gomme
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Allora ho l'indirizzo del mecca (che poi è concessionario) che mette a posto le Aprilia in zona Milano.
SUPERBIKE
Novate Milanese
Via Polveriera, 33
Tel. 02/39101440
risponde Marina, dite che siete amici di Alessio di Torino (lui in questo momento è li con due tuono, a cui fanno il tagliando in giornata)
SUPERBIKE
Novate Milanese
Via Polveriera, 33
Tel. 02/39101440
risponde Marina, dite che siete amici di Alessio di Torino (lui in questo momento è li con due tuono, a cui fanno il tagliando in giornata)
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
- cinquantino
grazie pinuzzzoooo!!!
sei stato veramente gentile
per chi fosse interessato a superbike il numero corretto è 02. 391 01 444
mi hanno detto che sono presissimi e che non possono fare tutto quello che ho chiesto...pero' forse riesco a fargli fare lo spurgo dei freni e un'altra cosetta :)
grazie ancora a salutami alessio da torino ( e pure le due tuono :P )
sei stato veramente gentile
per chi fosse interessato a superbike il numero corretto è 02. 391 01 444
mi hanno detto che sono presissimi e che non possono fare tutto quello che ho chiesto...pero' forse riesco a fargli fare lo spurgo dei freni e un'altra cosetta :)
grazie ancora a salutami alessio da torino ( e pure le due tuono :P )
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
derffeeeeeeeeeee!!!!
io vado tra qualche giorno a montare un diablo posteriore..
vediamo quanto riesco a spuntare!
io vado tra qualche giorno a montare un diablo posteriore..
vediamo quanto riesco a spuntare!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
eccoci qui!
cambiate ieri!
diablo corsa anteriore 140 eurelli
diablo posteriore 170 eurelli
totale 310!!! che dite?
tutto sommato non male credo, l'anno scorso altrove mi avevano levato 335 eurelli...
cambiate ieri!
diablo corsa anteriore 140 eurelli
diablo posteriore 170 eurelli
totale 310!!! che dite?
tutto sommato non male credo, l'anno scorso altrove mi avevano levato 335 eurelli...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Futurossa
- millone
Sed, che significa? Che non si occupa più di gomme? Che non ha più la Futura? Che non ci caga più perchè siamo una mandria di abbelinati irrecuperabili?sedume sicilia ha scritto:derf è tornato al suo vecchio lavoro di informatico
Cioè, se fa l'informatico dovrebbe averlo a maggior ragionr l'accesso alla rete e piantare qui un salutino ogni tanto, no?????
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
il suo "occuparsi" di gomme era per così dire uno sport..... lo faceva a titolo gratuito.Futurossa ha scritto:Sed, che significa? Che non si occupa più di gomme? Che non ha più la Futura? Che non ci caga più perchè siamo una mandria di abbelinati irrecuperabili?sedume sicilia ha scritto:derf è tornato al suo vecchio lavoro di informatico
Cioè, se fa l'informatico dovrebbe averlo a maggior ragionr l'accesso alla rete e piantare qui un salutino ogni tanto, no?????
Ha mantenuto i contatti comunuqe.
la futura non la molla più anche perchè a Vallelunga ha dato paga a qualche giuovinastro e confessava che togliere il casco e mostrare i capelli bianchi, gli ha dato soddisfazione, in più ha la scusa pronta per chi lo svernicia...... che vvoi io alla tua età... seee me te magnavo a colazioneeeeeeee
Ciao Giorgio