H-PIPE and so on....
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Minkia sembra che abbiamo scoperto qualcosa di meglio dei GPR, Staintune, ecc ecc ..... Un qualsiasi scarico te lo porti a casa (nuovo) con cifre variabili tra 400 e 600 euro se non di più ed hai l'inconveniente non da poco che se ti fermano gli amici della stradale perdi mezza giornata a dimostrare a quello giovane dei due (è sempre quello che rompe, non si sa il perchè, ma è matematicamente dimostrato...) che gli scarichi sono omologati e che non deve rompere gli zebedei, col risultato che la mezza giornata (al mare? in montagna? con gli amici?) l'hai persa, pure se hai il catalizzatore e sei più immacolato dell'omino bianco.mirko ha scritto:se mimettono a posto la futura questi li monto troppo fighi
Invece se togli il kat e lasci il triangolone guadagni in:
- sound
- potenza (AF1 dice 5 cavalli)
- coppia
- immagine (nel senso che sei apparentemente "in regola")
- quattrini (uno scarico omologato sta come detto a 600 euro mentre i tubonzoli stanno a 400 dollari, cambio attuale 298 euro)
Dopo tutto sto ragionamento ad alta voce sono sempre più convinto....
- mirko
- millone
- Contatta:
che minkia dite?
http://www.af1racing.com/store/Scripts/ ... oduct=1094
400$
comunque anche a me non funziona
si regge tramite 3 mottette. si smonta/rimonta in 5 minuti. il catalizzatore ha una bullone in piu' per via del peso
that God taxy driver!
-
- cinquantino
Futurossa ha scritto:Minkia sembra che abbiamo scoperto qualcosa di meglio dei GPR, Staintune, ecc ecc ..... Un qualsiasi scarico te lo porti a casa (nuovo) con cifre variabili tra 400 e 600 euro se non di più ed hai l'inconveniente non da poco che se ti fermano gli amici della stradale perdi mezza giornata a dimostrare a quello giovane dei due (è sempre quello che rompe, non si sa il perchè, ma è matematicamente dimostrato...) che gli scarichi sono omologati e che non deve rompere gli zebedei, col risultato che la mezza giornata (al mare? in montagna? con gli amici?) l'hai persa, pure se hai il catalizzatore e sei più immacolato dell'omino bianco.mirko ha scritto:se mimettono a posto la futura questi li monto troppo fighi
Invece se togli il kat e lasci il triangolone guadagni in:
- sound
- potenza (AF1 dice 5 cavalli)
- coppia
- immagine (nel senso che sei apparentemente "in regola")
- quattrini (uno scarico omologato sta come detto a 600 euro mentre i tubonzoli stanno a 400 dollari, cambio attuale 298 euro)
Dopo tutto sto ragionamento ad alta voce sono sempre più convinto....
assolutamente d'accordooooo
mo devo fare qualche lavoretto, dopodichè ci faro' un pensierino ... anzi comincio a mettere da parte la grana
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
futurossa se mi piglia lo sclero si comprano insieme così si risparmia sulla spedizione e magari ci fanno il prezzo di favore, (magari 350 dollaroni invece di 400)...
devo decidere se buttare 400 euro per rimappare l'alfa o comprare questi tubi!!
devo decidere se buttare 400 euro per rimappare l'alfa o comprare questi tubi!!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- mirko
- millone
- Contatta:
aspettate un'attimo però in settimana il perito mi dice se mi paga i danni alla futurozza o se mi tocca buttarla. se riesco a ripararla li prendo pure io.futurossa se mi piglia lo sclero si comprano insieme così si risparmia sulla spedizione e magari ci fanno il prezzo di favore, (magari 350 dollaroni invece di 400)...
that God taxy driver!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
allora se si fa una cordata di 3-4 persone lo sconto ce lo devono fare per forza... io mi offro per discuterci via mail in inglese
CORDATA PROVVISORIA PER I TUBI H-PIPE
1-Futurossa
2-Actze
3-Iteuronet
4-Mirko
1-Futurossa
2-Actze
3-Iteuronet
4-Mirko
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- teo750s
- sei&50
- Contatta:
allora voi mi tentate.......... poi pensando che ho anche lo scaricone di Grappa pronto pronto......Actze ha scritto:allora se si fa una cordata di 3-4 persone lo sconto ce lo devono fare per forza... io mi offro per discuterci via mail in inglese
1-Futurossa
2-Actze
3-Iteuronet
4-Mirko
comunque ora non posso dare certezza al 100%, vediamo cosa avanzo da dei lavori che sto facendo a casa..... intanto mi aggiungo con riserva
1-Futurossa
2-Actze
3-Iteuronet
4-Mirko
5-Teo750s
- teo750s
- sei&50
- Contatta:
vabhe'.... comunque sentire cosa sparano..... non penso che vendano tutti i giorni 5 pacchi di tubi.... se actze ha un minuto puo provargli la temperatura....Futurossa ha scritto:Sì ma anche io sono con riserva nel senso che mica ci ho 30 euri così "snap!"
Va da se che 5 (o più?) h-pipe spediti dagli USA sono un paccone mica da poco ed avranno anche il loro peso .... ho idea che la spedizione non sarà cosa di poco conto comunque.