A proposito di sound .....
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
sperem... anche se io vorrei una media cilindrata come prossima moto...
una volta che hai 100 cv sotto al culo bastano e avanzano meglio il peso in meno della maggior potenza.
una volta che hai 100 cv sotto al culo bastano e avanzano meglio il peso in meno della maggior potenza.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
In ogni caso meglio italiano....
con tutti i guai della nostra beneamata Italia l'unica cosa che ci riesce veramente bene sono le Moto!
In quanto ai cavalli, anch'io penso che 100 siano abbastanza anche se inorridisco al pensiero di dare gas su un'altra moto e.... accorgersi che sono pochini....
Mirko, sono disposto a pazientare anche tre anni, soprattutto se ci scappa il nuovo 1200 V aprilia!
con tutti i guai della nostra beneamata Italia l'unica cosa che ci riesce veramente bene sono le Moto!
In quanto ai cavalli, anch'io penso che 100 siano abbastanza anche se inorridisco al pensiero di dare gas su un'altra moto e.... accorgersi che sono pochini....
Mirko, sono disposto a pazientare anche tre anni, soprattutto se ci scappa il nuovo 1200 V aprilia!
----------------------------------------------
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS