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Messaggio da mirko » 19/6/2007, 21:51

se mimettono a posto la futura questi li monto troppo fighi
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Messaggio da Futurossa » 19/6/2007, 22:02

Grappa ha scritto:me pare de senti la tu ragazza !!!!
*essendo tu sposato la cosa non dovrebbe rintrare tra le offese ;)
E chisse offende aòòòò !!! :-D
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Messaggio da Futurossa » 19/6/2007, 22:12

mirko ha scritto:se mimettono a posto la futura questi li monto troppo fighi
Minkia sembra che abbiamo scoperto qualcosa di meglio dei GPR, Staintune, ecc ecc ..... Un qualsiasi scarico te lo porti a casa (nuovo) con cifre variabili tra 400 e 600 euro se non di più ed hai l'inconveniente non da poco che se ti fermano gli amici della stradale perdi mezza giornata a dimostrare a quello giovane dei due (è sempre quello che rompe, non si sa il perchè, ma è matematicamente dimostrato...) che gli scarichi sono omologati e che non deve rompere gli zebedei, col risultato che la mezza giornata (al mare? in montagna? con gli amici?) l'hai persa, pure se hai il catalizzatore e sei più immacolato dell'omino bianco.

Invece se togli il kat e lasci il triangolone guadagni in:
- sound
- potenza (AF1 dice 5 cavalli)
- coppia
- immagine (nel senso che sei apparentemente "in regola")
- quattrini (uno scarico omologato sta come detto a 600 euro mentre i tubonzoli stanno a 400 dollari, cambio attuale 298 euro)

Dopo tutto sto ragionamento ad alta voce sono sempre più convinto.... :twisted:
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Messaggio da mirko » 20/6/2007, 07:33

saggie considerazioni futurossa
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Messaggio da mirko » 20/6/2007, 07:40

che minkia dite?

http://www.af1racing.com/store/Scripts/ ... oduct=1094

400$

comunque anche a me non funziona
si regge tramite 3 mottette. si smonta/rimonta in 5 minuti. il catalizzatore ha una bullone in piu' per via del peso
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Messaggio da gigig555 » 20/6/2007, 07:59

Futurossa ha scritto:
mirko ha scritto:se mimettono a posto la futura questi li monto troppo fighi
Minkia sembra che abbiamo scoperto qualcosa di meglio dei GPR, Staintune, ecc ecc ..... Un qualsiasi scarico te lo porti a casa (nuovo) con cifre variabili tra 400 e 600 euro se non di più ed hai l'inconveniente non da poco che se ti fermano gli amici della stradale perdi mezza giornata a dimostrare a quello giovane dei due (è sempre quello che rompe, non si sa il perchè, ma è matematicamente dimostrato...) che gli scarichi sono omologati e che non deve rompere gli zebedei, col risultato che la mezza giornata (al mare? in montagna? con gli amici?) l'hai persa, pure se hai il catalizzatore e sei più immacolato dell'omino bianco.

Invece se togli il kat e lasci il triangolone guadagni in:
- sound
- potenza (AF1 dice 5 cavalli)
- coppia
- immagine (nel senso che sei apparentemente "in regola")
- quattrini (uno scarico omologato sta come detto a 600 euro mentre i tubonzoli stanno a 400 dollari, cambio attuale 298 euro)

Dopo tutto sto ragionamento ad alta voce sono sempre più convinto.... :twisted:

assolutamente d'accordooooo
mo devo fare qualche lavoretto, dopodichè ci faro' un pensierino ... anzi comincio a mettere da parte la grana

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Messaggio da Actze » 20/6/2007, 09:06

futurossa se mi piglia lo sclero si comprano insieme così si risparmia sulla spedizione e magari ci fanno il prezzo di favore, (magari 350 dollaroni invece di 400)...

devo decidere se buttare 400 euro per rimappare l'alfa o comprare questi tubi!!
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Messaggio da mirko » 20/6/2007, 09:11

futurossa se mi piglia lo sclero si comprano insieme così si risparmia sulla spedizione e magari ci fanno il prezzo di favore, (magari 350 dollaroni invece di 400)...
aspettate un'attimo però in settimana il perito mi dice se mi paga i danni alla futurozza o se mi tocca buttarla. se riesco a ripararla li prendo pure io.
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Messaggio da Actze » 20/6/2007, 10:04

allora se si fa una cordata di 3-4 persone lo sconto ce lo devono fare per forza... io mi offro per discuterci via mail in inglese

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Messaggio da Futurossa » 20/6/2007, 10:10

Attenzione Actze che qualcuno mi ha suggerito di interessare il Grappa che potrebbe organizzarci l'arrivo del materiale dagli USA senza spendere un'iradiddio.
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Messaggio da Grappa » 20/6/2007, 10:18

purtroppo non e' piu' cosi'.
gli americani sono divendati piuttosto fobici per le spedizioni.
credo che vi convenga fare un'unico paccone con af1racing
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

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Messaggio da teo750s » 20/6/2007, 10:24

Actze ha scritto:allora se si fa una cordata di 3-4 persone lo sconto ce lo devono fare per forza... io mi offro per discuterci via mail in inglese

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allora voi mi tentate.......... poi pensando che ho anche lo scaricone di Grappa pronto pronto...... :sbavsbav:

comunque ora non posso dare certezza al 100%, vediamo cosa avanzo da dei lavori che sto facendo a casa..... intanto mi aggiungo con riserva

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Messaggio da Futurossa » 20/6/2007, 10:27

Sì ma anche io sono con riserva nel senso che mica ci ho 30 euri così "snap!"

Va da se che 5 (o più?) h-pipe spediti dagli USA sono un paccone mica da poco ed avranno anche il loro peso .... ho idea che la spedizione non sarà cosa di poco conto comunque.
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Messaggio da teo750s » 20/6/2007, 10:36

Futurossa ha scritto:Sì ma anche io sono con riserva nel senso che mica ci ho 30 euri così "snap!"

Va da se che 5 (o più?) h-pipe spediti dagli USA sono un paccone mica da poco ed avranno anche il loro peso .... ho idea che la spedizione non sarà cosa di poco conto comunque.
vabhe'.... comunque sentire cosa sparano..... non penso che vendano tutti i giorni 5 pacchi di tubi.... :wink: se actze ha un minuto puo provargli la temperatura.... :-D

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Messaggio da iteuronet » 20/6/2007, 10:41

Boh teniamoci aggiornati perché il tipo che ha comprato la mia mi scassa con sti tubi in continuazione!

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