AIUTO
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
AIUTO
A CHIUNQUE IN ASCOLTO:
HO COMPRATO UN MESE FA APRILIA FUTURA 1000, PER UN AMORE SCOPPIATO A PRIMA VISTA.
SABATO 23 SONO ANDATO ALL'ELBA (VI COSIGLIO) E DOMENICA 24 HO RIPRESO IL TRAGHETTO PER TORNAREA ACASA.
NON VI DICO LE ATTENZIONI E EPREOCCUPAZIONI IN QUESTI GIORNI PER LA MOTO... MA DURANTE IL VIAGGIO DI RITORNO A 130kM SU SUPERSTRADA [highlight=red]IL BLACK OUT ELETTRICO, ANDAVA SOLO IL MOTORE NESSUN SERVIZIO SOLO LA MESSA IN MOTO....[/highlight]COSA DEVO FARE? COS'E' SUCCESSO?
CHIEDO AIUTO
HO COMPRATO UN MESE FA APRILIA FUTURA 1000, PER UN AMORE SCOPPIATO A PRIMA VISTA.
SABATO 23 SONO ANDATO ALL'ELBA (VI COSIGLIO) E DOMENICA 24 HO RIPRESO IL TRAGHETTO PER TORNAREA ACASA.
NON VI DICO LE ATTENZIONI E EPREOCCUPAZIONI IN QUESTI GIORNI PER LA MOTO... MA DURANTE IL VIAGGIO DI RITORNO A 130kM SU SUPERSTRADA [highlight=red]IL BLACK OUT ELETTRICO, ANDAVA SOLO IL MOTORE NESSUN SERVIZIO SOLO LA MESSA IN MOTO....[/highlight]COSA DEVO FARE? COS'E' SUCCESSO?
CHIEDO AIUTO
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
credo possa essere semplicemente qualche fusibile... dai una controllata...
ne trovi sotto la carena superiore sinistra, sotto la sella vicino al batteria, e sotto la strumentazione...
Nella peggiore delle ipotesi credo sia la strumentazione.
PS. corri a presentarti nella sezione Guestbook!!!
ne trovi sotto la carena superiore sinistra, sotto la sella vicino al batteria, e sotto la strumentazione...
Nella peggiore delle ipotesi credo sia la strumentazione.
PS. corri a presentarti nella sezione Guestbook!!!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
No, Grey devo contraddirti, i vostri casi sono opposti.
A lui si è spento tutto a te invece si "accese" tutto
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Infatti mi sono corretto...Gig81 ha scritto:No, Grey DOBBIAMO contraddirti, i vostri casi sono opposti.
Avevo letto che non andava nemmeno l'avviamento
E ho pure corretto VOSSIGNORIA
Sbagliate sempre la persona
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Gig81
- Contatta:
Sed hai visto che da quando ho messo la pubblicità di te che giri in tanga al futuraduno su tutti i siti di moto gli iscritti spuntano come funghi?
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Re: AIUTO
Verifica prima i fusibili sotto il cruscotto.Jaco ha scritto:A CHIUNQUE IN ASCOLTO:
CHIEDO AIUTO
Se il problema non è legato ad un fusibile, ed è diverso da quello che hai indicato nell'altro post, devi controllare tutti i contatti degli spinotti che ci sono all'interno del cupolino, sotto il cruscotto.
A me è capitata la stessa cosa e dopo giorni di ricerca e tentativi, compreso quello di sostituire persino al cruscotto (ma era in garanzia), abbiamo trovato il problema che era dovuto SOLO ad una "SEMPICE OSSISAZIONE DI UN CONTATTO"
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ok...........Gig81 ha scritto:Questo topic è più vecchio... il problema è stato individuato nel fuZibile...
Però visto gli effetti, che non conoscevo, adesso confermo con sicurezza che il problema non è il fusibile ma quello che ci sta sotto..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!