ho mandato dei MP a chi mi ha postato sul guestbook ma nessuno mi ha risposto :(( forse sono io che sbaglio qualcosa)
lamps a tutti
gigi
SERGIO GOMME
02-9303801
è piuttosto grande e ha un bel giro di motociclisti il che è buono per nn trovare gomme vecchie.
ho preso un treno di diablo corsa 3 e le ho pagate 280 (a milano ho trovato per 320-350)
in piu' mi pare che se sai bene quello che vuoi ci sono anche margini di trattativa sui prezzi...
se avete di meglio o volete smentirmi sentitevi liberissimi di farlo (ci mancherebbe!!!!), non voglio fare pubblicità è solo che mi sembra un posto conveniente :)
chiedo a tutti se conoscete un buon meccanico per la futuronza vicino a milano ( ho mandato dei MP a chi mi ha postato sul guestbook ma nessuno mi ha risposto :(( forse sono io che sbaglio qualcosa)
lamps a tutti
gigi
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Re: gomme
Per le gomme i prezzi sono convenienti solo per chi è in zona.gigig555 ha scritto:ciao a tutti,
SERGIO GOMME
02-9303801
lamps a tutti
gigi
Per il buon meccanico ti dico tra qualche giorno.
Lunedì alcuni amici di Torino portano le loro Aprilia con un furgone a Milano per i soliti tagliandi e messa a punto varie.
Mi faccio dire il nome ed indirizzo e poi lo posto.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Futurossa
- millone
Non che si abbia fretta, per carità, ma devi aspettare che ce le portino per sapere l'indirizzo?pinobike ha scritto:Lunedì alcuni amici di Torino portano le loro Aprilia con un furgone a Milano per i soliti tagliandi e messa a punto varie.
-
- cinquantino
grazie pino, attendo con ansia :P .
venerdi' prossimo parto per recanati e avrei bisogno di una bella messa a punto... in piu' mi sono capitate un bel po' di sfighe (di moto e non) e quindi non vorrei lasciare nulla al caso per quel che riguarda il viaggio.
propongo inoltre di aprire un indice ( se si chiama cosi') sui FORNITORI, cioè persone e negozi dalle quali siamo stati trattati bene con onestà e competenza... visto che è pieno di offcine "gioiellerie" e ladri ( almeno per la mia esperienza...
che ne dici?
venerdi' prossimo parto per recanati e avrei bisogno di una bella messa a punto... in piu' mi sono capitate un bel po' di sfighe (di moto e non) e quindi non vorrei lasciare nulla al caso per quel che riguarda il viaggio.
propongo inoltre di aprire un indice ( se si chiama cosi') sui FORNITORI, cioè persone e negozi dalle quali siamo stati trattati bene con onestà e competenza... visto che è pieno di offcine "gioiellerie" e ladri ( almeno per la mia esperienza...
che ne dici?
-
- cinquantino
...in effettiFuturossa ha scritto:Non che si abbia fretta, per carità, ma devi aspettare che ce le portino per sapere l'indirizzo?pinobike ha scritto:Lunedì alcuni amici di Torino portano le loro Aprilia con un furgone a Milano per i soliti tagliandi e messa a punto varie.
tornando in tema gomme, questo venditore ebay mi pare abbia offerte piuttosto interessanti:
http://stores.ebay.it/GENIALMOTOR_OFFER ... idZ2QQtZkm
soprattutto per quanto riguarda le dunlop
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
No devo solo vedere o sentire l'amico, cosa che pensavo di fare in settimana.Futurossa ha scritto:Non che si abbia fretta, per carità, ma devi aspettare che ce le portino per sapere l'indirizzo?pinobike ha scritto:Lunedì alcuni amici di Torino portano le loro Aprilia con un furgone a Milano per i soliti tagliandi e messa a punto varie.
Ma se urge lo chiamo lunedì...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
- cinquantino
grazie mille pino :) :)pinobike ha scritto:ok letto......... lunedì lo chiamo mentre è li a Milano e mi faccio dare l'indirizzo esatto....
mi faresti veramente un favore ...
ma...i tuoi amici vanno e vengonoin giornata per il tagliano?
scusa la fretta ma cerco di fare tutto per giovedi' sera e dopo....vrummm si parte per recanati patria della poesia e...del nero d'avola :P
-
- cinquantino
shrek ha scritto:tornando in tema gomme, questo venditore ebay mi pare abbia offerte piuttosto interessanti:
ebbbravo shrekkone!
i prezzi mi sembrano veramente buoni, c'è da dire che bisogna sempre aggiungere spese di trasporto ,montaggio e bilanciatura...senza contare il fatto che dovrei cambiare cassetta della posta e metterne una molto piu' capiente ...
comunque sono i prezzi piu' bassi che ho visto finora :P
- Futurossa
- millone
BEWARE!!!
Allora, ATTENZIONE al venditore in questione!!! Per un amico che ha un TDM (e non usa ebay) ho preso da lui un paio di gomme, voleva le Conti RoadAttack, che lui ha correntemente in asta e così gli ho fatto l'ordine e pagato con postepay (che oltretutto ebay scoraggia ma che è il metodo preferito da soggetto...)shrek ha scritto:tornando in tema gomme, questo venditore ebay mi pare abbia offerte piuttosto interessanti:
Promessa di invio istantanea al telefono ("guarda ce le ho qui in casa, il tempo di imballarle e le do al corriere oggi stesso...") e dopo una settimana ancora non arriva ancora una minchia.
Telefonata gentile per sapere cosa succede (da notare che lui ha SEMPRE in asta QUELLE gomme di QUEL taglio) e lui comincia a parlare di problemi, di gomme che ancora non gli erano arrivate (ma come, se la settimana scorsa mi hai detto che le avevi in casa....?), sento un po' di unghie che si arrampicano sui vetri e conclude la telefonata tra un farfugliare di promesse che entro un paio di giorni me le mandava.
Ripassa un'altra settimana, ovviamente non arriva un ca@@o e segue la seconda telefonata, più scocciata, con l'amico tra l'altro che comincia ad essere scocciato anche lui, visto che i soldi li ha cacciati e mi dice "se andavo dal gommista sotto casa spendevo magari 20 euro in più ma li avevo già....".
Altro farfugliamento di scuse, tirando in ballo corrieri che tardano, le 7 piaghe d'Egitto, l'unghia incarnita della zia, ecc. Al che, alla mia protesta sul fatto che le gomme lui le ha regolarmente in asta e che mi aveva detto che le aveva in casa, lui risponde che si era sbagliato, e che se proprio avevo fretta poteva darmi delle Dunlop Sportmax D 220 ST (tra l'altro progettati nel 2004 mentre i Conti sono decisamente più nuovi come progetto...), che guarda caso lui non ha in asta, ma le ha lì pronta consegna.
Solo che per le Dunlop devo scucire tipo una ventina di euro in più, quindi gli dovrei fare un bonifico aggiuntivo, altrimenti devo aspettare .... "però non ti so dire quanto".
A quel punto vado su tutte le furie, gli dico che sono quasi venti giorni che aspetto, che mi ha fatto un sacco di promesse non mantenute, che le gomme che desidero sono in asta regolarmente, che a questo punto mi puzza molto di specchietto per le allodole, comincio a parlare nemmeno tanto sommessamente di truffa, di segnalazione ai miei colleghi della GdF ecc. al che lui scocciato (LUI doveva essere scocciato, non io, capito?) mi dice che va bene, che chiudiamo qui il discorso e mi manda le Dunlop che costano di più senza un centesimo di aggiunta, e che me le manda subito.
Qualche giorno dopo arrivano le gomme, e dalla bolla di spedizione scopro che poi alla fine sono state spedite tre giorni dopo la nostra discussione. Inutile dire che non comprerò più da lui anche se le gomme sono in ordine e hanno un dot dei primi del 2007, quindi sono freschissime.
Per quanto mi riguarda, la mia esperienza col tipo in questione è stata molto negativa, poi ognuno è libero di fare le sue scelte.....
-
- cinquantino
Re: BEWARE!!!
grazie futurossa!Futurossa ha scritto:Allora, ATTENZIONE al venditore in questione!!! Per un amico che ha un TDM (e non usa ebay) ho preso da lui un paio di gomme, voleva le Conti RoadAttack, che lui ha correntemente in asta e così gli ho fatto l'ordine e pagato con postepay (che oltretutto ebay scoraggia ma che è il metodo preferito da soggetto...)shrek ha scritto:tornando in tema gomme, questo venditore ebay mi pare abbia offerte piuttosto interessanti:
Promessa di invio istantanea al telefono ("guarda ce le ho qui in casa, il tempo di imballarle e le do al corriere oggi stesso...") e dopo una settimana ancora non arriva ancora una minchia.
Telefonata gentile per sapere cosa succede (da notare che lui ha SEMPRE in asta QUELLE gomme di QUEL taglio) e lui comincia a parlare di problemi, di gomme che ancora non gli erano arrivate (ma come, se la settimana scorsa mi hai detto che le avevi in casa....?), sento un po' di unghie che si arrampicano sui vetri e conclude la telefonata tra un farfugliare di promesse che entro un paio di giorni me le mandava.
Ripassa un'altra settimana, ovviamente non arriva un ca@@o e segue la seconda telefonata, più scocciata, con l'amico tra l'altro che comincia ad essere scocciato anche lui, visto che i soldi li ha cacciati e mi dice "se andavo dal gommista sotto casa spendevo magari 20 euro in più ma li avevo già....".
Altro farfugliamento di scuse, tirando in ballo corrieri che tardano, le 7 piaghe d'Egitto, l'unghia incarnita della zia, ecc. Al che, alla mia protesta sul fatto che le gomme lui le ha regolarmente in asta e che mi aveva detto che le aveva in casa, lui risponde che si era sbagliato, e che se proprio avevo fretta poteva darmi delle Dunlop Sportmax D 220 ST (tra l'altro progettati nel 2004 mentre i Conti sono decisamente più nuovi come progetto...), che guarda caso lui non ha in asta, ma le ha lì pronta consegna.
Solo che per le Dunlop devo scucire tipo una ventina di euro in più, quindi gli dovrei fare un bonifico aggiuntivo, altrimenti devo aspettare .... "però non ti so dire quanto".
A quel punto vado su tutte le furie, gli dico che sono quasi venti giorni che aspetto, che mi ha fatto un sacco di promesse non mantenute, che le gomme che desidero sono in asta regolarmente, che a questo punto mi puzza molto di specchietto per le allodole, comincio a parlare nemmeno tanto sommessamente di truffa, di segnalazione ai miei colleghi della GdF ecc. al che lui scocciato (LUI doveva essere scocciato, non io, capito?) mi dice che va bene, che chiudiamo qui il discorso e mi manda le Dunlop che costano di più senza un centesimo di aggiunta, e che me le manda subito.
Qualche giorno dopo arrivano le gomme, e dalla bolla di spedizione scopro che poi alla fine sono state spedite tre giorni dopo la nostra discussione. Inutile dire che non comprerò più da lui anche se le gomme sono in ordine e hanno un dot dei primi del 2007, quindi sono freschissime.
Per quanto mi riguarda, la mia esperienza col tipo in questione è stata molto negativa, poi ognuno è libero di fare le sue scelte.....
in effetti questo è esattamente il tipo di discussione che mi aspettavo...
gazie per la segnalazione precisa e puntuale
personalmente credo che la cosa migliore per questo genere di acquisti sia eseguire la ricerca su internet per vedere i prezzi migliori e poi andarli a prendere di persona ( questo per non avere nessun tipo di sorpresa finale sia per quanto riguarda il modello sia per quanto riguarda i tempi, se devi rimanere 2 settimane con la moto ferma magari sei disposto a pagare di piu')
questo non vuol dire che nn si possano fare acquisti via internet pero' certamente vanno calcolati anche i rischi che ne possono derivare ( ritardi, incazzature o eventuali bidoni)
certo che se uno di noi sta a caserta e si presenta con la segnalazione dell'asta puo' reclamare i prezzi di internet e "sparagnare" (leggi risparmiare) un po' di sudati soldini
comuinque sono contento che sia finito tutto bene.