Pare che Veltroni voglia candidarsi....
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Pare che Veltroni voglia candidarsi....
....come leader del partito unico.
cosa ne pensate?
cosa ne pensate?
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Quando conoscerò un Politico che ha "paura" degli elettori, nel senso che non pensa di vivere in un altro mondo dove può fare tutto ciò che c&&&o vuole, ma pensa invece che gli si brucia il culo appena fà ciò che deve (è questo è il senso della "paura" che dicevo), allora avrà il mio appoggio.
E l'Italia riprenderà a funzionare.
Ma al momento non esiste nessuno così.................
E l'Italia riprenderà a funzionare.
Ma al momento non esiste nessuno così.................
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Maic
- the Dentist
io sono 5 anni che penso che Veltroni sarà il prossimo candidato presidente del consiglio per il centro Sinistra, qualunque formazione politica avrà alle prossime elezioni..
a questo giro il popolo della sinistra non era ancora pronto per altro che Prodi.
Per ora Veltroni mi da l'idea di essere un buon moderato, ma tanto quando iniziano ad avere più potere si trasformano un po' tutti..
Per come ha fatto il sindaco di Roma, bisognerebbe sentire dai cittadini, che forse effettivamente preferirebbero il loro piccolo fatto meglio che iniziative grosse e pompose...
a questo giro il popolo della sinistra non era ancora pronto per altro che Prodi.
Per ora Veltroni mi da l'idea di essere un buon moderato, ma tanto quando iniziano ad avere più potere si trasformano un po' tutti..
Per come ha fatto il sindaco di Roma, bisognerebbe sentire dai cittadini, che forse effettivamente preferirebbero il loro piccolo fatto meglio che iniziative grosse e pompose...
- sedume sicilia
sarei d'accordo se non avessi messo la parola moderato.......Maic ha scritto:io sono 5 anni che penso che Veltroni sarà il prossimo candidato presidente del consiglio per il centro Sinistra, qualunque formazione politica avrà alle prossime elezioni..
odio i moderati che vogliono per forza far contenti tutti e lasciano tutti scontenti
quando grido "W LA FIGAAAAAAAAAAAAA" si capisce che non sono omosessuale
non sussurro "mi fa simpatia un buco"
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
fanculo tutti!
ci vuole un volto nuovo...
e una figura carismatica!
e a sinistra proprio non ne vedo!!!
ci vuole un volto nuovo...
e una figura carismatica!
e a sinistra proprio non ne vedo!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- Maic
- the Dentist
beh Sed credo che per tenere insieme centro sinistra e sinistra (non estrema) ci voglia per forza un moderato.
Prodi è più di centro, man mano provano a sdoganare la sinistra, e così il leader si può cercare pian piano più a sinistra..
Come dicevo, da Sindaco di roma veltroni fa un po' il moderato, amico di tutti, però mi ricordo che quando faceva il politico del PDS le sue belle "litigate" se le faceva..
No è un volto nuovo, ma diciamo che è riuscito a stare a margine della politica nazionale negli ultimi 6-7 anni, il che lo porta a non identificarlo con tante cose brutte degli ultimi anno politici...
Ma sotto-sotto è sempre di quella specie
Prodi è più di centro, man mano provano a sdoganare la sinistra, e così il leader si può cercare pian piano più a sinistra..
Come dicevo, da Sindaco di roma veltroni fa un po' il moderato, amico di tutti, però mi ricordo che quando faceva il politico del PDS le sue belle "litigate" se le faceva..
No è un volto nuovo, ma diciamo che è riuscito a stare a margine della politica nazionale negli ultimi 6-7 anni, il che lo porta a non identificarlo con tante cose brutte degli ultimi anno politici...
Ma sotto-sotto è sempre di quella specie
- sedume sicilia
io sono pienamente convinto che ora ome ora in italia nessuno possa andare......
gli italiani vogliono farsi governare da qualcuno che li illuda e basta.
non abbiamo industria
non abbiamo ricerca
i cervelli se ne vanno (ecco perchè io sono ancora qui)
è un paese senza speranza e pronto al collasso
gli italiani vogliono farsi governare da qualcuno che li illuda e basta.
non abbiamo industria
non abbiamo ricerca
i cervelli se ne vanno (ecco perchè io sono ancora qui)
è un paese senza speranza e pronto al collasso
Ciao Giorgio