ah santommaso sei pure Sed?...e cmq che ne sai, a Sed potrebbe piacere l'idea della frustata...
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Asessuali direi proprio di no...Sanguruci ha scritto: MANIACI ASESSUALI!!!!
...e cmq che ne sai, a Sed potrebbe piacere l'idea della frustata...
Guarda dove sta il BU'O dello scarico, in una Futura...
Mica come la Tuonazza, che ti devi mettere in ginocchio
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
falla solo pista grappino!!!
ma le avete le piste in lux? non intendo quelle degli aereoporti!
ma le avete le piste in lux? non intendo quelle degli aereoporti!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Grappa
- non teng nulla a'fà
se nessuno si offende svelo l'arcano....
la futura me l'ha ripresa il conce e ben valutata ma poi gli e' rimasta sul groppone e quindi me la sono ripresa, guadagnandoci un poco. la proprieta' e rimasta sempre la mia ed e' assicurata.
ora sono nel limbo perche' la moto e perfetta, eccezion fatta per i graffi sulle carene che non ha senso pittare, ma riportata all'originale. oserei dire DE SEEEERIEEEE!
opzioni:
- la brucio andando al lavoro (l'inps locale mi da 3500euro il giorno dopo)
- la vendo a pezzi (mi sono divertito a fare una stima tramite ebay. siamo sui 2300-2900euro)
- la vendo su ebay francese (dai 3000 ai 4200 a spanne)
oooooooo... vista anche la mia intrinseca gelosia che mi ha fatto preticamente rottamare tutti i miei mezzi....
me la tengo e la uso come scooterone. in fin dei conti ho una spesa di manutenzione di 174euro per l'assicurazione annuale e nulla piu' (gomme, catene etc. a parte) e la uso per andare e venire da fiumicino visto che la futura ha il vantaggio che nessuno se la ruba. sto optanto per l'utlima soluzione. non so. per ora e' in garage con batteria nuova e manutentore di carica attaccato. pronta a tutto ;) settiman prossima la presto, insime alla capo, a degli amici che mi vengono a trovare
la futura me l'ha ripresa il conce e ben valutata ma poi gli e' rimasta sul groppone e quindi me la sono ripresa, guadagnandoci un poco. la proprieta' e rimasta sempre la mia ed e' assicurata.
ora sono nel limbo perche' la moto e perfetta, eccezion fatta per i graffi sulle carene che non ha senso pittare, ma riportata all'originale. oserei dire DE SEEEERIEEEE!
opzioni:
- la brucio andando al lavoro (l'inps locale mi da 3500euro il giorno dopo)
- la vendo a pezzi (mi sono divertito a fare una stima tramite ebay. siamo sui 2300-2900euro)
- la vendo su ebay francese (dai 3000 ai 4200 a spanne)
oooooooo... vista anche la mia intrinseca gelosia che mi ha fatto preticamente rottamare tutti i miei mezzi....
me la tengo e la uso come scooterone. in fin dei conti ho una spesa di manutenzione di 174euro per l'assicurazione annuale e nulla piu' (gomme, catene etc. a parte) e la uso per andare e venire da fiumicino visto che la futura ha il vantaggio che nessuno se la ruba. sto optanto per l'utlima soluzione. non so. per ora e' in garage con batteria nuova e manutentore di carica attaccato. pronta a tutto ;) settiman prossima la presto, insime alla capo, a degli amici che mi vengono a trovare
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
- Grappa
- non teng nulla a'fà
allora faccio lo sbruffone e le listo tutte
futura e caponord a lux
rxv 1200sport e rev3 a spoleto
il rev e' un trial beta 250 che ho scambiato giusto la scorsa settimana con la xt600 che usavo per andare con i cani. stargato ma con libretto di proprieta', giusto quello che cercavo. la casa nuova e' in collina con terreno duro ed essendo prigo come un bradipo a piedi nun ce vado de certo anche perche' ho due cani che corrono come ossessi. la rxv non e' adatta e il trial e' una mia vecchia passione. peccato che ora io peso il doppio di un trail "moderno" ma e' pur sempre stradivertente.
futura e caponord a lux
rxv 1200sport e rev3 a spoleto
il rev e' un trial beta 250 che ho scambiato giusto la scorsa settimana con la xt600 che usavo per andare con i cani. stargato ma con libretto di proprieta', giusto quello che cercavo. la casa nuova e' in collina con terreno duro ed essendo prigo come un bradipo a piedi nun ce vado de certo anche perche' ho due cani che corrono come ossessi. la rxv non e' adatta e il trial e' una mia vecchia passione. peccato che ora io peso il doppio di un trail "moderno" ma e' pur sempre stradivertente.
Ultima modifica di Grappa il 22/6/2007, 09:30, modificato 1 volta in totale.
- sedume sicilia
- Grappa
- non teng nulla a'fà
che vuoi dire?sedume sicilia ha scritto: no di solito ti sembra d'essere in compagnia migliore?????
se indendi se preferisco i cani a te, beh certo... sono addestrati al silenzio e quallo piccolo riporta pure i tartufi.
comunque davvero. andare per macchie con un'aggeggino da 60kg che non fa rumore per niente e' una goduria. ancora non sono a pieno regime ma l'idea e' di usarlo quotinianamente, tipo sigaretta dopo pranzo
- Grappa
- non teng nulla a'fà
la differenza la fanno le assicurazioni: come dicevo 174euro per assicurare la futura tutto l'anno e niente bollo. se avevo le targhe italiane con cavolo.....Futurossa ha scritto: MINKIA !!!
Ma le future poi sono due od ho capito male?
Si guadagna bene eh .... ?