lo fareste un vespasiano in casa?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
lo fareste un vespasiano in casa?
intendo uno di quei pissuar che sono sui bagni pubblici?
sono ai ferri corti con la moglie e non so se devo giocarmi il jollone e impormi o lasciare stare.
casa nuova. non e' una reggia ma e' carina e con del terreno intorno. due piani e alla fine ci saranno tre bagni.
quello piccolo all'ingresso lo vorrei con lavello-doppio doccia tazza e pissuar, con dei divisori ma senza il bidet. e' il bagno di servizio dove gli ospiti si lavano le mani o ci si fa la doccia rientrando dal giardino.
sbaglio?
alle femmine che gli interessa....
sono ai ferri corti con la moglie e non so se devo giocarmi il jollone e impormi o lasciare stare.
casa nuova. non e' una reggia ma e' carina e con del terreno intorno. due piani e alla fine ci saranno tre bagni.
quello piccolo all'ingresso lo vorrei con lavello-doppio doccia tazza e pissuar, con dei divisori ma senza il bidet. e' il bagno di servizio dove gli ospiti si lavano le mani o ci si fa la doccia rientrando dal giardino.
sbaglio?
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Mah.. io non credo...
questi giorniio la doccia la sto facendo direttamente sotto l'irrigazione del prato!
La pissia sotto qualche albero più lontano... che goduria la mattina alzarsi, uscire sbadigliando e pisciare all'aria aperta!
questi giorniio la doccia la sto facendo direttamente sotto l'irrigazione del prato!
La pissia sotto qualche albero più lontano... che goduria la mattina alzarsi, uscire sbadigliando e pisciare all'aria aperta!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Re: lo fareste un vespasiano in casa?
Premesso che stò facendo la stessa cosa, ciò disegno casa nuova, non condivido molto la scelta..Grappa ha scritto:intendo uno di quei pissuar che sono sui bagni pubblici?
sbaglio?
Il bagno serve per fare diverse cosa, e quindi se serve il vaso ,dove non si fa solo pipì, serve anche il bidet pure nel bagno degli ospiti.
E poi se c'è il vaso a che ti serve mettere il pissuar..???????
Farò anche io tre bagni, saranno di sicuro di dimensioni diverse, e diversamente arredati ma saranno comunque completi almeno di 4 elementi 8vaso, bidet, lavabo, doccio/vasca).
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
O io so bene cosa fare...............progettare fà parte del mio lavoro.sedume sicilia ha scritto: se però volte fare bagni......... sarebbe meglio vedere cosa avete intenzione prima di darvi idee che vi compplicano la vita
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia