In effetti è fatta abbastanza male...
Questa è mejo:
Ed è pure bianca!
ricordate un periodo tarrissimo......
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Ragazzi ma nessuno ha citato le mie prime tre macchine:
- RENAULT 5 Alpine (aspirata)
- TALBOT Horizon
- RENAULT 5 Alpine Turbo
La prima e la terza erano delle bare volanti, come potenza massima (93 la prima e 110 la seconda) non erano un granchè, ma erano il reparto gomme e sospensioni che erano mostruosamente sottodimensionati.... Freni esagerati (come li toccavi inchiodavi a ruote fischianti) ma tenuta di strada nulla.
Tarrissime e negli anni 80 spopolavano con dovizia di colorazioni improbabili, alettoni e cerchi di tutti i diametri.
La seconda è stata una new entry di pochi mesi quando ho infilato la prima in un muro grazie alla tenuta di strada e un paio di pirelli nuovissime comprate lo stesso pomeriggio ......
Poi vi racconto di cosa non ci ho fatto .... ora devo scappare.
- RENAULT 5 Alpine (aspirata)
- TALBOT Horizon
- RENAULT 5 Alpine Turbo
La prima e la terza erano delle bare volanti, come potenza massima (93 la prima e 110 la seconda) non erano un granchè, ma erano il reparto gomme e sospensioni che erano mostruosamente sottodimensionati.... Freni esagerati (come li toccavi inchiodavi a ruote fischianti) ma tenuta di strada nulla.
Tarrissime e negli anni 80 spopolavano con dovizia di colorazioni improbabili, alettoni e cerchi di tutti i diametri.
La seconda è stata una new entry di pochi mesi quando ho infilato la prima in un muro grazie alla tenuta di strada e un paio di pirelli nuovissime comprate lo stesso pomeriggio ......
Poi vi racconto di cosa non ci ho fatto .... ora devo scappare.
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross